Real Madrid
Adesso è davvero fatta. Dopo Kakà, il Real Madrid ha acquistato anche Cristiano Ronaldo. Il club di Florentino Perez per il fuoriclasse portoghese, Pallone d'Oro in carica, verserà nelle casse del Manchester United 80 milioni di sterline, l'equivalente di 93 milioni di euro. E' l'acquisto più costoso nella storia del calcio, superiore anche alla cifra spesa dallo stesso Real per Zinedine Zidane, acquistato dalla Juve nel 2001.pensate che na sia valsa la pena spendere 67 mln. per Kaka e ora 93 per Ronaldo??
io credo proprio di si, l'anno prossimo avranno tutte le possibilità di battere il Barça di Guardiola e di rivincere la champions.
io credo proprio di si, l'anno prossimo avranno tutte le possibilità di battere il Barça di Guardiola e di rivincere la champions.
Risposte
nemmeno la difesa skerza sergio ramos albiol pepe e marcelo non sono da buttare certo non sono i migliori pero...secondo me dovevano comprare gerrard invece di xabi alonso quest'anno se il real non vincera niente non posso immaginare cosa scriveranno i giornali..
Qualer:
... ma la miglior difesa è l' attacco :asd :asd :asd
Ho capito: come prima punta voglio vedere Casillas!
Ho leggermente invertito :lol
... ma la miglior difesa è l' attacco :asd :asd :asd
Stick!... =):
Tutto Attacco!... non serve a ninte... una squadra di calcio non è composta solo da attaccanti.... nn credete ank voi???.... si avrà l'attacco più forte del "mondo"... ma non ha difesa!...
Il migliore attacco è la difesa XD
Tutto Attacco!... non serve a ninte... una squadra di calcio non è composta solo da attaccanti.... nn credete ank voi???.... si avrà l'attacco più forte del "mondo"... ma non ha difesa!...
Portuguese D. Ace:
Ma non è la prima volta che il Real Madrid si fà una squadra di palloni d'oro e numeri 10, e non sarà neanche l'ultima, ma tanto come successo in passato secondo me non si può guardare una squadra esclusivamente dalla forza sulla carta, il Barcellona vincerà anche il prossimo anno ne sono sicuro.
Sono d'accordo...una squadra vincente non si fa mettendo assieme i giocatori più forti in circolazione strapagandoli fior di quattrini! Ovviamente avere a disposizioni campioni di quel calibro è un notevole passo avanti per il Real, ma il Barcellona ha dei meccanismi interni che ora come ora la rendono la squadra più forte in assoluto. Come disse Cannavaro prima di andarsene dal Real, il Real deve imparare a essere squadra prima di tutto. Inoltre Perez spenderà ogni volta milioni su milioni per i suoi colpi di mercato, ma commette sempre il solito errore: ovvero comprare tutta gente che gioca all'attacco, senza curarsi della tanto sospirata fase difensiva...galacticos sì, figurine sì, ma così è difficile vincere...
questo non lo metto in dubbio ma sicuramente avrà tutte le possibilità per giocarsela fino alla fine
Ma non è la prima volta che il Real Madrid si fà una squadra di palloni d'oro e numeri 10, e non sarà neanche l'ultima, ma tanto come successo in passato secondo me non si può guardare una squadra esclusivamente dalla forza sulla carta, il Barcellona vincerà anche il prossimo anno ne sono sicuro.
Per il resto quoto alla grande Qualer
Per il resto quoto alla grande Qualer
si ma se ti metti a fare sempre i giochetti durante una vera partita prima o poi succede che gli spezzano le gambe a questi ragazzi!!pensa a quello che ha fatto ibrahimovic contro brocchi in lazio-inter...
ma sapete che farei???io se fossi un tecnico me ne andrei a cercare ragazzi 18enni 20enni che giocano in strada!!!!i trucchetti sono il loro forte...sono giocatori moolto in gamba...
TH3 CH3M1ST:
tanto alla fine Florentino può comprare anche me il Barça vince uguale:asd
Fabry
non ci metterei la mano sul fuoco, sarà una bella sfida real con kaka ronaldo e 1 fra villa e maicon vs barça con messi eto'o e henry
tanto alla fine Florentino può comprare anche me il Barça vince uguale:asd
Fabry
Fabry
senza dubbio!!! e noi ancora più cretini a paragonarlo al Pibe...vabbè comunque stiamo andando O.T. anche perchè ho già scritto qualcosa in merito a Lavezzi nel thread del Napoli
”Scrivo questa lettera ai tifosi che mi sono sempre stati vicino e che mi hanno dimostrato anche domenica il loro affetto. È un momento difficile e spero che presto la situazione si chiarisca tanto per voi quanto per me. L’unica cosa certa è che un giorno non ci saranno più nè Lavezzi nè Marino, ma resterà soltanto questa grande squadra e questa immensa città semplicemente perché il Napoli non è di nessuno, rappresenta la sintesi del sentimento della dignità dei suoi tifosi. Oggi io devo soltanto scegliere tra la dignità e la mancanza di rispetto, fedele alla educazione ricevuta scelgo senza dubbio la dignità”.
si è montato la testa:yes
si è montato la testa:yes
appunto ha deluso tutti!!! sono la prima ad essere una fan di Lavezzi...quando andava in televisione piangevo un altro pò....mi ha delusa tantissimo...da una parte vorrei che restasse ma so che se lo facesse giocherebbe male a dispetto!!!! gliel'abbiamo fatta credere noi!!!
Lavezzi è un grande ma x qll ke sta facendo x me può rimanere dove è scappato
ma assolutamente si ha ragione diogens...si pensi a quello che sta combinando Lavezzi in questo periodo...HO DETTO TUTTO!
Diogens:
il calcio è finito..un tempo si giocava per la pura passione...ora si fa solo per soldi..
quoooooootooooooooooo
Diogens:
il calcio è finito..un tempo si giocava per la pura passione...ora si fa solo per soldi..
quoto anche io
Diogens:
quotooooooo!!!!!!!Ormai si fà tutto x soldi