Qual è il miglior colpo di mercato dell'estate 2009?
Votate in base al valore del giocatore con i soldi spesi, e anche l'utilità che avrebbe nella sua nuova squadra
Risposte
secondo me kaka al real..molto piu di diego alla juve.finora ha deluso abbastanza quindi x ora meglio kaka
il miglior giocatore al mondo è Messi, il migliore aquisto è il portiere Giaculli alla Fantascotti =D
no scherzo, credo che Kakà e Ronaldo siano campioni equivalenti, credo Ibra al Barca, ma anche Eto'o potrà dare magia al campionato sìsì
JTC
no scherzo, credo che Kakà e Ronaldo siano campioni equivalenti, credo Ibra al Barca, ma anche Eto'o potrà dare magia al campionato sìsì
JTC
Ma lascia stare! Dov'è Ronaldo il più forte al Mondo?? Noooo... Molto meglio uno come Kaka che assicuraa giocate e rendimento (quasi sempre costante). Ciao!
MAKKè...
Thiago Silva al Milan. è giovane, è forte e non è costato molto.
Poi basandoci solo sulla qualià, direi C.R. ai compratudos di Perez, ma non penso che C.Ronaldo equivalga a 3 Diego e mezzo.
Poi basandoci solo sulla qualià, direi C.R. ai compratudos di Perez, ma non penso che C.Ronaldo equivalga a 3 Diego e mezzo.
premesso che io sono juventino nn ho votato per diego alla juve ma di cristiano ronaldo al real (miglior giocatore al mondo)
E Quagliarella al Napoli? Quello è stato il colpo migliore: acquisto di prospettiva, una scelta di cuore e soprattutto una scelta che farà fare un gran salto di qualità.
Tanto, Diego alla juve ha solo fatto fare una intera squadra attorno a un solo giocatore. Sinceramente credo che l' unico acquisto veramente ottimo sia stato quello di Melo. Diego è solo una enorme montatura per un buon attaccante che stanno pubblicizzando come un Maradona.
Il real madrid ha fatto una squadra che tranquillamente potrebbe giocare con il 1-1-8. Ma la potenza da sola non serve a niente: ci sono tutte primedonne: tra C.Ronaldo e Kakka, si faranno guerra per chi fa gol.
Il barcellona ha fatto un colpaccio con ibrahimovic, ma non dimentichiamo che eto'o non è assolutamente male!
Aquilani? Nè carne nè pesce.
Tanto, Diego alla juve ha solo fatto fare una intera squadra attorno a un solo giocatore. Sinceramente credo che l' unico acquisto veramente ottimo sia stato quello di Melo. Diego è solo una enorme montatura per un buon attaccante che stanno pubblicizzando come un Maradona.
Il real madrid ha fatto una squadra che tranquillamente potrebbe giocare con il 1-1-8. Ma la potenza da sola non serve a niente: ci sono tutte primedonne: tra C.Ronaldo e Kakka, si faranno guerra per chi fa gol.
Il barcellona ha fatto un colpaccio con ibrahimovic, ma non dimentichiamo che eto'o non è assolutamente male!
Aquilani? Nè carne nè pesce.
ho votato ibrahimovic. Non chiedermi il motivo, ma è un buon giocatore che sa fare tutto, può fare attaccante di sfondamento, trequartista, fantasista, esterno, ha buon gioco di tecnica e tattica, e fa molto per la squadra!
ps: ma Ronaldo non era già l'anno scorso al Real?
ps: ma Ronaldo non era già l'anno scorso al Real?