Auguri vale96
Ciao a tutti oggi fa gli anni la nostra carissima vale96!!!!
un bacio grande bellissima e tanti tanti auguri!!!tvttb
un bacio grande bellissima e tanti tanti auguri!!!tvttb
Risposte
tantissimi auguri vale e scs per il ritardo :hi:love
Amouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr
Ma AuGuRiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:surprise
Scusa il suuuuuuuuuuuuper ritardo.... Ma non sono più aslita su Skuola xD
Ma AuGuRiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
:surprise
Scusa il suuuuuuuuuuuuper ritardo.... Ma non sono più aslita su Skuola xD
Auguriiii :hi
Valeee Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Anche Se In Ritardo, Ma Solo Oggi Sono Rientrata Nel Sito... Un baciooo :lol:lol:lol
nn l'avevo visto ieri qsta discussione ma tnt gli auguri te li ho fatti cmq...AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love

la mia tisoruccia compie gli anni?!?!?!?! osp non lo sapevo.. tisoruccia scusa il ritardo, ma meglio tardi k mai.... tantissimi auguri tisora.. ti voglio un mondo di bene :love:love:love:love:love:love:love
Auguri vale ^^
Auguriiiiii
BIT5:
:surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise
:surprise AUGURI! :surprise
solo tu sapevi farlo xD
cmq
AUGURI VALE
tanti auguri vale!!
grazie mille a tutti x gli auguroni...un bacione anke a voi...:love:love:love:love
la mia discepola preferita compie gli anni e io non me lo sono ricordato!?!?!? chiedo prdono umilmente..striscio innanzi a te con il capo basso e un pantalone di Gucci..bianco..che ora è grigio topo (perchè stò strisciando) scusate è l'effetto dei primi giorni di scuolaahahaha XDXD comunque...
AUGURONI!!!!!!:love:love:love:love:love:love:love:love:love
AUGURONI!!!!!!:love:love:love:love:love:love:love:love:love
auguriiiiiiiiiiii bisnonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
tvttttb
tvttttb
Auguri!! :satisfied
Valeeeeeeeeee Tanti auguri di buon compleanno :love
auguri valeeeeee:love:love:love
tanti auguri alla mia mitica vale
Tanti auguri Vale! :surprise:surprise:surprise
Happy birthday to you, happy birthday to you, happy birthday to vale....
Buon compleanno!!!:surprise
Buon compleanno!!!:surprise