Giustizia per le donn
Stupro di 8 ragazzi ai danni di una 15 enne, il giudice rimanda l’udienza al 2012. La gente del paese dice “il giudice ha fatto bene, la ragazza gli ha provocati perché portava la minigonna”
Scrivete il vostro pare
Scrivete il vostro pare
Risposte
..solo pensare all'umiliazione,la sofferenza e la vergogna che potra portare in se quella ragazza mi fa rabbrividire..segnata a vita dall'indicibile idiozia di 8imbecilli ancora a spasso...lei a casa a piangere lacrime per la sua persona brutalmente violata..i suoi stupratori liberi di girare per la città...e se lei li incontrasse per strada??..sarebbe come rivivere tutto..uno shock terribile...che schifo...:dcatt:dcatt
"L'uomo è l'animale più feroce" anche se secondo me non va nemmeno paragonato ad un animale visto che cmq loro non fanno certe cose per provocare dolore o male altrui ma solo per istinto di sopravvivenza...per quanto riguarda la giustizia (e in particolare Italiana) ha più buchi di un formaggio svizzero.
che vergogna...
Ma questi 8 deficienti di ragazzi (anzi no meglio chiamarli belve assatanate) non era meglio che pagavano una prostituta in strada e si sfiziavano con lei in hotel.
Ah, già dimentico le prostitute non fanno sesso con i minorenni, mannaggia!
Anche perchè loro spendevano i soldi, la prostituta ci guadagnava, e l'economia con i soldi gira ancora.
Ruota tutto sempre intorno all'economia!
PS: Ripeto, viviamo in un mondo alquanto lurido e schifoso!
Ah, già dimentico le prostitute non fanno sesso con i minorenni, mannaggia!
Anche perchè loro spendevano i soldi, la prostituta ci guadagnava, e l'economia con i soldi gira ancora.
Ruota tutto sempre intorno all'economia!
PS: Ripeto, viviamo in un mondo alquanto lurido e schifoso!
pikkolaxsempre:
in questi casi ci sono diversi punti k mi fanno imbestialire..
1) una ragazza puo uscire ank a mutande, non x questo dev'essere violentata..
2) una persona k fa una cosa simile non è un uomo ma una bestia
3) i paesani sono bestie quanto quei ragazzi.. se ci fosse stata una loro parente al posto della ragazza sarebbero stati zitti
4) ma dico io, se uno proprio non sa k fare e non riesce a trattenere i suoi istinti, non puo andare da una prostituta?? almenoevita di rovinare la vita a una ragazza
Quoto Pikkolaxsempre.
La gente che appoggia ragazzi che fanno cose del genere mi fa veramente SCHIFO.
ma questi ragazi hanno 1 coscienza??sanno cos'è il rispetto???
rovinano la vita di 1 ragazza solo xk porta la minigonna e il giudice rimanda al 2012
ma di ke mi meraviglio siamo o no in Italia il paese + bellodel mondo arte di tt i tipi i + grandi geni della storia sn italiani
ma cadiamo in 1 cosa fondamentale le leggi e la politica
rovinano la vita di 1 ragazza solo xk porta la minigonna e il giudice rimanda al 2012
ma di ke mi meraviglio siamo o no in Italia il paese + bellodel mondo arte di tt i tipi i + grandi geni della storia sn italiani
ma cadiamo in 1 cosa fondamentale le leggi e la politica
Bella94:
[quote]PicoDellaMirandola:
[quote]Rob82:
[quote]Bella94:
Ecco la società in cui viviamo oggi.
Vi rendete conto che una ragazza non può mettersi una minigonna altrimenti correrebbe il rischio di essere violentata? Ma che boiata è mai questa?
Punto primo, se un maniaco ha intenzione di violentarti, come avete già detto, non se ne frega niente della lunghezza della gonna che indossi o se hai la maglietta scollata.
Punto secondo, il problema della giustizia sta a monte, ricordiamo che il nostro presidente del consiglio ha, se non sbaglio, una decina di processi a suo carico, che sta cercando in tutti i modi di rinviare (ma il Lodo Alfano è stato boccaito, come godooooo xD).
Di sicuro è qualcosa di sbagliato ma, si sa, se vuoi compiere un crimine, fallo in Italia. Detto questo ho detto tutto. Però non ti permetto di insultare il presidente del consiglio, il nostro politico migliore.
[/quote]
Tanto per sapere, in base a cosa è il migliore?
[/quote]
Si vorrei saperlo anche io :D
[/quote]
haime quoto bella94..in cosa?? :con
PicoDellaMirandola:
[quote]Rob82:
[quote]Bella94:
Vi rendete conto che una ragazza non può mettersi una minigonna altrimenti correrebbe il rischio di essere violentata? Ma che boiata è mai questa?
Punto primo, se un maniaco ha intenzione di violentarti, come avete già detto, non se ne frega niente della lunghezza della gonna che indossi o se hai la maglietta scollata.
Punto secondo, il problema della giustizia sta a monte, ricordiamo che il nostro presidente del consiglio ha, se non sbaglio, una decina di processi a suo carico, che sta cercando in tutti i modi di rinviare (ma il Lodo Alfano è stato boccaito, come godooooo xD).
Di sicuro è qualcosa di sbagliato ma, si sa, se vuoi compiere un crimine, fallo in Italia. Detto questo ho detto tutto. Però non ti permetto di insultare il presidente del consiglio, il nostro politico migliore.
[/quote]
[/quote]
Si vorrei saperlo anche io :D
Quando dicono i diritti della donna! ok, io non porto minigonne xò dai! scoprire le gambe vuol dire davvero rischiare di essere stuprati da 8 ragazzi e non avere giustizzia? è questo che chiamano diritto?! mah..in che razza di mondo viviamo!
io amo le gonne e le indosso spesso come i tacchi alti..questo però non vuol dire che quando gli indosso inviti tutti i mschi che incontro per strada a saltarmi sopra e a stuprarmi ma che razza di ragionamenti fanno questi?? tu donna puoi portare i pantaloni alti quanto vuoi ma se l'uomo ha il tarlo in testa no puoi farci niente! quesi ragazzi sono malati del sesso e puntano le 15enni perchè sanno che sono deboli...le donne in generale sono deboli rispetto all'uomo.ma questo non vuol dire che ci possono stuprare quando vogliono! voglio vedere se a quel giudice o agli uomini o alle donne di quel paese avessero stuprato le loro figlie o le loro madri o le loro sorella! volevo vedere cosa avrebbero detto!!! la verità è che non c'è più religione il mondo è allo sbando! non c'è più amor proprio! arriviamo a stuprare le persone o a picchiarle o a incendiarle solo perchè ci annoiamo!!! questa p gente che non ha mai sofferto in vita sua! non sà neppure cosa sia la sofferenza!! è il momento che lo provino secondo me!
cm allora se 1 raazzo(cm ormai fanno tt)va in giro con i pantaloni a vita bassa deve essere strupato xk a provocato mostrando le mutande????
ma da uqando 1 nn puo andare in giro conciato cm gli pare???
e poi erano in 8 ancora peggio! rovinano 1 ragazza a vita ke avra x sempre skifo dell'altro sesso
dopo questo cm riuscira a crearsi 1 famiglia se solo guardare 1 uomo le farà tornare in mente questi momenti orribili???????????????
ma da uqando 1 nn puo andare in giro conciato cm gli pare???
e poi erano in 8 ancora peggio! rovinano 1 ragazza a vita ke avra x sempre skifo dell'altro sesso
dopo questo cm riuscira a crearsi 1 famiglia se solo guardare 1 uomo le farà tornare in mente questi momenti orribili???????????????
se dovete parlare di politica fatelo in pvt, non andate off topic, qua si devono esprimere pareri su questo caso di violenza su una 15enne. (ve lo ricordo, non è una critica).
Ovviamente si dice che la legge italiana è uguale per tutti, ma non è così in certi casi. Quoto con quanto detto da romano90.
Ovviamente si dice che la legge italiana è uguale per tutti, ma non è così in certi casi. Quoto con quanto detto da romano90.
Rob82:
[quote]Bella94:
[/quote]
Bella94:
Si romano, l'ha pensata come te anche un mio amico.
Tempo fa ho aperto un topic su una ragazza che era stata violentata nei pressi della mia città e lo avevo saputo tramite questo amico che avevamo in comune che chiamerò X.
X quel giorno era talmente imbestialito che è andato da quell'animale, l'ha picchiato a sangue e poi ha chiamato le forze dell'ordine.
Risultato?
Lui per miracolo non si è beccato una denuncia e per quel porco maniaco è ancora da decidere la sentenza.
Sono d'accordo con tutto ciò che avete detto.
L'Italia fa schifo.
Tempo fa ho aperto un topic su una ragazza che era stata violentata nei pressi della mia città e lo avevo saputo tramite questo amico che avevamo in comune che chiamerò X.
X quel giorno era talmente imbestialito che è andato da quell'animale, l'ha picchiato a sangue e poi ha chiamato le forze dell'ordine.
Risultato?
Lui per miracolo non si è beccato una denuncia e per quel porco maniaco è ancora da decidere la sentenza.
Sono d'accordo con tutto ciò che avete detto.
L'Italia fa schifo.
non ho parole...
la colpa è della ragazza che li ha provocati? LOL.
poi la legge italiana che ovviamente è un fantasma, rinviare fino al 2012...
mi dispiace dirlo ma se fosse successo ad una mia amica come minimo andavo da quelli e li mandavo all'ospedale uno per uno.
E' brutto da sentire ma la penso così in questi casi...
la colpa è della ragazza che li ha provocati? LOL.
poi la legge italiana che ovviamente è un fantasma, rinviare fino al 2012...
mi dispiace dirlo ma se fosse successo ad una mia amica come minimo andavo da quelli e li mandavo all'ospedale uno per uno.
E' brutto da sentire ma la penso così in questi casi...
in questi casi ci sono diversi punti k mi fanno imbestialire..
3) i paesani sono bestie quanto quei ragazzi.. se ci fosse stata una loro parente al posto della ragazza sarebbero stati zitti
4) ma dico io, se uno proprio non sa k fare e non riesce a trattenere i suoi istinti, non puo andare da una prostituta?? almenoevita di rovinare la vita a una ragazza
concludfo dicendo k l'italia mi fa schifo.. cosi come le sue leggi.. xk trovo ignobile k un processo simile sia rinviato di 3 anni.. è ridicolo
concludfo dicendo k l'italia mi fa schifo.. cosi come le sue leggi.. xk trovo ignobile k un processo simile sia rinviato di 3 anni.. è ridicolo
Punto terzo, lo stupro è l'emblema che ci deve far capire l'uomo fino a che punto è schiavo dei suoi istinti, non lo si può definire neanche animale.
Rimango veramente allibita di fronte a notizie del genere che, purtroppo, diventano sempre più frequenti.
Punto terzo, lo stupro è l'emblema che ci deve far capire l'uomo fino a che punto è schiavo dei suoi istinti, non lo si può definire neanche animale.
Rimango veramente allibita di fronte a notizie del genere che, purtroppo, diventano sempre più frequenti.
Francy1982:
Ma io penso che se uno vuole violentare una ragazza non sta con il metro a vedere la lunghezza della gonna o se ha i pantaloni! Credo che un uomo/ragazzo che commette una violenza sulle donne è malato, un maniaco appunto e deve pagare davanti alla giustizia.
Quoto
mitraglietta:
appunto, è un maniaco. Ha dei gravi scompensi emotivi e mentali e và curato, deve andare da uno psicologo e farsi un bel giretto nei centri di recupero, e fortuna che la legge è uguale per tutti, col cavolo che lo è!
e quoto
appunto, è un maniaco. Ha dei gravi scompensi emotivi e mentali e và curato, deve andare da uno psicologo e farsi un bel giretto nei centri di recupero, e fortuna che la legge è uguale per tutti, col cavolo che lo è!