Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Quali sono gli accenti/dialetti che usano nei film di Disney che sono usati per rappresentare le varie nazioni del mondo che sono presenti nel film?
Per esempio, nel film "Il Re Leone" in inglese, Rafiki ha un accento africano, e si usa qualche parole in swahili a mostrare la sua saggezza. In Italiano come mostrano questo?
Zazoo ha un accento inglese, e le iene hanno accenti "new yorkesi" e usano tante parole "slang per mostrare la loro "stupidita" e la loro "mentalita' ...

ciao a tt ho bisogno di un consiglio..devo festeggiare il mio 2° anniversario..l'anno scorso lei ha organizzato una cosa stupenda..help me!

Ciao ragazzi...ho 14 anni e quest'estate durante un campo estivo ho conosciuto una ragazza...e mi piaciuta fin da subito.qnd è finito il campo pero' ognuno è tornato a casa sua e un po' di tempo dopo le ho kiesto via facebook se le andava di uscire con me..ben 2 volte e lei nn ha risposto...vorrei scordarmela solo che a me continua a piacere..me la sogno addirittura la notte.Allo stesso tempo pero' ho anke paura di vederla...penso farei la figura del coglione...non so proprio che fare...
raga sapete darmi un consiglio....cosa posso regalare al mio raga al suo complex di 18 anni?ps nn usa orologi,bracciali,collane.......cmq qualcosa di speciale....help

questa è forse la canzone più folle e senza senso che abbia mai scritto.
ma è TROPPO BELLA per non postarla XD
signore e signori, sono lieto di presentarvi
omordotuanuoraoarounautodromo dei Go Away! scritta da ME!
Mi piace scrivere
Testi senza senso
Mi piace scrivere
Testi divertenti
Mi piace divertirmi
Con i miei amici
Vorrei emanciparmi
Dalla realtà quotidiana
Omordotuanuoraoarounautodromo
Senza capo né ...

Hum, sono venuto a conoscenza che ci sono 2 (se non 3) casi di suina nella mia scuola, ma ovviamente nessuno ha fatto sapere niente.
Lo abbiamo saputo solo grazie ad un articolo sul giornale!
Ma non si dovrebbe chiudere la scuola?
Ciao a tutti.Da me a scuola è successo ke hanno allagato il bagno dei maski due volte nello stesso giorno,e siccome sono passate due settimane dall'accaduto e non si sa ancora niente,allora le prof.(perchè sono tutte donne) ci hanno dato una nota sul registro e il 6 in condotta per i maski!L'hanno scorso quando le femmine disegnavano cose "oscene"(XD) con la colla sullo spekkio del bagno delle femmine le conseguenze le abbiamo pagate anche noi maski!!Ora mi potete rispondere a delle domande x ...

Sapete indicarmi un bel sito dove posso trovare un po di spartiti per pianoforte GRATIS?
P.S: Se ce la fate mi potete trovare lo spartito di "Death and all his friends - Coldplay".
P.S.2: Grazie mille!
Ecco il video. (:
[youtube][/youtube]

:mad SI PUò USARE LO SPRAY AL PEPERONCINO CONTRO UN'INSEGNANTE DE BIOLOGIA???
ebbene no...perchè non provocherebbe nessun effetto!!!
Ieri è venuta la nuova supplente di BIO...........è acidissima e molto giovane
una vera kornakkia
come farò adesso a sopportarla?

Ciao
volevo sapere se è possibile cancellarsi da questo sito.
nn è che lo voglia fare maè una piccola curiosità che mi è venuta... tutto qui!
ciao ciao
A quale GTA giocate spesso.Tanto per curiosità... :dozingoff :dozingoff :dozingoff

Ciao ragazzi io sn nuova ho 14 anni e o un problema di cuore questa estate xme è stata una bellissima estate io ho la casa al mare da 3 anni. questa estate ho scoperto di avere un vicino di casa super bonaxxo.
Ora vi racconto: era giugno quando o fatto le valiglie e sn andata il giorno dopo sn andata al mare era una mattina stavo prendendo il sole quando a un trattto vedo sto raga bono ke gioca a calcio con un altro era bellissimo ci guardavamo ma nn avrei mai immagginato di rivederlo. Il ...

Ragazzi, ho un enorme problema.
Conosco due ragazzi dall'incirca 5 o 6 mesi.
Uno si chiama Mirko ed è diventato un mio fidatissimo amico, l'altro si chiama Andrea ed è un amico del mio ex (se qualcuno si ricorda è il famoso Gianluca..).
Fatto sta che il 12 settembre, mi arriva un sms da Mirko, che mi diceva di volermi parlare.. e credo voi sappiate di cosa XD..disse che gli interessavo e che voleva stare con me.. fare una storia seria.. ecc.. ma io gli dissi di no, per il semplice fatto che ...

vi piace questo nuovo skuola.net...?!
a me NOOOOOOOOOOOOOO...!! nn ci capisco nnt e poi da cell nn riesco più rispondere ai forum...

Usiamo questo topic se cerchiamo quache gioco sul web o per console:
Inizio io conoscete qualche fps online oltre a: combat arms,operation7,crossfire,urban terror e warrok (difficile eh)

CAMPIONATO UFFICIALE DI TEKKEN 6
Tappe del Torneo Ufficiale di TEKKEN 6 che si svolgeranno all'interno degli Street Store GAMESTOP:
- Milano - Venerdì 13 Novembre - GameStop in Via Padova, 195 Inizio Torneo ore 15:30 (preghiamo i concorrenti di arrivare entro l'orario indicato nella mail di conferma, ricevuta dopo l’iscrizione)
- Milano - Sabato 14 Novembre - GameStop in Corso XXII Marzo, 11 Inizio Torneo ore 15:30 (preghiamo i concorrenti di arrivare entro l'orario indicato nella ...

ciao ecco 1 altro della serie giochi stupidi
ognuno mette 1 barzelleta,sotto se si vuole la si commenta e se ne scrive 1 altra,comincio io:
riflessioni dal profondo
sono imprigionata tra queste pareti,ogni minuo che passa è 1 eternita in + di sofferenza allo stato puro. voglio uscire,mi guardo e nn mi riconosco,io cambio,lo so;io riesco a cambiare ogni giorno.essere uguali a se stessi puo portare se stessi all'azzeramento della propia personalita,rende semplici, rassegnatie vuoti,oppure mi ...

Io sono molto indecisa...perchè non ne stanno parlando molto bene di questo vccino,in quanto si vocifera che quest'ultimo contenga sostanze nocive per l'organismo...a questo proposito vi sottopongo questo documento...cosa ne pensate?Per voi la vaccinazione è importante da fare?Bisogna fidarsi di queste aziende che producono il vaccino?
http://www.agoravox.it/VACCINI-PERCHE-SONO-UN-PERICOLO.html