Cucina etnica vi piace?

mitraglietta
come da sondaggio la mia domanda è semplice e ovvia, Vi piace la cucina etnica? a me sì ultimamente mi sto avvicinando al cous cous, alla cucina thai, e ai vermicelli di riso con salsa di soia giapponesi. E voi quale piatto di cucina etnica vi piace, sempre se la apprezzate? o apprezzate di più la cucina nostrana?

Risposte
Francy1982
Preferisco indubbiamente quella italiana, le altre nn mi appagano!!!

°°°maby798°°°
no è meglio quella ITALIANA

Diogens
cucina etnica..ho mangiato solo il kebab..xD

sid_vicious
infatti, io ho votato per cucina etnica, per quanto io ami la cucina italiana anche la cucina etnica è BUONISSIMA **

mitraglietta
paraskeuazo:
Sia chiaro, la cucina italiana è sublime, ce la invidiano a giusta ragione in tutto il mondo, però proprio perchè già mangio a casa mia "all'italiana" è più divertente sperimentare qualcosa di nuovo se si deve pagare per mangiare in un ristorante

quoto!

comunque ho votato cucina etnica.

klok
Ragazzi ve lo dice una che ha assaggiato molti tipi di cucine...e la meglio è quella ITALIANA:)

paraskeuazo
Sì a me piace tantissimo! appena posso sperimento sempre qualcosa di etnico. Qui da me ho la scelta tra il ristorante greco, messicano, spagnolo e cinese. Quindi ci vado un po' a turno :lol ho anche convertito i miei amici alla cucina esotica :lol

Sia chiaro, la cucina italiana è sublime, ce la invidiano a giusta ragione in tutto il mondo, però proprio perchè già mangio a casa mia "all'italiana" è più divertente sperimentare qualcosa di nuovo se si deve pagare per mangiare in un ristorante

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.