Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
nathalie
Raga, chi vi piace di + tra i volturi?? io personalmente preferisco Aro voi? ki preferite? Aro,Caius,Marcus,Jane,Alec,Felix,Demetri ecc...parlate parlate..
4
22 nov 2009, 09:03

marmot
:hiSalve a tutti! dovrei fare un tema su:"è meglio andare al cinema o guardare un dvd a casa?" e mi piacerebbe sapere cosa preferite?e perchè?:satisfiedvi orego rispondete in tanti:hi
39
6 mar 2009, 15:10

morPhine
:hi Buona serata (intanto) Secondo voi era meglio Beppe Braida??? io mi sn accorta che molti comici hanno cambiato le proprie abitudini proprio perchè non sapevano ''che pesci prendere'' :cryuff------------------>DON'T TOUCH MY BRAIDA:lol
42
27 set 2009, 19:00

_St3_ll4_
ciaoo ragaa! scsate se vi scoccio cn i miei problemi! alloraaaa... mi piace un ragazzo della mia claxe, nn so se dirglielo e nn riesco a capire cs possa provare lui x me... xk lui ed io ci prendiamo smpr in giro, e si è fissato a volermi fare arrabbiare dicendomi le porkate...xò in fondo è un bonaccione... k poxo fareee?!? kissss:hi
43
17 gen 2009, 13:37

Rossella95
RAGA MI è CAPITATO CHE UN GIORNO DI QUESTI LA MIA PROFESSORESSA DI ARTE HA DETTO VICINO A NOI CHE LE MIE 2 AMICHE SONO STATE BOCCIATE ALL'ESAME,LORO STANNO SEMPRE FUORI NN STANNO MAI IN CLASSE CI VUOLE METTERE 6 E NOI CHE STUDIAMO E ASCOLTIAMO 5. PER VOI è GIUSTO QUESTO FATTO? RISPONDETE IN TANTI
7
27 mag 2009, 15:24

The New King
Ciao a tutti,volevo chiedervi,se avete mai ricevuto insulti,più o meno gravi,dai prof:pp
36
25 giu 2009, 09:59

morettinax
ciao a tutti vi ricordate di mario????????????? stsr l'ho visto ci siamo andati a fa un giro ci siamo scambiati i numeri e abbiamo parlato poi mi ha baciata....ci siamo baciati tt la serata e stavamo mano nella mano :) xò mi ha detto fin dall inizio ke nn gli piace mex.....poi io l'ho kiamato amore e lui ha dtt ke parolone...xk è trp presto credo......cmq sn stata davvero bene poi mi ha ftt tnt discorsi sembra davvero maturo...voi kosa pensate??????????
7
22 nov 2009, 21:39

grazythebest
x me tutti :pp :satisfied :weapon :fuck :XD :zomp
8
18 nov 2009, 18:45

rikyjuve93
Anche se sono juventino, ammetto che Pato è già adesso un dei giocatori più forti al mondo
13
9 set 2009, 01:33

Dreke90
Ciao a tutti sto cercando diverse canzoni e ora volevo chiedervi se potete farmi una lista di alcune canzoni d'amore !!o di canzoni che ha voi piaciono molto fate due liste??grZZ!!
25
23 feb 2009, 18:34

lodu93
:hi Ciaooooo ragazze e ragazzi (ma specialmetnte le ragazze) allora come sono andati i vostri primi giorni di scuola? avete fatto le prime verifiche? Avete ftt i primi sonnellini sul banco?!? :lol Avete preso il primo rapporto o la prima nota? siete arrivati di già in ritardo? per i primini, vi siete persi nella scuola? :blush
21
27 set 2009, 22:24

°°°Benny°°°
ciaooooo :hi :hi :hi :hi :hi volevo sapere se qualcuno aveva lo spartito "moonlight" di yiruma perchè è una canzone bellissima e dolcissima.. vi prego :thx :thx :thx :thx :thx :thx
1
20 nov 2009, 20:16

Kekko._.94
Non è urgente, però è da anni che cerco la colonna sonora del film "2061 un anno eccezionale"... purtroppo non riesco a trovarla e perciò vi chiedo aiuto....Perfavore....ah. credo che il ritornello faccia così: japparè jappoppo....
2
19 nov 2009, 11:17

Dotto.Spax
chi ama come me la fortunata serie televisiva in onda su rai uno "Un medico in famiglia"? rispondete se volete
35
8 ago 2007, 00:28

francycafy93
ki mi sa dire la fine del film intelligente andato in onda lunedi 21 cm??? =)=)=)
4
23 set 2009, 15:28

cri4e
a me siii troppo bello..l'ha visto anche lei????
13
3 set 2009, 13:08

s.b.c. mega1832
Secondo voi, quali sono i 5 film che un bambino delle elementari deve vedere, i 3 film che un ragazzino delle scuole medie deve vedere e i 5 film che un ragazzo delle superiori deve vedere. RIgorosamente in classe con i compagni per essere commentati, diciamo uno per ogni anno.
11
24 set 2009, 21:20

rikyjuve93
Votate in base al valore del giocatore con i soldi spesi, e anche l'utilità che avrebbe nella sua nuova squadra
8
14 ago 2009, 23:30

crmn96
Vi siete mai innamorati di un/a ragazzo/a attraverso una canzone che ascoltavate insieme...? Io si e per questo che ho creato questo sondaggio per vedere se voi, come me o meno, vi innamorate attraverso la musica... Risentite la voce del/la ragazzo/a quando ascoltate la canzone...? Chiudendo gli occhi rivedete il suo viso, i suoi occhi o pensate a dei momenti passati insieme...? Se almeno a 1 domane avete risposto si allora questo sondaggio è fatto per voi...!
20
24 mag 2009, 11:52

cucciola-93
ragazze io sono fidanzata e non l'ho mai fatto con nessuno....volevo avere dei consigli da voi! Voi a che età l'avete fatto?? come è stata la prima volta?? la prima volta che l'avete fatto dopo quanto tempo che eravate fadanzate l'avete fatto?? Grazie già in anticipo.
12
28 ott 2009, 10:57