Mi sn innamorata... di nuovo della xsn sbagliata

crmn96
ciaoooo...!!
cm va'...?!
v kiedo aiuto (x l'ennesima vlt xk in amore, a qnt pare, sn un disastro XD) il titolo dice tt... esco da una storia pazzesca ke m ha ftt soffrire mlt... :cry
ed ora qst è ancora più pazza...
MI SN INNAMORATA DEL MIO MGLIORE AMICO...!! :(
cm faccio...?! glielo dico...?! mi sto zitta...?! penso ke lui la prenderebbe male... nn voglio xderlo cm amico... anke xk ci conosciamo da qnd eravamo pikkoli...
ke facciooo...?!! sto impazzendo...!! help me :thx

Risposte
Francy1982
Beh l'amicizia è sempre una cosa meravigliosa!

frenkk
diglielo almeno ti levi un pensiero , se no in futuro potresti pentirtene

crmn96
Si... Ma nn c'è più nnt tra noi... Ormai siamo due estranei a partire da ieri... Ma la spalla del migliore amico (innamorata) c'è smp x piangere...

Francy1982
Hai risentito il tuo ex che ti ha fatto soffriere?

crmn96
cmq l'x si è risentito... mo nn so ke fare...!! oddio

Francy1982
:( mi spiace maury!!!

Maury
sii...
e beata te ke hai tutto qst coraggio!!! io non ce l'ho..xkè ho paura sempre della risposta, e di km poi va a finire...
:thx

Francy1982
l'importante è che tu ora stia bene e che tutto si sia sistemato :blowkiss!!!

crmn96
hai ragione... infatti viviamo cm se nnt fosse... usciamo, parliamo, conviviamo cm prima...

Francy1982
beh almeno il tuo atto di coraggio ora ti aiuterà a convivere bene con lui e con te stessa, senza il minimo rimpianto....Carpe diem1

crmn96
;) serve nella vita... io ne ho troppo

Bella94
crmn96:
amici cm prima... ank se mi da dtt ke vuole un'altra, mi sento già meglio... xk nn tt avrebbero avuto il mio coraggio...

Infatti.. io non ce l'ho :D

crmn96
amici cm prima... ank se mi da dtt ke vuole un'altra, mi sento già meglio... xk nn tt avrebbero avuto il mio coraggio...

lino17
digli che lo vuoi,e se ti respingerà,sii fiera di stessa perchè almeno ai avuto la forza di dirgli ciò che provi per lui e sono sicuro che lui in qualche modo apprezerà

apona88
crmn96:
ciaoooo...!!
cm va'...?!
v kiedo aiuto (x l'ennesima vlt xk in amore, a qnt pare, sn un disastro XD) il titolo dice tt... esco da una storia pazzesca ke m ha ftt soffrire mlt... :cry
ed ora qst è ancora più pazza...
MI SN INNAMORATA DEL MIO MGLIORE AMICO...!! :(
cm faccio...?! glielo dico...?! mi sto zitta...?! penso ke lui la prenderebbe male... nn voglio xderlo cm amico... anke xk ci conosciamo da qnd eravamo pikkoli...
ke facciooo...?!! sto impazzendo...!! help me :thx

Ciao, prima di tutto calmiamoci e ragioniamo!! Non ho letto le tare risposte ma ti dico subito il mio parere riguardo la tua situazione!! Credo che dovresti prendere del tempo per riflettere, riflettere se quello che provi è veramente amore o è solo voglia di sentirti un'altra volta legata a qualcuno che ti coccoli e ti dica che ti ama. Sai spesso alla tua età si prendono decisioni forse troppo aventate che però non sempre sono quelle giuste, o meglio...non smpre, (purtroppo per noi) hanno la reazione che vorremmo. Non sempre si dvee reagire impulsivamente, oprattutto quando si tratta di sentimenti, perchè potrebbe ferire altre persone. Rifletti acora un pò, chiarisci bene i tuoi sentimenti. Sei davvero sicura di amarlo? Pensaci e fammi sapere...ti darò con piacere una mano, ovviamente se ne avrai voglia!!

Buona riflessione... :love

Bella94
Siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!

crmn96
Gliel'ho detto... Volete sapere cm'è andata...!?

Angeee =)
Dire che sei 'innamorata' è un pò esagerato per l'età che hai... Comunque io ti consiglio di non dir nulla, è più preziosa l'amicizia che hai con questa persona che un 'amore' destinato a finire in fretta...

andreaaresta
:crydevi dirglielo senò muorirai x amore a me e successo la stessa cosa ma a me con una femmina io nn gli e lo dtt ma io alla fine qnd lo vista cn un altro il mio cuore si è spezzato in miliardi di pezzi dp gli e lo dtt e mi ha dtt k se gli e lo dicevo prima si metteva cn me xk gli piacevo

crmn96
Maury:
oddiooo...hai ragione! è 1 storia pazzaa!!!
ma è corrisposto? cioè scnd te anke lui prova qlks di x te?

nn credo proprio... :(
se nn erro va dietro ad una mia amica...
anke se nn lo vuole ammettere...

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.