Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Quale canzone della mitica Britney preferite?
Ormai stanno per uscire: secondo voi, vedremo finalmente il napoli giocare con la sua maglia? Oppure perdiamo la speranza e ci affidiamo a PES?
Ciao a tutti...volevo chiedere a blue angel se è disponibile qualche sconto per gli studenti sull'acquisto di un PC...io posseggo la carta "Io Studio" ma penso che essa non comprenda sconti per i computer...Aspetto risposte Ciaooo :hi
passione,dolore,felicità..
Vi ho già detto che sto con questo ragazzo di 16 anni che abita a bologna..lui è ancora verigine..e anch'io..
Lui però ci tiene moltissimo a me e dice che vuole fare l'amore con me..solo con me..anch'io voglio ma ho paura..x la distanza..xk sono inesperta (anche se lo è pure lui!)ho solo 14anni e non so come la prenderebbe la gente che frequento..non lo so..mi sento insicura..ma nn penso altro che a lui..Lui mi dice che mi ama e che mi aspetta e che sono io la "regina" e decido cosa fare..xò ...
Quest'estate ho conosciuto un ragazzo fantastico..Desideravo trovarne uno così da tempo..è prefetto è dolce ma non troppo appiccicoso, tenero, parliamo di tutto..e tantissimo!!L'unico problema è che lui abita a Bologna e io a Milano..Ogni tanto mi viene a trovare perchè suo padre ha la casa a Milano..è un ragazzo serio..non penso che mi tradisce perchè lui ha sofferto molto a causa delle sue ex che l'hanno trattato molto male..io mi fido di lui e ci tengo tantissimoo!!Oltre a tutto questo lui ...
ciaooooooooooooooooooooo
allora da quando mi sono trasferita a Firenze ho molti amici maschi...e io sò che tutti mi vogliono,(me lo hanno detto tutti...) ma ho chiaramente fatto capire che non mi interessano..c'è nè uno in particolare...siamo diventati ottimi amici e porta il nome di un mio ex...lui mi ha già confessato (per ben 3 volta nel caso me ne scordassi) di essere innamorato di me...dice che sono dolcissima e bellissima...ma quando me lo dice io cerco sempre di cambiare ...
ciao ragazzi,vorrei parlarvi di un mio problema,ve lo dico in poke parole senza fare tanti giri....NN RIESCO A DIMENTICARMI IL MIO EXXXXXXXXXXXXXXXXXX!!!!KE FACCIO???????
ciao ragazuoli!sempre io.....cmq volevo parlarvi di un mio problema...io conosco uno ke ha quasi 15...davvero carino lui su facebook mi manda dei messagi del tipo "sei la più carina del 97 ke io conosca..."oppure se mi piace...io gli rsp.e in fondo n ci conosciamo così bn...lui ci è rimasto un po' male...e nn mi ha mandato più messaggi infatti il suo ultimo messaggio è stato "b'è sl amici allora"...cmq, ora ho scoperto ke mi piace...e per attaccare bottone ,gli invio un messaggio di posta,e gli ...
Ieri ero in un centro commerciale e sono entrato in un negozio per videogiochi, e cera il titolare che stava giocando a un nuovo gioco uscito da pochissimo per pc e console.. il gioco in questione è Prototype e praticamente è un'unione di Prince of Persia e Assasin Creed in fatto di grafica e a giocabiltà (nelle acrobazie del personaggio). se nn l'avete ancora visto, gustatevelo e compratelo, che ne vale la pena però dovete avere un pc con i fiocchi per farlo andare.
Ho finito il gioco... SPETTACOLARE!
Ma volevo chiedervi una cosa: esplorando gli altri Vault che si guadagna?
Cioè, io ho seguito solo la trama principale, ho finito le quest di Megaton e di Rivet City.
Ma degli altri Vault non ne so nulla.
a ki piace alessandra amoroso??? a me tniximooooooooooooo.. scrivete le vostre opinioni
ciao a tutti me sapete dire qualke canzone napoletana!!!!
grazie in anticipo
Ciao Blue Angel ho riaperto un 3d per chiederti un'informazione: è dall'inizio dell'anno che in classe nostra c'è il panico generale poichè la prof di italiano e latino continua ad approfondire il programma di grammatica latina anche al terzo anno del linguistico invece di fare solo ORALE ossia letteratura latina. Mi spiego meglio in terzo come scritto nel regolamento il linguistico abolisce alcune materie e ne introduce altre:latino diventerà orale e per questo la grammatica non dovrebbe ...
:cry mi devo comprare il xbox 360 elite e ho un po di soldi da parte ma mi servono soldi
:O_o quindi mi è venuta un idea ora vado a vendere cd di canzoni al mercatino
:satisfied ma mi serve dei album che vanno di moda per ora mi consigliate qlcks??
grazie da (andrea)
volevo kiedere xke le emoticons presenti nel forum nn ci sono anke in chat?
Si chiamava Randy Pausch
[youtube][/youtube]
[youtube][/youtube]
Bello vero....
Ho un grosso problema con la prof. di latino. In prima liceo, I quad.: 8 scritto e 9 orale; II quad. a scendere fino alla media 5/6, quindi "debito" che ho passato ad agosto con il 7. Premetto che le altre materie erano 7 e 8. (L'unico sei in italiano: stessa prof.)
Secondo anno è andata peggio, il 50% ha avuto il debito in latino.
Terminato il biennio si pensava di cambiare insegnate, così è stato per tutte le altre materie mentre per latino no. Lei, entrata in classe la prima volta, ci ha ...