Come avete conosciuto Skuola.net?

apona88
Cari Skuolari...
sono qui per porvi un sondaggio che servirà allo Skuol Team per far delle statistiche.

Il quesito che vi proponiamo è questo:

"COME SIETE VENUTI A CONOSCENZA DI QUESTO SITO??"

Attendiamo molto risposte, basta spuntare la risposta nel sondaggio!

Skuola Team

Risposte
Bella94
La maggior parte tutti x caso :asd

Angeee =)
Navigavo così su internet per caso e... Boom! Ho trovato Skuola.net :lol

sweetangelz
se nn sbaglioo stavo cercando di approfondire un argomento di latinoo

Rob82
Cercavo dei problemi di fisica sulle leve(perchè avevo una verifica il giorno successivo) e mi sono ritrovato qui!

_lisuz_
Io stavo vagando x internet...e ad un certo punto mi sono ritrovata qui:satisfied

cri4e
iihih vince trovato per caso dai!

norve
ecco vedi in che bel posto ti fatto venire xd bella la mia ele

cri4e
nessuno tramite pubblicità o un sito in particolare...secondo voi cm mai?booooooo

eleonoraXD
Mi sono iscritta dopo che Norve mi ha supplicata :D ma non mi pento affatto della scelta...

pikkolaxsempre
io cercavo il riassunto sui promessi sposi.. dopo diverse visite sempre x lo stesso motivo ho notato il forum e dopo aver letto alcuni post e capito qualche minima cosa a riguardo mi sono iscritta, da allora x me è come una droga..

paraskeuazo
sid_vicious:
io per sbaglio ho cercato genialogia su internet, e come ben sapete è il primo risultato XD

e mi son detto, "un sito sulla scuola che scrive genialogia al posto che geneaologia? strafigo!"

e dopo un paio di giorni mi sono iscritto come sid_vicious e...
eccomi qua! XD

E' merito di Classika e di quell'errore se il nostro topic è così famoso tanto da essere primo risultato di Google ahah, e attira anche gli utenti woow :thx

Maury
io x caso...nn rik esattamente come...ma sn contenta di aver conosciuto qst sito xkè è fantastico!!!

Urahara
Un fortunatissimo giorno stavo cazzeggiando x internet ho trovato skula

mitraglietta
tramite motore di ricerca era gennaio 2007

dovevo cercare degli appunti sui promessi sposi

mi registrai subito, poi come successe a gaara, mi ero iscritto in un'altra community di studenti, ma mi piaceva di più skuola, solo che poi essendo passati due mesi e non ricordandomi più il login, mi reiscrissi e misi come nick, ai bei tempi mitragliettaparlante, e dà quel momento sono qua a romperVi l'anima. :asd

cri4e
ihihi

sid_vicious
io per sbaglio ho cercato genialogia su internet, e come ben sapete è il primo risultato XD

e mi son detto, "un sito sulla scuola che scrive genialogia al posto che geneaologia? strafigo!"

e dopo un paio di giorni mi sono iscritto come sid_vicious e...
eccomi qua! XD

cri4e
a me l'ha consigliato un amico...e adesso lo seguo sempre..all'inizio mi sembrava un pò brutto xk nn conoscevo nessuno ecc ora che conosco quasi tutti mi diverto anche a prtecipare molto di più al forum!

pandabearmonster
Tramite motore di ricerca

stavo cercando con google dei trucchi per i biglettini :)

tanuzzo_14
dovevo cercare un... ora non ricordo cosa
cmq mi è spuntato questo sito e ho visto ke era molto ricco
e ho pensato ke sarebbe stato un buon modo
x socializzare e scroccare come si dice dalle
mie parti compiti e appunti ma ancora non ne ho avuto
bisogno quindi ne ho messo ne ho preso:lol

Diogens
Io mentre cercavo un tema o un riassunto(nn ricordo)mi ha trovato un apag di skuola,net...e subito mi sono iscritto..
mio padre pero' l'anno scorso mi aveva datto un accenno..ma io me lo son dimenticato....hihhi

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.