Vi piace andare al cinema?
io lo trovo un pò noioso
Risposte
ma quale noioso!!! è bellissimo!! al cinema è tt un'altra cosa!!
effettivamente è così cri4e...però per ogni cosa c'è il bello e il brutto...però alla fine, ne vale la pena spendere qualche euro per un bel film su uno schermo gigante!! piuttosto potrebbero regalare popcorn e coca, visto che li paghi più del film...non è cattiva come idea!!
si però c'è il brutto di nn poter stare sul divano e pagare...uff!
Anche se non vado spesso al cinema...lo adoro!Un film non potrai mai vederlo bene come lo vedi al cinema...ihihihih!:D
si io adoro andarci sono appassionata di cinema da 13 anni ovvero da quando avevo 8 anni
cri4e:
io lo trovo un pò noioso
Io adoro andare al cinema, soprattutto se con me ho una scatola gigante di popcorn e una coca cola che mi fanno compagnia...mi piace emozionarmi e dover nascondere le mie lacrime o mettere a tacere le mie risate, come mi piace imbarazarmi quando vado via e nel momento in cui si accendono le luci rendermi conto di aver fatto un tappeto di pop corn sotto i miei piedi...e poi scusa!! Dove lo trovi uno schermo così grande per vedere degli splendidi film?? Non è noioso affatto...anzi è un'alternativa alla solita uscita del sabato sera o un tappabuchi per il pomeriggio della domenica che non passa mai e puntualmente piove!!
mitraglietta:
[quote]Miyuki:
diciamo che ormai al cinema ho la poltroncina fissa :D:D:D:D io e i miei amici ci andiamo minimo una volta al mese..
citazione
--------------------------------------------------------------------------------
mitraglietta:
beh dipende da che film e film, è meglio vedersi al cinema un film commedia o d'amore, ma non è certo adatto a vedere film horror tipo the ring con quel diavolo di dolby sorrund porca pinetta ti fanno fare certi salti sulle poltroncine.
E' PROPRIO QUELLO IL BELLOOOOO *___*
beh il bello è che se hai in parte una ragazza che terrorizzata si avvicin a te e si stringe sotto al mio braccio e mi salgono i bollenti spiriti, anche se magari la ragazza non la conosco :lol
[/quote]:lol
mi piace andare al cinema sisi..guardo spesso film che fanno ridere..tanto come lino non pago..xD
Miyuki:
diciamo che ormai al cinema ho la poltroncina fissa :D:D:D:D io e i miei amici ci andiamo minimo una volta al mese..
citazione
--------------------------------------------------------------------------------
mitraglietta:
beh dipende da che film e film, è meglio vedersi al cinema un film commedia o d'amore, ma non è certo adatto a vedere film horror tipo the ring con quel diavolo di dolby sorrund porca pinetta ti fanno fare certi salti sulle poltroncine.
beh il bello è che se hai in parte una ragazza che terrorizzata si avvicin a te e si stringe sotto al mio braccio e mi salgono i bollenti spiriti, anche se magari la ragazza non la conosco :lol
ok..dai ragazzi votateee che magari convinciamo gli admin a mettere dei film in chat in modo che scrivi e guardi xDD:lol
Io adoro il cinema!!!
io oggi dovrei andare con gli amici al cinema ma ho la febbre uffffffff :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry
Sì e in particolare se in buon compagnia. 8)
citazione
mitraglietta:
citazione
mitraglietta:
cri4e:
[quote]cri4e:
miley xk ridi?
[/quote]
ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeertoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo...!!
mitraglietta:quoto!
beh dipende da che film e film, è meglio vedersi al cinema un film commedia o d'amore, ma non è certo adatto a vedere film horror tipo the ring con quel diavolo di dolby sorrund porca pinetta ti fanno fare certi salti sulle poltroncine. :lol
beh dipende da che film e film, è meglio vedersi al cinema un film commedia o d'amore, ma non è certo adatto a vedere film horror tipo the ring con quel diavolo di dolby sorrund porca pinetta ti fanno fare certi salti sulle poltroncine. :lol
A me piace tantissimo...soprattutto se il film è spettacolare
cri4e:
miley xk ridi?