Cm dire ti amo

bettinaale
io sto cn un raga da un mese e lui mi dice sempre ti voglio bene..e io gli voglio dire ke lo amo, ma nn so cm fare..nn so cm dirglielo..gli dv mandare un mex, glielo dv dire qud lo vedo?..nn so cm pox fare..ti prg aiutatemiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii..:thx rix grz

Risposte
Francy1982
GIORGIA86:
Per esperienza ti dico che certe cose si dicono dandogli MOLTO valore... Devi essere sicura dei tuoi sentimenti e soprattutto devi avere il tuo lui di fronte.. è un passo serio e importante...

quoto!!!

GIORGIA86
Per esperienza ti dico che certe cose si dicono dandogli MOLTO valore... Devi essere sicura dei tuoi sentimenti e soprattutto devi avere il tuo lui di fronte.. è un passo serio e importante...

Moon96
sono assolutamente e pienamente della stessa opinione di Bella94... u.u dobbiamo imparare a dare un peso a cio' che si dice.

Bella94
GiuliAngy:
[quote]coccinella92:
[quote]PicoDellaMirandola:
Per me conta la sostanza

come fai a capire la sostanza da un messagio o una lettera o altro!?!?!?!?!?? Ci vuole per forza un incontro per la "tua" sostanza!
[/quote]già una lettera è diverso perchè è scritta su carta e tramite la grafia puoi capire molte più cose.... ed è comunque più romantico che detto via sms!
ovvio se dev'esser detto per la prima volta va detto solo di persona secondo me.
dopo ci può stare lettera messaggio e tutto il resto, ma va detto di persona la prima volta!!!!
[/quote]

Quoto..
Ragazzi ma diamine vi rendete conto di cosa significa ti amo?
Possono sembrare due paroline stupide ma in realtà sono più importanti di quanto crediamo..
Ormai si dice ti amo al primo che passa. Ti metti con qualcuno, il giorno dopo gli dici già ti amo.
E quello non è vero amore.

Quelle due paroline, così magiche, hanno perso la loro veridicità da un pezzo :yes

bettinaale
nn anko

Francy1982
glielo hai detto?

frenkk
queste sono cose da dire nn con i messaggi ma faccia a faccia vedrai ke capira

GiuliAngy
coccinella92:
[quote]PicoDellaMirandola:
Per me conta la sostanza

come fai a capire la sostanza da un messagio o una lettera o altro!?!?!?!?!?? Ci vuole per forza un incontro per la "tua" sostanza!
[/quote]già una lettera è diverso perchè è scritta su carta e tramite la grafia puoi capire molte più cose.... ed è comunque più romantico che detto via sms!
ovvio se dev'esser detto per la prima volta va detto solo di persona secondo me.
dopo ci può stare lettera messaggio e tutto il resto, ma va detto di persona la prima volta!!!!

pippi92
guarda te l' ho dico x esperienza...ti amo nn si può dire x mess... si deve dire di persona...mi è successo qst cn un mio "ex" di qst estate e ti posso dire k ho fatto un gran cavolata xk glielo dovevo dire in faccia...e me ne pento xk sprecare una parola così importante x mess è molto brutto...lo ami?? se lo ami alla prima okkasione ke lo vedi glielo devi dire in faccia x capire anke la sua reazione... e poi se lo ami nn aver paura di nnt!!! xk dire ti amo è la cs + bella al mondo :):):):):):):)

PicoDellaMirandola
Non si sta parlando di come convincere una persona della veridicità del proprio amore, ma di come comunicarlo

coccinella92
PicoDellaMirandola:
Per me conta la sostanza

PicoDellaMirandola
Per me conta la sostanza

norve
si dice dal vivo senza preavviso ti deve venire spontaneo quando te la senti assolutamente non via sms sa di poco vero...va detto faccia a faccia è troppo importante

GiuliAngy
coccinella92:
[quote]GiuliAngy:
ti amo si dice di persona... guardandolo negli occhi e recependo ogni sua minima emozione, non trovando nemmeno il fiato per respirare e riprendendoti in quei sue due occhi che ti guardano estasiati e felicissimi.
ti amo non va detto per cell.... è TROPPO importante.

D'accordissimo....anche perchè se lui fino ad ora ti ha detto solo che ti vuole bene,magari guardandolo potresti capire l'effetto che fai a lui,se questa storia potrà crescere o se per lui rimmarrà sempre e solo bene!In bocca al lupo...:hi
[/quote]esattamente quello che intendo io!!!!!!! esatto.

coccinella92
GiuliAngy:
ti amo si dice di persona... guardandolo negli occhi e recependo ogni sua minima emozione, non trovando nemmeno il fiato per respirare e riprendendoti in quei sue due occhi che ti guardano estasiati e felicissimi.
ti amo non va detto per cell.... è TROPPO importante.

D'accordissimo....anche perchè se lui fino ad ora ti ha detto solo che ti vuole bene,magari guardandolo potresti capire l'effetto che fai a lui,se questa storia potrà crescere o se per lui rimmarrà sempre e solo bene!In bocca al lupo...:hi

Francy1982
TI AMO si dice dal vivo assolutamente non si dice con un messaggio!!!

GiuliAngy
no non dirgli nulla se non che hai una sorpresa bellissima per lui!!!!! se davvero lo ami ovviamente!

Bella94
Ti amo è una parola IMPORTANTISSIMA!
Che non si dice per msg.. assolutamente in faccia! E' talmente bello guardare negli occhi la persona che si ama e pronunciare quelle due paroline magiche.

E poi.. Sei sicura che lo ami?

bettinaale
si ma è meglio ke gli mando un mex cn scritto ke qud c vediamo gli dv dire una cs..o nn gli dico nnt?..

GiuliAngy
si ma anche se si è lontani... bisognerebbe aspettare e avercela davanti la persona... farglielo capire certo come vuoi, ma dirglielo faccia a faccia.... secondo me ovvio

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.