Dolce Love...

aryannuccia
Uffyyyy...xkè ancora nn ho dato il primo bacio e nn ho mai avuto una storia seria?? qnd mi piace una ragazzo nn capisco MAI dove sbaglio e alla fine nn ho ottengo mai qll ke voglio al contrario di molte mie amichee....penso ke anke alcuni di voi hanno qst problema..discutiamone!

Risposte
norve
mai cercarlo troppo il primo bacio è bello perchè inaspettato

Maury
si certo! ma + ke altro non è ke lo cerkiamo....in fine è 1 bellissimo sentimento (se corrisposto)...ma è normale ke a vlt ci pensiamo e piacerebbe anke a noi provare quel sentimento,avere il primo amore,ecc...

"mi kiedo xkè è tutto così complicato...mi innamoro sempre di un lui ke non mi ha mai considerato"... è prpr cosìì!!!

p.s=rikordate quando ero pazza di quel ragazzo??? avrò scritto sui 5-10 post su di luiii..... ma ora finalmente sento di averlo dimentikato...o + ke altro tutto quell'amore è finito!
non mi è del tutto indifferente,ma sento ke è proprio finita...lo spero,lo spero! e ora quando lo vedo,non mi sembra proprio bellissimo kome lo definivo prima,,,anzi solo carino e basta!!!e non riesco a dare 1 risposta a tutto quello ke fcv x luii...cose ke ora non farei mai...
L'amore è è cieco! ahahah

Bella94
Più lo cerchi e più non arriva.
E poi per queste cose non c'è una scadenza, puoi dare il primo bacio a qualsiasi età e non ti devi sentire inferiore a qualcun altro solo perchè non sei ancora stata insieme e a nessuno o perchè non hai baciato ancora nessuno.
Sai quante amiche mie hanno sedici anni e non hanno mai avuto un ragazzo? Non si pongono il problema e nè cercano il famigerato principe azzurro (ammesso che esista).

Prima o poi arriverà il tuo momento, non preocccuparti ;)

Miyuki
non devi essere tu a cercarlo...

Francy1982
# aryannuccia :
Uffyyyy...xkè ancora nn ho dato il primo bacio e nn ho mai avuto una storia seria?? qnd mi piace una ragazzo nn capisco MAI dove sbaglio e alla fine nn ho ottengo mai qll ke voglio al contrario di molte mie amichee....penso ke anke alcuni di voi hanno qst problema..discutiamone!

e' un problema comune e sei ancora così giovane: hai davvero tanto tempo per avere storie serie e primi baci!

LiTtLe VaMpIrE
ank'io nn sn mai stat fidanzata...ma forse e qst il nostro problema... staimo aspettando un principe azzurro k nn esiste...xkè nn esiste il ragazzo xfetto (almeno credo, beata a ki l'ha trovato!!)

crmn96
# Maury :
ehm....poko ci credo! mi sa prpr ke non arriverà mai...

mai pensarlo, prima o POI arriva

Diogens
anchio lo pensavo un tempo, ma ora è facile stare con la mia dolce metà..:P

Maury
ehm....poko ci credo! mi sa prpr ke non arriverà mai...

crmn96
idem... identica tua situazione... prima o poi arriverà sto principe azzurro

Maury
anke io nn sn mai stata fidanzata....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.