Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Il guardian vuole espellere l'Italia fuori dal g8 al suo posto la Spagna, sono già polemiche.
Che ne dite?

Barzellette Berlusconi:
Saddam domandò a Dio:
- Come sarà l'Iraq fra 4 anni?
E Dio gli rispose:
- Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani!
Saddam sedette a terra, piangendo disperato.
Bush domandò a Dio:
- Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni?
E Dio rispose:
- Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden!
Bush si accasciò al suolo, piangendo disperato.
Alla fine Berlusconi domandò a Dio:
- Come sarà l'Italia fra ...

MA DICO IO, SIAMO FUORI DI TESTA?
MA CHE DOMANDE SONO?

troppo bello questo film!!!!!!!!!! racchiude il vero significato della vita ma xrlo+ dell'amore...............quando lo guardo mi viene sempre da :faint:faint:faint:faint:faint:faint:faint:faint:faint:faint:
x ki nn l'ha visto qsta è la trama:
Ogni anno, al ritorno della primavera, nella cittadina portuale di Beaufort, nel Nord Carolina, Landon Carter ricorda l'ultimo anno di liceo a Beaufort High e Jamie Sullivan, la ragazza che ha cambiato la sua vita per sempre.
Jamie è l'ultima persona ...

mi servirebbe un titolo di un film che contiene un oggetto maledetto, tranne la maledizione di tutancamon e gli egizzi in genere perchè li ho gia scritti.
grazie mille

Ragazzi ho bisogno di aiuto... a settembre devo fare l'esame di Latino perchè sono stato rimandato... e devo cominciare a ripetere... solo mi stanno venendo attacchi di panico fortissimi per settembre e inoltre non so da dove cominciare e soprattutto cosa ripetere... e l'ansia si sta facendo sempre più forte... che mi consigliate di ripetere per l'esame di settembre? Aiuto... :cry

Oggi il nostro caro playboy di scuola.net (Diogens) compie 15 anni...
AUGURIIIIIIIIII CUCCIOLO MIOOOOOOOO
:beer:beer:blowkiss
:love
che tu posso passare uno splendido compleanno...
Ti voglio bene , lo sai
TUA piccola

La finanza non è il mio forte e non sono per niente brava a gestire i soldi.
Quindi vorrei sapere..voi fate per guadagnare soldi? avete la paghetta? come gestite i vostri risparmi? avete progetti per la quale volete racimulare denaro? fatemi sapere ^.^ grazie
Doll

sto facendo il myspace della mia band, ma non so come usarlo... qualcuno può aiutarmi?

1) sai k finirà
2) risparmi i soldi
3) più tempo per te
4) alla fine ci stai male
5) tutti siamo stronzi
6) nessuno cambia
7) se cambi sarai lasciato a priori
8) eviti di inkazzarti
9) non dipendi da nessuno
10)fai quello che ti pare

:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
Se avte l'ipod vuoto e nn sapete che canzoni metterci vi do qualche dritta
1)21 guns(Greenday)
2)Poker face(Lady Gaga)
3)Numb (Linkin park)
4)Indietro (Tiziano Ferro)
5)The boys does are nothing(Alesha Dixon)
6)A te (Jovanotti)
ps:l'ultima è un pò vecchia ma è bellissima!!!!:lol:lol:hi:hi:hi

Quante volte il nostro cervello pensa ho fatto bene, ho fatto male... forse non ci voglio pensare parole dopo aver compiuto un'azione molto istintiva?!?
Bene, ho commesso un'azione piuttosto istintiva... ho chiuso con una amicizia che mi stava soffocando!!!
E le vostre azioni istintive??
Raccontatele!!

Tantissimi auguri alla grandissima MiLeY_4e!!!

SALVE RAGAZZI E AMMINISTRATORI DEL SITO.
STUDIO CHITARRA CLASSICA DA NOVE ANNI, VORREI PROPORVI DI FARE UNA SEZIONE DEL FORUM DEDICATO ALLO STUDIO DELLA MUSICA, TEORIA E SOLFEGGIO.... POTREI OCCUPARMENE IO SE PER VOI VA BENE.
FATEMI SAPERE.

A che ora sei tornatato stanotte? Sono le 3.37 di mattina....sono sobria e innamorata continuiamo...

ciao a tt allora volevo dirvi ke mikele ha dato il suo num alla mia amica valentina xk lo voleva ed io sn un po' gelosa..lui disse ke era bella e qst mi preok se decide di frequentare lei??? la mia amica sa ke mi piace ma nn sa ke sn innamorata inoltre anke a lei piace xò ci sn anke altri raga ke le interessano....cmq qnd messaggio cn mike lui ogni tnt parla di lei e io qnd mi mostro gelosa lui ride qndi credo ke lo fa apposta...quindi nn so cm comportarmi, cn mike dv essere indifferente e ...

ciao :hi sono sempre io
allora a una mia amica piace un ragazzo, all'inizio questo amore sembrava reciproco, ma adesso la mia amica gli ha mandato un messaggio e lui le ha risposto " sparisci dalla mia vita, se non lo fai vedi..." cosa significa, forse è successo qualcosa, ma non riusciamo a capire che cosa.
secondo voi ?