Barzellette su Berlusconi

sweetangelz
Barzellette Berlusconi:

Saddam domandò a Dio:
- Come sarà l'Iraq fra 4 anni?
E Dio gli rispose:
- Sarà distrutto da innumerevoli bombe lanciate dagli americani!
Saddam sedette a terra, piangendo disperato.
Bush domandò a Dio:
- Come saranno gli Stati Uniti fra 4 anni?
E Dio rispose:
- Saranno completamente contaminati da innumerevoli attacchi di bombe chimiche di Bin Laden!
Bush si accasciò al suolo, piangendo disperato.
Alla fine Berlusconi domandò a Dio:
- Come sarà l'Italia fra 4 anni di mio governo?
Dio si accasciò al suolo e pianse disperato...

Eccone un'altra:

Berlusconi porta in campagna due illustri ospiti: il 1° Ministro indiano ed il 1° Ministro turco. Dopo un po' si accorgono di aver perso l'orientamento, e vista l'ora tarda, Silvio prende in mano la situazione.
- Consentitemi cari colleghi, ho intravisto una fattoria dove troveremo un rifugio sicuro.
TOC TOC...
- Chi è? - chiede la voce del proprietario.
- Sono Berlusconi, e ci siamo persi! Ci ospiterebbe per una notte?
- Volentieri, ma ho solo 2 posti, uno dovrebbe andare a dormire nella stalla.
- Nessun problema, andrò io - si offre il ministro indiano.
- Buonanotte...
TOC TOC...
- Chi è?
- Sono il Ministro indiano, nella stalla c'è una mucca ed io non sono degno di dormire nello stesso luogo dove dorme un animale considerato sacro dalla nostra religione.
- Nessun problema, andrò io, dice il Premier turco.
- Buonanotte...
TOC TOC...
- Chi è?
- Sono il Ministro turco, nella stalla c'è un maiale e la nostra religione vieta di stare nella stesso luogo di un animale inpuro.
- E va bene, andrò io - si fa avanti Berlusconi.
TOC TOC...
- Chi è?
- Siamo la mucca e il maiale, nella stalla...

Berlusconi, da bravo premier impegnato socialmente, va con tutta la famiglia in visita in un centro per disabili. Una vecchietta si avvicina al figlio di Berlusconi sorridendo amorevolmente:
- E tu, bel bambino, come ti chiami?
Berlusconi tappa repentinamente la bocca al figlio e risponde alla signora disabile:
- Ehm... Piersilvio signora! Non legge i giornali?
Più tardi il bambino prende in disparte il padre e gli chiede:
- Perché papà, continui a mentire sul mio nome?
- Zitto Gesù! Se qui scoprono chi siamo, sai quanti miracoli ci tocca fare?!?

Risposte
Titti90
Dai ne sò una anche io...

Su un aereo ci sono il Papa, Obama, Berlusconi e un bambino.
L'aereo è in avaria e sta per cadere, perciò i passeggeri e i due piloti decidono di lanciarsi con il paracadute. I paracaduti però sono solo 5!
2 li prendono i piloti, poi si alza Obama e dice: " Io devo lanciarmi, perchè sono il presidente degli Usa e non posso morire ora!", così prende il paracadute, se lo mette sulle spalle e si lancia dall'aereo.
Berlusconi così prende parola e dice: " Io sono l'uomo più intelligente del mondo e perciò mi devo salvare!" Prende il paracadute e si lancia.
Così rimangono il bambino e il Papa, e quest'ultimo dice:" Prendi te il paracadute, tanto io ormai sono vecchio, mentre tu hai tutta la vita davanti!"
E a quel punto il bambino gli risponde: " Guarda che ci possiamo salvare entrambi, dato che l'uomo più intelligente del mondo ha preso il mio zainetto al posto del paracadute!!!"
:lol

Bella94
Fortissimeeee!!!!!
(anche se l'ultima non l'ho capita xD)

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.