Vi piace Max Pezzali?

Funghetta
Max Pezzali...dai tempi degli 883 ai singol...ora è scomparso, nessuno più parla di lui....ragà bisogna ricordarlo!!!! A me piace moltissimo.

Risposte
cri4e
io ho votato poco

lino17
a me piacciono alcune canzoni di max ma no tutte,comunque non riesco a capire perchè non si parla molto di lui eppure è un bravo artista

Elexetta
E' molto bravo, ma non tutte le canzoni mi piacciono..
cmq sempre meglio di qualche altro!
W MAX!:move:yes

Toxicity
È morto, hanno preso il cadavere, lo hanno riempito con una miscela di caffé, antidolorifici ed antidepressivi ed attualmente lo usano come bambola gonfiabile da mettere nei video dei Dari.

_tia_!!
secondo me ha un sosia: ogni volta che lo vedo è diverso... a volte magro, a volte grasso... :con poi nn mi sta simpatico xk scrive 1a canzone ogni morte di papa.. nn mi piace :no

Bella94
Solo perchè sono molto orecchiabili..

sid_vicious
personalmente so tutte le canzoni a memoria anche se non mi piace XD

Bella94
No.

pikkolaxsempre
io amo max..

-MiLeY- 4e
Sì dai.. è bravo ;)

kiara93
max è la mia vita..
le sue canzoni dagli anni degli 883 accompagnano le mie giornate triste, felici, piene d'amore e sofferenze da sempre

tiscali
poco da dire..grandissimo artista e poeta..canzoni fantastiche..bellissimi testi..un gigante della musica! Assieme a Ligabue sn loro i migliori

dodda
già non bisogna dimenticarlo... grande Max!!!!! Sei un mitoooo :D

blood
si...sec me ha una bella voce...

Cristiandt
belle le canzoni

klok
Mi piaceeeeeeeeeee

sid_vicious
Doll:
xk no??

non mi piacciono i suoi testi, il suo modo di scrivere canzoni e mi innervosisce la sua voce...

capita :)

Moon96
xk no??

sid_vicious
Sinceramente?
no.

scusa jane, ma erano le parole più adatte che trovavo... :asd

balthus
ciao!!!vi volevo avvisare che la prox settimana il grande MAX farà un concerto completamente GRATUITO in provincia di Viterbo. Il concerto sarà a Canepina e credo che vengano molti fans. E voi che fate??????
Ciao

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.