Amicizia maschio e femmina
da tre anni ho un amico che io consideravo il mio migliore amico...ma da un pò di tempo penso di essermi innamorata di lui...allora mi chiedo se davvero ci può exere un'amicizia tra un maschio e una femmina. Possibile che in una relazione del genere quasi sempre uno dei due si innamora dell'altro'
Risposte
ioho tantissimiii amici maski forse ho + amici maski ke femmine ma nn mi sn mai innamorata di tutti loro una volta di uno...
secondo me è veramente diff xk alla fine va a fini ke uno dei 2 si innamora...inftt qs t è succ anke alla mia amica,i...il suo migliore amico si è innamorato di lei!!!!e si conoscono dalle elementari!!!!! qndi è diff xò mai dire mai :)
Appunto...esiste solo all'inizio quindi xD
Quindi non esiste xD
Quindi non esiste xD
_kAoS_4:
...io spero che bella 94 abbia ragione..xk altrimenti lo perderei e senza di lui non saprei proprio cm andare avanti:cry....grazie a tt cmq:lol
io sono innamorata del mio migliore amioko ma lui stava con la mia migliore amika appena si son lassciati ione lui ci siamo piu avvicinati ma lamicizia puo essere si tutte le specie comuni
no...io ho un amico maskio da sempre giù e altri qui...forse o più amicic maschi che femmine...ma i maschi sono i più fidati e cmq non và sempre a finire così....
ma dai non ti preoccupare...fai chiarezza nei tuoi pensieri...forse è solo una tua impressione....fai chiarezza:love
ma dai non ti preoccupare...fai chiarezza nei tuoi pensieri...forse è solo una tua impressione....fai chiarezza:love
ma dai non ti preoccupare.. le cose prenderanno la piega giusta!
...mmm ke saggia :D
...mmm ke saggia :D
w l' AMOREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE:angel :heart
Si perchè così è giusto lol, quelli sono i vostri pareri ma non conoscendo la situazione quella non può essere l'unica spiegazione per i motivi che più in alto ho illustrato xD
Ok!
NON E' DETTO!
(contento adesso portuguese? xD)
NON E' DETTO!
(contento adesso portuguese? xD)
Si ma non è detto xD
dodda:
[quote]Bella94:
Allora...mi sono trovata nella tua stessa situazione qualche mesetto fa.
Per me l'amicizia tra ragazzo e ragazza ESISTE! Semplicemente stai confondendo l'affetto molto forte che provi per il tuo amico per qualcos altro.
Il mio migliore amico è la mia dolce metà, mi sono affezionata tantissimo a lui, è come un fratello per me.
C'è stato un periodo in cui pensavo mi stessi prendendo una cotta per lui, ma poi ho subito capito che in realtà avevo confuso il forte affetto con altro.
vedrai che sarà così ;)
Sono d'accordo.. secondo me vuoi talmente tanto bene a questo tuo amico a tal punto da amarlo. ma voi state bene insieme così perchè vi vedete da amici, forse fidanzandosi le cose potrebbero cambiare. No?
Riflettici, può anche essere che ti 6 innamorata, io questo non lo sò ma secondo me no
comunque ti assicuro che l'amicizia vera tra un maschio e una femmina esiste! ;)
[/quote]
Hai capito esattamente quello che volevo dire.
Vuoi talmente bene a questo tuo amico che lo scambi per amore.
Bella94:
Allora...mi sono trovata nella tua stessa situazione qualche mesetto fa.
Per me l'amicizia tra ragazzo e ragazza ESISTE! Semplicemente stai confondendo l'affetto molto forte che provi per il tuo amico per qualcos altro.
Il mio migliore amico è la mia dolce metà, mi sono affezionata tantissimo a lui, è come un fratello per me.
C'è stato un periodo in cui pensavo mi stessi prendendo una cotta per lui, ma poi ho subito capito che in realtà avevo confuso il forte affetto con altro.
vedrai che sarà così ;)
Sono d'accordo.. secondo me vuoi talmente tanto bene a questo tuo amico a tal punto da amarlo. ma voi state bene insieme così perchè vi vedete da amici, forse fidanzandosi le cose potrebbero cambiare. No?
Riflettici, può anche essere che ti 6 innamorata, io questo non lo sò ma secondo me no
comunque ti assicuro che l'amicizia vera tra un maschio e una femmina esiste! ;)
sisis esiste io ero da 1 anno mejo amika kn 1 raga e sn 6 mesi ke stiamo insieme
...io spero che bella 94 abbia ragione..xk altrimenti lo perderei e senza di lui non saprei proprio cm andare avanti:cry....grazie a tt cmq:lol
Portuguese D. Ace:
[quote]Bella94:
Ehm...ora mi sono ricordata che la mia migliore amica si è presa una cotta per il suo migliore amico e lui per lei xD
ma lol xD
[/quote]
Piccola dimenticanza :lol
Bella94:
Ehm...ora mi sono ricordata che la mia migliore amica si è presa una cotta per il suo migliore amico e lui per lei xD
ma lol xD
Bhè allora non si può dire che lei stà sicuramente confondendo la forte amicizia con l'amore, a volte succede si, e a quanto mi hai detto è successo a te, ma a volte succede proprio il contrario, ovvero si pensa che la persona che ami sia solo il tuo migliore amico finchè un giorno ti accorgi che è sempre stata la persone che volevi accanto.
In questo caso potrà scoprire solo lei con il tempo quale delle due alternative è quella giusta, ma nessuna delle due ha meno possibilità di essere dell'altra
In questo caso potrà scoprire solo lei con il tempo quale delle due alternative è quella giusta, ma nessuna delle due ha meno possibilità di essere dell'altra
Portuguese D. Ace:
[quote]Bella94:
[quote]Portuguese D. Ace:
[quote]Bella94:
Non ho capito bene cosa intendevi, però non sempre è così.
[/quote]
Io ho vissuto questa situazione e ti dico che in realtà, kaos sta confendendo l'affetto molto forte che prova verso il suo amico, con "amore".
[/quote]
Bhè, se tu sai qualcosa di più sulla storia di Kaos che noi non sappiamo posso darti ragione perchè non ne sò molto, ma se ti basi solo su quello che c'è scritto non sono d'accordo non per forza stà confondendo la forte amicizia con l'amore, Io e mia moglie stiamo insieme da 4 anni e prima siamo stati migliori amici per 1 anno e ti assicuro che non stiamo confondendo la forte amicizia con l'amore
[/quote]
No, non ne so niente xD
Io ti parlo solamente dell'esperienza che ho vissuto io.
Bella94:
[quote]Portuguese D. Ace:
[quote]Bella94:
Non ho capito bene cosa intendevi, però non sempre è così.
[/quote]
Io ho vissuto questa situazione e ti dico che in realtà, kaos sta confendendo l'affetto molto forte che prova verso il suo amico, con "amore".
[/quote]
Bhè, se tu sai qualcosa di più sulla storia di Kaos che noi non sappiamo posso darti ragione perchè non ne sò molto, ma se ti basi solo su quello che c'è scritto non sono d'accordo non per forza stà confondendo la forte amicizia con l'amore, Io e mia moglie stiamo insieme da 4 anni e prima siamo stati migliori amici per 1 anno e ti assicuro che non stiamo confondendo la forte amicizia con l'amore