Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
filippo97
wewe parliamo un po di habbo come vi kiamate in habbo siete rikki io mi kiamo fillociaociao
1
8 nov 2009, 14:41

alessandroass
E' veramente qualcosa di "speciale" ?
13
6 nov 2009, 17:41

Maury
il 14 è il compleanno della mia migliore amika....cosa posso regalarle? mi date 1 consiglio? compie 14 anni... grazie! :love
7
5 nov 2009, 08:20

fantasy96
Preferite hsm o hannah montana??
34
21 lug 2009, 18:45

-selena-
ciao..non so se la domanda è gia stata postata...cmq ieri ci è stato riportato il compito di matematica e su 22 persone solo 5 hanno preso la sufficienza..ma in questi casi il profesore non è obbligato ad annullarlo?? grazie

ho24anni
ho sognato che mia madre mi diceva che aveva visto in tv una persona che testimoniava di aver parlato con satana che gli avrebbe detto che si sarebbe manifestato verso dicembre o il giorno d'aliva ( degli ulivi in diletto cioè domenica delle palme che significa?)
11
15 ott 2009, 14:37

marcoriccardi1980-votailprof
Inutile negarlo, è un sogno di tantissimi uomini sposare una ragazza illibata, ora vorrei illustrare alle gentili lettrici le motivazioni psicologiche che inducono un uomo ad avere questo sogno/desiderio: 1) ci da fastidio pensare che un altro uomo sia entrato nella mente e nel corpo della nostra amata, carpendone i desideri, le pulsioni ed il suo mistero; 2) ci da fastidio pensare che lei si sia concessa ed abbia dato FIDUCIA ad un altro uomo prima di noi, magari dopo che lui l'ha fatta ...
53
16 mag 2008, 18:54

Sakke
come si fa a creare appunti?? vorrei scrivere dei appunti ke ho sull'arte egiza
1
6 nov 2009, 17:02

Sakke
Della serie "i giochini stupidi ritornano", eccone un altro. Se dico .... Infinito ... cosa ti viene in mente? Va beh, le regole sono sempre le stesse... si gioca uno alla volta (la parola di riferimento cambierà chiaramente), con calma (quindi non attaccatevi alla tastiera ) ... evitando le volgarità
1
6 nov 2009, 15:18

rikyjuve93
senza dubbio Ibra
10
23 ago 2009, 14:58

rikyjuve93
io voterò sempre rafa
7
23 ago 2009, 15:28

chitarrista92
salve a tutti, a Roma tra poco più di due settimane si terrà la finale di champions, il Manchester si è qualificato senza problemi con un 3 - 0 nei confronti dell'Arsenal guidato dalle prodezze del portoghese Cristiano Ronaldo, il Barça invece faticosamente è passato dopo lo 0 - 0 del Camp Nou grazie all'1 - 1 al 94' di Iniesta contro il Chelsey.....ora queste due fantastiche squadre si affronteranno nella finale che si prennuncia spettacolare e, secondo molti, più giusta..... chi sarà i ...
17
10 mag 2009, 21:25

s.b.c. mega1832
Cosa ne pensate dell' assistente sulla linea di porta? (post N. 200 :hi copioni, benvenuto gruppo capo classe :move)
4
29 mar 2009, 17:17

crmn96
Parliamo del 4 Novembre... Che importanza date a questo giorno...?! X me è uno dei giorni più importanti dell'anno... Ricorda chi ha perso la vita per la Patria... Per la Nostra Patria... Ricorda ki x la Pace nn c'è più... Alcuni la calcolano come la festa degli assassini... A chi la calcola così, io personalmente, nn do alcun senso... Perchè nn capiscono che l'EI è un lavoro come un altro...!! Nn la voglia di uccidere... Lascio a voi la parola
5
4 nov 2009, 13:55

cri4e
io lo trovo un pò noioso
34
4 set 2009, 09:54

kikkax
Raga dove posso vedere online gratis AMORE 14???
2
1 nov 2009, 21:36

!arix_me!
oggi e succeso un litigio. Eravamo acasa mia io e delle mie amiche. Una di loro,che ha 8 anni si e messa a litigare con una di 4 perche urla sempre.Allra loro si sono messe a litigare e quella di 8 si e messa in testa che io ero arrabbiata . Siamo andate in baggno ,e abbiamo chiuso la pporta perche loro entravano a spiarci. Dal bagno ho sentito che si erano arrabbiate che noi le avevamo chiuse fuori,ma non era vero perche il cancello era aperto Ma in realta era chiuso,e io non lo sapevo poi ...
7
1 giu 2009, 13:23

devilmanu
Ciao a tutti, sn Emmanuele, e sn il rappresentante d'istituto della mia scuola. Come primo progetto avevo intenzione di chiedere l'allontanamento dei professori dall'aula magna durante l'assemblea d'istituto, ma fino ad ora nn ho trovato nessun documento che mi possa dare una mano.. Qualcuno saprebbe darmi qualche consiglio????????????????? grazie

TH3 CH3M1ST
BANSHEE'S PROMISE (SAND & SUFFERENCE) After drink all the stuff that's inside my soul I am close to the downfall I need to find where to hide my tears out from the heartroad Somebody said me "Hi" was the last man standing on his feet I' think he stares me I said "Man, help me I need you" My house is far away and I'm alone with sand & sufference with sand I'm gone while I suffer I dance" Rit.)Jack this is you! but what the fuck are you doing? Jack don't stare do you like to ...
4
27 ott 2009, 19:35

96 4ever stef
Quale canzone della mitica Britney preferite?
3
31 ott 2009, 20:18