Addio Oasis
è con grande stupore e incredulità che riporto un articolo del tgcom di venticinque minuti fa:
Noel Gallagher lascia gli Oasis
Decisione dopo lite col fratello Liam
Il chitarrista degli Oasis, Noel Gallagher, ha annunciato che lascerà il gruppo dopo il violento alterco avuto con il fratello Liam nei pressi di Parigi. "E' con una certa tristezza e un grande sollievo che annuncio che lascio gli Oasis - scrive Noel sul sito della band inglese -. Molti mi scriveranno e diranno ciò che vogliono ma non potrei lavorare ancora con Liam un solo giorno di più".
..E così si è spento anche l'ennesimo frammento incandescente della grande stella che chiamavamo Rock.
Noel Gallagher lascia gli Oasis
Decisione dopo lite col fratello Liam
Il chitarrista degli Oasis, Noel Gallagher, ha annunciato che lascerà il gruppo dopo il violento alterco avuto con il fratello Liam nei pressi di Parigi. "E' con una certa tristezza e un grande sollievo che annuncio che lascio gli Oasis - scrive Noel sul sito della band inglese -. Molti mi scriveranno e diranno ciò che vogliono ma non potrei lavorare ancora con Liam un solo giorno di più".
..E così si è spento anche l'ennesimo frammento incandescente della grande stella che chiamavamo Rock.
Risposte
io spero che i prossimi siano i Tokio Hotel ma non lo sapevo.....ci sono rimasto malissimo
è no è:dcatt!!!!!pure gli oasis!!!!!ma insomma non cè un gruppo che va daccordo!!!prima i pooh mo gli oasis,chi saranno i prossimi???!!
No, pure gli oasis no.....
Non mi sono mai piaciuti sia come gruppo sia per le loro canzoni...tolta Wonderwall e poco altro c'è da ammazzarsi dalla noia...meno brit irritante pop in giro
L'ho saputo anch'io.
Un vero peccato, gli Oesis mi piacevano.
Un vero peccato, gli Oesis mi piacevano.
sid_vicious:
[quote]Dorothy:
[quote]sid_vicious:
terribile.
dannazione.
beh ora che un'etichetta discografica si è interessata al mio gruppo arrivo io XD
Cosa? Oddio Sera me l'ero persa questaaaaaaaaa! Racconta tutto!
[/quote]
:asd ci fossi ogni tanto su feisbuc ti narrerei :asd
comunque la casa discografica gestita da Ferrari, il cantante dei Verdena ci ha contattato (=
[/quote]
Ma davvero? WUau è una notizia fantastica! Ora mi spiego la Demo!
Che notizia meravigliosa! L'ironia della sorte: i gruppi si sciolgono e altri si compongono!
Al più presto voglio un messaggio privato in cui mi racconti tutto,però,eh!=)
XDDDD
sei il solito geniaccio federico! XD
sei il solito geniaccio federico! XD
Ok, perdonatemi la battuta (aeh, significa che mia moglie mi sventra come un agnellino sacrificale :asd).
Scomparsa l'oasis?
Evidentemente era un miraggio :asd :asd :asd :asd
(si, volevo dire "finiti gli oasis? Allora fate Yoga", ma mi avreste sputato dietro: meglio una battuta squallida :ad)
Scomparsa l'oasis?
Evidentemente era un miraggio :asd :asd :asd :asd
(si, volevo dire "finiti gli oasis? Allora fate Yoga", ma mi avreste sputato dietro: meglio una battuta squallida :ad)
Dorothy:
[quote]sid_vicious:
terribile.
dannazione.
beh ora che un'etichetta discografica si è interessata al mio gruppo arrivo io XD
[/quote]
:asd ci fossi ogni tanto su feisbuc ti narrerei :asd
comunque la casa discografica gestita da Ferrari, il cantante dei Verdena ci ha contattato (=
ma torneranno x soldi dai...se si sciolgono è un vero peccato
sid_vicious:
terribile.
dannazione.
noooooooooooooooooooooo non me lo dite
[youtube][/youtube]
eccolo qui.
il loro capolavoro.
fantastica.
eccolo qui.
il loro capolavoro.
fantastica.
non avevo minimamente sentito la notizia...:|
terribile.
dannazione.
dannazione.
Esatto. Senza Parole.
cacchio no.
non ci credo... pure gli oasis ora?
non c'è modo di commentare.
non ci credo... pure gli oasis ora?
non c'è modo di commentare.