Come avete conosciuto Skuola.net?
Cari Skuolari...
sono qui per porvi un sondaggio che servirà allo Skuol Team per far delle statistiche.
Il quesito che vi proponiamo è questo:
"COME SIETE VENUTI A CONOSCENZA DI QUESTO SITO??"
Attendiamo molto risposte, basta spuntare la risposta nel sondaggio!
sono qui per porvi un sondaggio che servirà allo Skuol Team per far delle statistiche.
Il quesito che vi proponiamo è questo:
"COME SIETE VENUTI A CONOSCENZA DI QUESTO SITO??"
Attendiamo molto risposte, basta spuntare la risposta nel sondaggio!
Skuola Team
Risposte
La maggior parte tutti x caso :asd
Navigavo così su internet per caso e... Boom! Ho trovato Skuola.net :lol
se nn sbaglioo stavo cercando di approfondire un argomento di latinoo
Cercavo dei problemi di fisica sulle leve(perchè avevo una verifica il giorno successivo) e mi sono ritrovato qui!
Io stavo vagando x internet...e ad un certo punto mi sono ritrovata qui:satisfied
iihih vince trovato per caso dai!
ecco vedi in che bel posto ti fatto venire xd bella la mia ele
nessuno tramite pubblicità o un sito in particolare...secondo voi cm mai?booooooo
Mi sono iscritta dopo che Norve mi ha supplicata :D ma non mi pento affatto della scelta...
io cercavo il riassunto sui promessi sposi.. dopo diverse visite sempre x lo stesso motivo ho notato il forum e dopo aver letto alcuni post e capito qualche minima cosa a riguardo mi sono iscritta, da allora x me è come una droga..
sid_vicious:
io per sbaglio ho cercato genialogia su internet, e come ben sapete è il primo risultato XD
e mi son detto, "un sito sulla scuola che scrive genialogia al posto che geneaologia? strafigo!"
e dopo un paio di giorni mi sono iscritto come sid_vicious e...
eccomi qua! XD
E' merito di Classika e di quell'errore se il nostro topic è così famoso tanto da essere primo risultato di Google ahah, e attira anche gli utenti woow :thx
io x caso...nn rik esattamente come...ma sn contenta di aver conosciuto qst sito xkè è fantastico!!!
Un fortunatissimo giorno stavo cazzeggiando x internet ho trovato skula
tramite motore di ricerca era gennaio 2007
dovevo cercare degli appunti sui promessi sposi
mi registrai subito, poi come successe a gaara, mi ero iscritto in un'altra community di studenti, ma mi piaceva di più skuola, solo che poi essendo passati due mesi e non ricordandomi più il login, mi reiscrissi e misi come nick, ai bei tempi mitragliettaparlante, e dà quel momento sono qua a romperVi l'anima. :asd
dovevo cercare degli appunti sui promessi sposi
mi registrai subito, poi come successe a gaara, mi ero iscritto in un'altra community di studenti, ma mi piaceva di più skuola, solo che poi essendo passati due mesi e non ricordandomi più il login, mi reiscrissi e misi come nick, ai bei tempi mitragliettaparlante, e dà quel momento sono qua a romperVi l'anima. :asd
ihihi
io per sbaglio ho cercato genialogia su internet, e come ben sapete è il primo risultato XD
e mi son detto, "un sito sulla scuola che scrive genialogia al posto che geneaologia? strafigo!"
eccomi qua! XD
eccomi qua! XD
a me l'ha consigliato un amico...e adesso lo seguo sempre..all'inizio mi sembrava un pò brutto xk nn conoscevo nessuno ecc ora che conosco quasi tutti mi diverto anche a prtecipare molto di più al forum!
Tramite motore di ricerca
stavo cercando con google dei trucchi per i biglettini :)
stavo cercando con google dei trucchi per i biglettini :)
dovevo cercare un... ora non ricordo cosa
cmq mi è spuntato questo sito e ho visto ke era molto ricco
e ho pensato ke sarebbe stato un buon modo
x socializzare e scroccare come si dice dalle
mie parti compiti e appunti ma ancora non ne ho avuto
bisogno quindi ne ho messo ne ho preso:lol
cmq mi è spuntato questo sito e ho visto ke era molto ricco
e ho pensato ke sarebbe stato un buon modo
x socializzare e scroccare come si dice dalle
mie parti compiti e appunti ma ancora non ne ho avuto
bisogno quindi ne ho messo ne ho preso:lol
Io mentre cercavo un tema o un riassunto(nn ricordo)mi ha trovato un apag di skuola,net...e subito mi sono iscritto..
mio padre pero' l'anno scorso mi aveva datto un accenno..ma io me lo son dimenticato....hihhi
mio padre pero' l'anno scorso mi aveva datto un accenno..ma io me lo son dimenticato....hihhi