Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
piazza94
ciao raga qst x me è un periodo un po diciamo "sfortunato" e a scuola nn vado molto bn, i porfe si lamentano ke nn gli piace cm sto andando qst anno, prendo brutti voti, mi trovano impreparato alle interrogazioni e sto perdendo piano piano la voglia di studiare; inizio ad avere seri dubbi sulla mia promozione quest anno... cm dovrei fare x ritrovare la voglia di studiare???:con:(:!!! spero possiate aiutarmi
8
23 ott 2009, 15:21

kiki22
allora: 1 quando metto un video sia sul profilo ke sul forum nn lo fa vedere :(:( xke? 2 xke nn c'è una sezione dedicata ai video :)?
3
23 ott 2009, 21:28

NICKNAME
ho molti prof socievoli!!
24
9 mar 2009, 16:35

Blue Angel
Inauguro la nuova sezione dando innanzitutto il benvenuto a tutti. Innanzitutto, perché questa nuova area a disposizione degli utenti? Perché abbiamo notato che tantissimi di voi ci chiedono sempre più informazioni 'legali' riguardanti la scuola. Può un docente prendermi il telefonino? Posso fare il rappresentante d'istituto se faccio seconda superiore? Questi sono solo due dei tanti esempi di richieste arrivate sul forum. Purtroppo le leggi che toccano la scuola sono tante, e per uno ...

rikyjuve93
Ragazzi secondo voi si può amare una persona on-line?
88
13 ago 2009, 11:51

superalexturbo
Ciao a tutti sono nuovo del Forum e spero di trovarmi bene. Faccio il primo anno di superiori e purtroppo non sono bravo in 2 materie: Economia Aziendale e Fisica. Spero di migliorare, anche se in Fisica mi mancavano solo 2 punti per prendere 6 (D'ho!)
4
23 ott 2009, 17:36

pikkolaxsempre
[youtube][/youtube] a tutti\e coloro k non credono più nell'amore.. guardate questo video, fa riflettere
13
10 set 2009, 10:53

rossala
l'ipocrisia della donna oggetto L'attacco a Hollywood di Nicole Kidman, ambasciatrice del Fondo ONU per lo Sviluppo della Donna: http://www.youtube.com/watch?v=iwT56H92zds (Tg Italia1 23.10.2009 - h12:25) sotto invece foto dove maschi sfruttatori costringono la kidman.. purtroppo in queste foto non si riesce a vedere il fucile puntato alle spalle della kidman per obbligarla all'uso "improprio" del suo ...
2
23 ott 2009, 17:34

Kiarina.Kiaretta
nel fare pulizia nella mia camera (cosa che non faccio mai) ho trovato un libro sugli angeli... ditemi quando compite gli anni e vi dirò che angelo siete e le vostre caratteristiche "angeliche"... :satisfied
66
23 apr 2009, 18:58

Mirofede
Ho litigato con il mio migliore amico, per una ****. Gli ho detto che dovevo sempre chiamarrlo io, che non gliene fregava più niente di me, e adesso non si fa più sentire. Come faccio?? Lui ha metà del mio cuore, e adesso ho un vuoto dentro. Mi sento sola, la mia migliore amica cambia discorso quando le dico che sono triste e inizia a parlare dei suoi successi o mi lascia da sola, sono stufaaa!!!!!!!!!!!!!!
13
8 giu 2009, 20:48

cri4e
io da juventino tifo juve!
12
29 ago 2009, 22:04

sonoio 96
niente di prticolare... solo un forum dove lasciare una dediche alla persona a cui volete bene o semplicemente che vi manca! cominciate pure... per esempio gaspare ti amo!!! doll tvbbb!!!!
15
2 ott 2009, 14:00

-MiLeY- 4e
L'inno ufficiale alla Juve...:popo
35
3 lug 2009, 19:33

beltipo-votailprof
Come da oggetto cosa ascoltate al momento? Io ho su i Coldplay (mio gruppo preferito) con X & Y
441
22 set 2005, 21:13

DiavoloInMe
Il più bravo e il più bello in campo....uccidili tutti ad Atene!!! Che bravo che sei qui
5
4 mag 2007, 15:38

PrInCeSs Of MuSiC
E' da ieri che quando mi loggo su skuola.net vicino al nickname mi compare "nada". Ecco uno screen: Succede anche a voi?
11
20 ott 2009, 21:26

giu92d
NO AL NUMERO CHIUSO STUDIARE è UN DIRITTO DI OGNI STUDENTE NO AL NUMERO CHIUSO IL NUMERO CHIUSO VA CONTRO LA COSTITUZIONE http://www.youtube.com/watch?v=8xpoSaVVS8o

nathalie
Il mio michael se ne è andato...cmq pensate sia stato un bravo cantante-ballerino? cosa pensate? a voi la parola!!
2
21 ott 2009, 13:37

_lisuz_
Sono entrata nel mio profilo e ho provato a modificare il nome della mia scuola, però quando faccio aggiorna mi ritorna il nome che c'era prima...mi stavo chiedendo: se una persona cambia la scuola come fa a modificarla anche nel suo profilo?? Solo io nn riesco a modificarla??
4
21 ott 2009, 09:36

fpmarcus
chi di voi sta seguendo sul digitale premium gallery la nuova serie `i liceali` con claudia pandolfi e giorgio tirabassi (il commissario ardenzi di distretto di polizia...) dove si narrano le vicende di alunnie prof di un liceo romano? sono arrivati alla quarta puntata e devo dire che mi acchiappa sempre di piu`, poi tirabassi e` bravissimo e molto convincente nelle vesti di prof. sono sicuro che questa serie poi passera` pure su canale 5 e cosi` sara` visibile da un pubblico piu` ampio, pero` ...
46
14 apr 2008, 08:38