Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Secondo voi quante chance ha oggi il Bari per battere l'Inter?

secondo voi quali sono i giochi che meritano di più per la nintendo wii??

Ho conosciuto un ragazzo simpaticissimo, con il quale in 5 giorni ho legato un botto. Stavamo sempre insieme, e ci volevamo bene. Purtroppo è di Milano, e io sono di Trento. Come faccio??
Anche se è un po lungo per favore aiutatemi perché ho un gran pasticcio in testa!5 mesi fa ho conosciuto un ragazzo che ho cominciato a frequentare da amico..uscivamo quasi ogni giorno ,quando lui veniva nella mia città, a parte nei weekend che andava nella città dove abitano i suoi parenti..avevamo molta sintonia, la pensavamo uguale su molti aspetti e lui era l’unica e la prima persona che mi faceva stare veramente bene, quando ero con lui ero felice e il resto del mondo non contava…ad ogni ...

Ragazzi vista l'ora e la fame che ho comincio ad avere le allucinazioni,e allora vi chiedo qual'è il vostro piatto preferito?qualè il piatto tipico della vostra regione?

Tributo a Ian Curtis
Una vita dilaniata dalla malattia....
LOVE WILL TEAR US APART...
PS: Sid qui se vuoi possiamo caricare qualche canzone.. ;)

quante storie importanti e non hai avuto?

ormai se ne sente parlare ovunque, anche nelle favole....ma voi ci credete nell'amore a prima vista ( o colpo di fulmine)????
rispondete presto ciauuu

Future
I was running through the city
I was looking for a why
I’ve been followed by a shadow
I’ve been chained by her hand
In the middle of the night
Only a star lights my way
She sings to me something
But my heart doesn’t hear…
[Riff guitar]
Lost in this endless maze
I was following nothing
Four black walls around me
And not even a door
[Solo]
I can’t see
The future in my life
I can’t see
The future in my life
I can’t see
The future in my life
I can’t see
The ...

da questa sera tutti con il nasino in aria per osservare le stelle cadenti!(che cadono appunto dal 10 al 12 agosto,anche se il periodo migliore per osservare le stelle cadenti ,secondo gli esperti è a Novembre)
si dice che il momento migliore per osservare le stelle sia a mezzanotte e in un posto al di fuori della città e dallo smog...quindi c'è chi le vedrà in spiaggia,chi in barca(come me) ,chi in campagna e chi le vedrà semplicemente dal balcone o dalla terrazza di casa..quel che è certo e ...

cs ne pensate della canzone di lady gaga poker face?
http://www.youtube.com/watch?v=EAoPJxTvZOQ

sapete dirmi la machina + veloce ke c'è in need for speed pro street!!!
grazie in anticipo

http://www.youtube.com/watch?v=9ERNqgitXbU
per chi non l'avesse ancora visto!

il grandissimo Les Paul è morto, l'inventore di una delle migliori chitarre del mondo, uno dei più bravi chitarristi...
il Rock si suona solo in paradiso ormai...
salve avrei bisogno di un consiglio... c'è un ragazzo ke mi piace e lui flerta con le mie ex migliori amiche lui uriglia le mie conversazioni e l'amica ke è + stretta con lui cerca di farmi ingelosire e ci riesce perfettamente io vorrei conquistarlo ma come posso farlo?aiutatemi!!!

ciao raga...secondo voi ke significa un bacio sulla fronte tra un raga e una raga ke sn amici e si conoscono da mlt???
io credo ke qst bacio signifiki ke c'è affetto e rispetto....

allora c'è un ragazzo..k da circa 5 mesi ci provava con me..ma io sono stata sempre indiffrente...dopo essermi messa cn un suo amico ed essermi lasciata cn lui cap isco quanto tengo a questo ragazzo...ma adeo lui si è fidanzato cn un altra ragazza..però lo stesso nn mi lascia in pace continua a cercarmi..e nn capiso il xkè..l'unica k soffre sono soltanto io...gli ho dikiarato k sto davvero male x lui e k mi piace da morire..ma lui continua a dirmi k sn carina ma k x adesso è fida e se si lascia ...

ciao ragazzi...
ho un problema....allora c'è un mio ex che mi viene ancora dietro dopo due anni, dice che è innamorato perso, che sono l'unica persona importante della sua vita....sinceramente x adesso x lui non provo nnt gli voglio solo bene. il problema è che mi piace il suo migliore amico....già l'anno scorso tra me e il suo migliore amico c'era una certa simpatia e al mio ex glielo avevo detto che mi piaceva e gli avevo chiesto di lasciarmi sta, di dirgli al suo migliore amico che non gli ...

wewe ragas vi piace la nuova canzone di r.i.o?
http://www.youtube.com/watch?v=M06681LYQiM