Auguri vale96

norve
Ciao a tutti oggi fa gli anni la nostra carissima vale96!!!!
un bacio grande bellissima e tanti tanti auguri!!!tvttb

Risposte
patitofeo
tantissimi auguri vale e scs per il ritardo :hi:love

-MiLeY- 4e
Amouuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuurrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

Ma AuGuRiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

:surprise

Scusa il suuuuuuuuuuuuper ritardo.... Ma non sono più aslita su Skuola xD

Bella94
Auguriiii :hi

Angeee =)
Valeee Tantissimi Auguri di Buon Compleanno Anche Se In Ritardo, Ma Solo Oggi Sono Rientrata Nel Sito... Un baciooo :lol:lol:lol

kiki22
nn l'avevo visto ieri qsta discussione ma tnt gli auguri te li ho fatti cmq...AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love:love

pikkolaxsempre
la mia tisoruccia compie gli anni?!?!?!?! osp non lo sapevo.. tisoruccia scusa il ritardo, ma meglio tardi k mai.... tantissimi auguri tisora.. ti voglio un mondo di bene :love:love:love:love:love:love:love

Urahara
Auguri vale ^^

Jane Eyre
Auguriiiiii

riri
BIT5:
:surprise :surprise :surprise :surprise :surprise :surprise
:surprise            AUGURI!            :surprise

solo tu sapevi farlo xD

cmq

AUGURI VALE

Diogens
tanti auguri vale!!

vale96
grazie mille a tutti x gli auguroni...un bacione anke a voi...:love:love:love:love

brezzamarina88
la mia discepola preferita compie gli anni e io non me lo sono ricordato!?!?!? chiedo prdono umilmente..striscio innanzi a te con il capo basso e un pantalone di Gucci..bianco..che ora è grigio topo (perchè stò strisciando) scusate è l'effetto dei primi giorni di scuolaahahaha XDXD comunque...
AUGURONI!!!!!!:love:love:love:love:love:love:love:love:love

Maury
auguriiiiiiiiiiii bisnonnaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!
tvttttb

paraskeuazo
Auguri!! :satisfied

klok
Valeeeeeeeeee Tanti auguri di buon compleanno :love

BIT5
:surprise            AUGURI!            :surprise

lino17
auguri valeeeeee:love:love:love

hegel
tanti auguri alla mia mitica vale

Scoppio
Tanti auguri Vale! :surprise:surprise:surprise

Giuly97
Happy birthday to you, happy birthday to you, happy birthday to vale....
Buon compleanno!!!:surprise

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.