Serie `i liceali`
chi di voi sta seguendo sul digitale premium gallery la nuova serie `i liceali` con claudia pandolfi e giorgio tirabassi (il commissario ardenzi di distretto di polizia...) dove si narrano le vicende di alunnie prof di un liceo romano?
sono arrivati alla quarta puntata e devo dire che mi acchiappa sempre di piu`, poi tirabassi e` bravissimo e molto convincente nelle vesti di prof. sono sicuro che questa serie poi passera` pure su canale 5 e cosi` sara` visibile da un pubblico piu` ampio, pero` intanto se qualcuno gia` la segue magari ci scambiamo qualche opinione.
ciao
sono arrivati alla quarta puntata e devo dire che mi acchiappa sempre di piu`, poi tirabassi e` bravissimo e molto convincente nelle vesti di prof. sono sicuro che questa serie poi passera` pure su canale 5 e cosi` sara` visibile da un pubblico piu` ampio, pero` intanto se qualcuno gia` la segue magari ci scambiamo qualche opinione.
ciao
Risposte
Bello***
a me è piaciuta un sacco nn vedo l'ora ke lo rifanno
è bellixximo!!!
rory85:a be certo i cesaroni sono imbattibili :hi
A me è piaciuto molto i liceali... l'ho anche registrato.... I Cesaroni è stato THE BEST proprio, ma anche i liceali non è stato male.... sono telefilm che dovrebbero mandare in onda più spesso...
rory85:
I Cesaroni è stato THE BEST proprio, ma anche i liceali non è stato male.... sono telefilm che dovrebbero mandare in onda più spesso...
Quoto a pieno!!!
A me è piaciuto molto i liceali... l'ho anche registrato.... I Cesaroni è stato THE BEST proprio, ma anche i liceali non è stato male.... sono telefilm che dovrebbero mandare in onda più spesso...
bellissima serie...anche se forse il tema amore-sesso è preso 1 po con superficialita', comunque molto bella
hai perso il pezzo forte 0.o in praticaaa:dopo tutta quella scena di rizzo,sviene cicerinoXD e nel mentre il bidello si butta su rizzo e gli tolgono così la pistola.il preside la apre e scopre che è anche senza proiettili -.- poiii la figlia di cicerino parte con cuck e si fa accompagnare dal padre che mentre aspetta lì vede la professoressa di storia dell'arte che sta partendo[ovviamente era tutto stato calcolato dalla figlia e fatto solo ed esclusivamente apposta].cicerino va ad aiutarla con i bagagli,ne prendono due per uno da mettere sul treno e ne lasciano altri davanti la porta.dopo quando scendono a riprendere le ultime valige non le trovano più!![le aveva prese la figlia e cuck]allora enrica corre a fare la denunciaaaa e nello stesso tempo si chiudono le porte cn cicerino dentroo.allora si guardano mentre il treno parte tutti e due terrorizzati e lui gli dice "ti amo" e poi idem anche leiXD finisce cosìXD^^
uff ieri da me pioveva fortissimo ed è andato via il segnale mediaset....mi sono xso la fine...sono arrivato a qnd rizzo entra nell'aula con la pistola e si metta a urlare...dopo l'ho perso
chi è che me lo racconta???
chi è che me lo racconta???
bel finale..davvero.m'è piaciuto tantissimo *.* volevo più puntateeeeeeeeeeeeeeeeXD
bellissimo il finale, sopratt qnd mettono la canzone di vasco al funerale e qnd rizzo si presenta agli scrutini cn la pistola
si bhè p stata una serie bellina...meglio di altre, peggio di altre
:(:(:(:dontgetit:dontgetit:dontgetit:cry:cry:cry:cry:cry
:cry :cry ultima puntata per i liceali :cry:cry
madò ke sfiga! l hanno sempre fatto mercoledì e venerdì! allora ho deciso d festeggiare apposta il mio comply d giovedì(anke se è mercoledì)... e ora quando lo fanno?!?! giovedì!! :cry:cry:cry
cmq trp bellaaaaaaaaa la puntata della gita
cmq trp bellaaaaaaaaa la puntata della gita
Sparvierina:
ormai è diventato il mio telefilm preferito...peccato ke la prossima settimana nn potrò vederlo... :cry:cry:cry:cry:cry:cry
registralo:)
cmq rizzo è bellissimooo:blush e poi mi piacciono i raga un po' str...
ormai è diventato il mio telefilm preferito...peccato ke la prossima settimana nn potrò vederlo... :cry:cry:cry:cry:cry:cry
:move ke bello! nn vedo l ora ke è sts!
Valexander:
ma claudio rizzo è un deficiente...
Sono assolutamente d'accordo, non mi piace per niente il suo personaggio e i guai che combina! Sopratutto il suo atteggiamento!
IPPLALA:
A me non piace si descrive la scuola in maniera troppo esagerata
in che senso esagerata??