Qual è il miglior colpo di mercato dell'estate 2009?

rikyjuve93
Votate in base al valore del giocatore con i soldi spesi, e anche l'utilità che avrebbe nella sua nuova squadra

Risposte
tidy
secondo me kaka al real..molto piu di diego alla juve.finora ha deluso abbastanza quindi x ora meglio kaka

TH3 CH3M1ST
il miglior giocatore al mondo è Messi, il migliore aquisto è il portiere Giaculli alla Fantascotti =D
no scherzo, credo che Kakà e Ronaldo siano campioni equivalenti, credo Ibra al Barca, ma anche Eto'o potrà dare magia al campionato sìsì

JTC

ALe_OriGinAL
Ma lascia stare! Dov'è Ronaldo il più forte al Mondo?? Noooo... Molto meglio uno come Kaka che assicuraa giocate e rendimento (quasi sempre costante). Ciao!

nathalie
MAKKè...

s.b.c. mega1832
Thiago Silva al Milan. è giovane, è forte e non è costato molto.
Poi basandoci solo sulla qualià, direi C.R. ai compratudos di Perez, ma non penso che C.Ronaldo equivalga a 3 Diego e mezzo.

cri4e
premesso che io sono juventino nn ho votato per diego alla juve ma di cristiano ronaldo al real (miglior giocatore al mondo)

Qualer
E Quagliarella al Napoli? Quello è stato il colpo migliore: acquisto di prospettiva, una scelta di cuore e soprattutto una scelta che farà fare un gran salto di qualità.

Tanto, Diego alla juve ha solo fatto fare una intera squadra attorno a un solo giocatore. Sinceramente credo che l' unico acquisto veramente ottimo sia stato quello di Melo. Diego è solo una enorme montatura per un buon attaccante che stanno pubblicizzando come un Maradona.

Il real madrid ha fatto una squadra che tranquillamente potrebbe giocare con il 1-1-8. Ma la potenza da sola non serve a niente: ci sono tutte primedonne: tra C.Ronaldo e Kakka, si faranno guerra per chi fa gol.

Il barcellona ha fatto un colpaccio con ibrahimovic, ma non dimentichiamo che eto'o non è assolutamente male!

Aquilani? Nè carne nè pesce.

mitraglietta
ho votato ibrahimovic. Non chiedermi il motivo, ma è un buon giocatore che sa fare tutto, può fare attaccante di sfondamento, trequartista, fantasista, esterno, ha buon gioco di tecnica e tattica, e fa molto per la squadra!

ps: ma Ronaldo non era già l'anno scorso al Real?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.