Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

vorreste avere sul sito di skuola, nella sezione alberghiero, dei video di cucina, rigorosamente by mitraglietta? votate gente, è importante per me questo sondaggio! grazie, ci tengo moltissimo!

ciao a tutti!!! voglio comprare uno zaino Eastpak per l'anno nuovo...conoscete un sito ufficiale dell'Eastpak...o qualcosa altro dove posso consultare un catalogo sugli zaini??

Mmm.. ma che bontà, ma che cos è questa cosa qua? ve lo ricordate questo pezzo di una frase famosa, beh stasera mi è venuto in mente, dopo aver assaggiato quella delizia del Pane Carasau con speck e formaggio, ma come diamine fate a farlo voi in Sardegna, sul mio libro di cucina di scuola, non ce la ricetta, e la voglio!
cmq veramente buono, il pane carasau! e non sto scherzando!

secondo voi la ps3 calerà mai di prezzo, dato che l'xbox 360 l'ha fatto?

ciaooo...sn qui a scrivere e a sfogarmi cn voi...scusate se parlo sempre della stessa xsn...
non ce la fc +.! sapete cs è successo?ho saputo ke il ragazzo ke mi piaceeeee si sente cn 1 ragazza..messaggiano...lei ha 13 anni,1 anno in meno di me!
vi rendete conto? non ce la fc +...ogni vlt c'è sempre una nuova sorpresaa
e di sicuro a lui piace..ultimamente sta sempre dv abita lei(nel suo paese)
non so cosa fare...anzi lo so dv dimenticarlo..ma non ci riesco.
lui è 1 stronzooooo...ieri sera ...

Sera skuolari!
Sono qui per proporvi un compositore bravissimo. Un pianista. Compone delle melodie a dir poco favolose...almeno, secondo me e` bravissimo.
Chi ama il genere gotico sicuramente lo conoscera`, altrimenti ne rimarra` esterrefatto!xD
Chi no...beh, ascoltate lo stesso. Vi assicuro e vi prometto che non sarete delusi. Non e` una cosa pesante. Sono delle melodie molto soft, molto belle e rilassanti. Un po` tristi, ma allo stesso tempo meravigliose...
Io spero che questa volta ...
ciao
sono una single da diverso tempo e in internet ho trovato questo libro ( Yeye - il fossato ) in cui mi sono ritrovata su tantissime cose. Parla del fossato di difesa che ci si crea per proteggersi dopo una lunga storia. Vi ricopio l'introduzione, spero si possa fare, così capite. ;)
Donna, uomo, coniglio, mammut, tasso, serpente, leone, lumaca, gazzella, cerbiatto, mucche e suini.
Si dice che tutti gli esseri viventi imparano presto a fuggire da ciò che li ferisce, se troppo grande ...

ma esiste blazing angels 2(secret missions of WWII)per pc, perchè mi sembra molto difficile da trovare...

qualkuno sà kome pss skarikare la kanzone meri meri di ivan foro? è possibile skarikarla da 1 sito??

A ki piace l kanzone...WALE dei dari?? è bellixximaaaaaa....nn fate kommenti tipo: MONE DEVI ASKLT QST MSIKA,FNN SKIFO...

caio raga conoscete questo gioco???
è fantastico in pratica voi siete un ragazzo di 15 anni e che viene espulso da qualsiasi scuola e da sua madre viene portato nella Bullworth Academy equi voi dovrete conquistare tutti i bulli grazzi fighetti e secchioni pelestrati

Raga!.... quest' anno il calcio mercato è stato travolgente!... ha indebolito alcune squadre mentre altre le ha rafforzate molto!.... ma voi che ne pensate di questo calcio mercato???... qual è stata la squadra che secondo voi ha fatto i migliori acquisti???... quale sarebbe l'acquisto migliore per la squadra che tifate?.... bè!... raga!... rispondete in molti! ;).... :popo :lol

Sono stato promosso (modestie a parte):lol e sto decidendo cosa comprarmi. Pero' sono indeciso. Cosa mi consigliate?

ciao a tutti ragazzi..è da una vita che nn scrivo in questo forum... allora vi vorrei aggiornare con al mia situazione... l'altra sera sono andata alla festa dell'unità a lavorare un pochino... e lì ad un certo punto ho incontrato il ragazzo ke mi piace Yuri... che è venuto nella mia bancarella a salutarmi e ad un certo punto mi sono resa conto che dopo un bel pò di tempo ke nn lo vedevo... mi mancava tantissimo allora io sono rimasta un pò scioccata e nn ho parlato + di tnt... vorrei iniziare ...

Il 21 agosto è il compleanno del mio ragazzo e siccome odio fare le cose tutte all'ultimo minuto e in fretta mi sono già data da fare...
Allora come regalo gli ho preso una cornice digitale nera (il suo colore preferito) che legge anche video e musica e dentro ho già inserito le nostre foto, poi l'ho incartata bene.
Poi siccome lui adora i miei disegni e tempo fa mi aveva chiesto di disegnargli Mufasa quello del re leone (ha una passione per i leoni, infatti è del segno del leone) ma non ho ...
Scusatemi vi chiedo un consiglio molto particolare
Vi spiego subito la cosa:
Tra poche settimane dovrò andare ad un matrimonio con questo caldo infernale e spesso sotto il sole cocente perchè la cerimonia si terrà all'aperto come è tradizione dalle mie parti.
Quindi stavo pensando di indossare un bel cappello ma quelli sportivi con visiera sono improponibili con un abito da cerimonia, mentre quelli terribili di paglia mi fanno schifo e mi rifiuto di andarci ad un matrimonio.
Così ...

ragazzi mi serve aiuto. Ho conosciuto in chat un ragazzo di 16 anni e sendo che non vive molto lontano da me insiste ke ci dobbiamo incontrare io non so se fidarmi e incontrarlo ho non fidarmi e lasciare perdere

ciao a tt ho bisogno di consigli...allora siccome io mi sento sempre cn mikele ci teniamo sempre in contatto e lunedì mi ha dtt ke veniva a salutarmi prima di partire x le vacanze cn gli amici(è partito ieri mattina)cmq purtroppo io nn c'ero lunedì e qndi nn è venuto mentre nlla settimana ha finito smp di lavorare tardi qndi nn ci siamo visti....cmq c'è un ragazzo cristian ke dv dire ke è abbastanza carino e simpatico e nn prende x culo xk mi ha dtt k vuole una storia seria e x un po' mi sn ...
Continuamente ricercati, riempiono gli spazi su msn, fb, quelli dei diari e non solo.........!!!!Ispirandomi a "L'ANGOLO DELLA POESIA" di fifi(1°citazione :D:D)(e copiandone il titolo) festeggio il mio "esordio" in Votailprof con questo "appetitoso" topic!!!!!!
Apro la discussione con una semplice e naturale frase letta in occasione di una recente visita al museo del mare di Catania:
"La lingua non è sufficiente a dire e la mano a scrivere tutte le meraviglie del mare......" C.Colombo
...
Scatta in vacanza con la Link
Concorso Fotografico: Anno Europeo della creatività
Premessa - La Link Campus University intende organizzare, nel corso della stagione estiva 2009, un concorso fotografico legato all’anno europeo della creatività *******************************, destinato ai giovani di età compresa tra i diciotto e i ventuno anni, il cui premio consiste in due biglietti per il concerto di Vasco Rossi (Adriatic Arena di Pesaro, Lunedì 12/10/2009) e due per quello di Luciano ...