Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

vivreste per sempre?
la vita eterna su questo mondo, la vorreste?
Fabry

E io, tornato ora dallo stadio mando a tutti un saluto, sia a tifosi di altre squadre sia ai cugini romanisti...
La lazio a pechino e la roma a pachino XD XD
Coppa italia nostraaaa : P

A 48 anni dalla sua scomparsa, creo questo post per non dimenticare mai un grande scrittore: Ernest Hemingway

Oggi l'italia ha un buco di 34 miliardi di €, entro il 2011 deve azzerarsi, cioè avere un debito pari a 0€, è possibile?
raga guardate che forte questo video...
l'ho pescato su you tube,
è un video che si apre più percorsi
http://www.youtube.com/watch?v=hsAizByu0s0
ciausssss

questa canzone l'ho scritta per Francesca, la ragaza di cui mi sto pian piano innamorando...
so benissimo che non è un granchè, che è ripetitiva, e che nemmeno le parole sono il massimo...
ma comunquesia ho deciso di postarlo...
Hey people
I’m sitting here
In the darkest place
Of this shady pit
The high tower of love
Is falling in the sea
The night covers the day
And in this darkness
I can’t find the key of my heart
Music is in my eye
The future in my hand
I have all I ...

NONostante te li abbia già fatti sul tuo muro, aprofitto anche di un topic nuovo!!!
AUGURI ALEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!
ti voglio bene

questa sezione è un pò morta ho deciso di postare il testo di una canzone che adoro, e che so che è molto amata dalla mia amata moglie...
ecco a te carissima ryuk, ti voglio bene moglie...
non sudare a leggerla....
I have a problem that I cannot explain,
I have no reason why it should have been so plain,
Have no questions but I sure have excuse,
I lack the reason why I should be so confused,
I know, how I feel when I'm around you,
I don't know, how I feel when I'm around ...

Vediamo com'è la media su skuola.net :D
ScuSaTe ho scritto 2 volte 1.50 nelle opzioni scegliete la prima se siete 1.50

Disatro di Viareggio salgono a 21 i morti.
Di seguito un'articolo che parla di questo:
ANSA.it
Ma secondo voi si poteva vitare questa catastrofe?
Se si come?

leggete questa canzone rap e dite la vostra
A sorè questa Fatha appiccia un bel cannnone strigni bene il filtro e acchitaglie un fionnone questa è la vita che glie piace se non è cosi per te belo mio col cranio facce pace
Ecco la fata dicono ke sto rovinata perché giro intrippata cor mi ragazzo in borgata
Me ne frego si nn ve gusta e so contenta si ve piace, sta musica è assassina e mo so pronta a fa na strage
Questo è il club delle cicalone,capito come?dimo cosi ...

Sto sentendo delle notizie sconvolgenti che provengono da l'Aquila a causa del terremoto, com'e' la situazione ora? Sapete dirmi qualcosa?

ciao a tutti!cerco un bel programma per karaoke..ne ho scaricati alcuni ma non mi piacciono un granchè...mi dite un nome e cm si usa?tipo che basi devo usare, ecc??
grazie mille!
issima!!!

ragà se ne volete altri chiedete e li metto qui!!

questa è per te jacko.
sentivo la tua voce aiutarmi a scriverla stanotte.
per questo ho messo che l'abbiamo scritta assieme...
Dancer in Heaven
M. Serafino feat. M. Jackson
[arpeggiato solo chitarra]
Your body is false
Your soul is lost
Have you found it
Before it die?
[accordi]
Your skin is white
Your soul is black
You feel alive
Only on the stage
[drums & guitar]
Cause you, you were
Not a man
You were more
You were less
Unavailable
I’ve ...
ciao ragazzi mi sono appena iscritta. sono Lucia, piacere :)
spero di trovarmi bene qui da voi, ho voglia di fare un sacco di chiacchiere sulla scuola e non! :)
che dire di me? adoro leggere, i fantasy soprattutto, e mi piace andare al cinema. guardo di tutto! ascolto un botto di musica e appena ho tempo e la giornata lo consente vado in giro con le mie amiche. solite cose insomma!
sono qua :)

Ecco a voi uno dei cantautori piu` bravi che abbia mai ascoltato...
Vi diro` che ogni volta che sento qualche sua canzone non posso trattenermi dal piangere, dall'emozionarmi...
Adoro la sua musica, la sua voce, il suo stile...
Vi posto le 2 canzoni che piu` mi piacciono di lui. Spero vi regalino tutto quello che hanno sempre dato a me...
The Blower's Daughter:

Un treno merci carico di gpl deraglia e causa un'esplosione nei pressi della stazione di Viareggio. Il bilancio è tragico: 14 morti, 4 dispersi e 30 feriti di cui 16 in gravi condizioni. È successo intorno alla mezzanotte di ieri. La deflagrazione ha investito le case vicine, provocando il crollo di alcune palazzine. A causare l'incidente, sostiene una nota di Ferrovie, sarebbe stato il cedimento di un carrello di uno dei primi carri cisterna. Tra le vittime ci sono due bambini, i cui corpi ...

salve sono nuovo del sito e necessito di una risposta da qualcuno di competente e che conosce il settore. vorrei sapere se anche io che per vicende varie usciro con una media bassa alla maturita sono in grado studiando sodo tutta l'estate di affrontare la facolta di matematica di pisa oppure se sono solo un povero pazzo.Sono determinato ma non so bene a cosa vado incontro non conoscendo nessuno che ci va vorrei sapere se posso farcela. aspetto ansioso grazie