Vi piacciono i finley?
votateee! a me piacciono abbastanza dai...
Risposte
chiudo la discussione, prima che si accendino gli animi! Lasciamo che gli animi vengano accesi solo dalla musica, che sa regalarci emozioni!
sid_vicious:
[quote]Toxicity:
come disse un qualcuno che incontrai: "NON ESISTONO PAROLE E INSULTI PER QUESTA SUPER MERDA SCHIFOSA SANGUINOLENTA VOMITATA DA TUTTI I SANTI IN CIELO MENTRE BELZEBù GLI SCULACCIA URLANDO L'AVE MARIA AL CONTRARIO! I FINLEY SONO UN POZZO INFINITO DI MERDA E CHI GLI ASCOLTA DEVE ESSERE BRUCIATO DA UN FUOCO DI ETERNO DOLORE!!!"
scommetto che sono il suo gruppo preferito... XD
[/quote]:yes :lol
Mi piacciono proprio
Toxicity:
come disse un qualcuno che incontrai: "NON ESISTONO PAROLE E INSULTI PER QUESTA SUPER MERDA SCHIFOSA SANGUINOLENTA VOMITATA DA TUTTI I SANTI IN CIELO MENTRE BELZEBù GLI SCULACCIA URLANDO L'AVE MARIA AL CONTRARIO! I FINLEY SONO UN POZZO INFINITO DI MERDA E CHI GLI ASCOLTA DEVE ESSERE BRUCIATO DA UN FUOCO DI ETERNO DOLORE!!!"
Non ti rispondo..
Ognuno ha i propri gusti non c'è bisogno di offendere in questo modo!
@portu: c'è sempre una motivazione a quello che dico xD
intanto vedo che nessuno....ihmo... ha votato la prima opzione...ihmo...
Toxicity:
scommetto che sono il suo gruppo preferito... XD
Post cancellato. ognuno ha i suoi gusti, ma non c'è bisogno di insultare!
kiki22::lol sicura che è dei finley?? xDDDD :lol
cmq è molto bella ''ricordi'' ke è sicuramente dei finley xD
cmq è molto bella ''ricordi'' ke è sicuramente dei finley xD
:lol
Angeee =):
[quote]kiki22:
a me piace molto insolita ma nn sn sicura ke sia dei finley xD
Ma 'Insolita' non è delle Vibrazioni? :con
Comunque a me piace molto 'Fumo e Cenere'... Mi fa riflettere ;)
[/quote]
hai ragionexD xD
Bella94:
[quote]Portuguese D. Ace:
[quote]Bella94:
Mado poveri.. invece sono bravi.
A me piacciono.
bravi sotto quale punto di vista intendi tu? Le canzoni che fanno sono molto facili da suonare e i testi non sono una meraviglia. Poi a me non piace il genere, però anche per il loro genere non mi pare abbiano nulla di particolarmente bello
[/quote]
I testi non sono male..
Poi vabbè una persona speciale mi ha dedicato una canzone loro quindi mi piacciono :asd
[/quote]
Allora c'era anche una motivazione sotto :asd
Portuguese D. Ace:
[quote]Bella94:
A me piacciono.
bravi sotto quale punto di vista intendi tu? Le canzoni che fanno sono molto facili da suonare e i testi non sono una meraviglia. Poi a me non piace il genere, però anche per il loro genere non mi pare abbiano nulla di particolarmente bello
[/quote]
I testi non sono male..
Poi vabbè una persona speciale mi ha dedicato una canzone loro quindi mi piacciono :asd
Bella94:
A me piacciono.
x nnt xDxD
A me piacciono.
A me piacciono.
personalmente non mi comunicano nulla.
non dico di odiarli.
per me che esistano o meno me ne frega tanto quanto quante gocce di pioggia cadono all'anno in burundi.
però se non ci sono è meglio :asd
non dico di odiarli.
per me che esistano o meno me ne frega tanto quanto quante gocce di pioggia cadono all'anno in burundi.
però se non ci sono è meglio :asd
Sei perfido esattamente quanto serve :asd
piaciuta la battuta ultima scritta da me della carta igienica? sono o no perfido?
Si, ti ho scritto compagno perchè la penso come te sui Finlei xD
Questa discussione è stata chiusa