Consigli x l'anniversario

ande91
ciao a tt ho bisogno di un consiglio..devo festeggiare il mio 2° anniversario..l'anno scorso lei ha organizzato una cosa stupenda..help me!

Risposte
Francy1982
# kiki22 :
xk proprio alle terme ? o.O

forse era un luogo che piaceva ad entrambi?? uauaha :lol

kiki22
xk proprio alle terme ? o.O

ande91
grazie =)

Francy1982
bellissimooo complimenti per la scelta!!! :lol

ande91
allora..grazie a tt intanto..cmq siamo andati alle terme..nn ci eravamo mai stati..carino tt..poi l'ho portata fuori a cena..grazieeeeeeeee

coccinella92
secondo me potresti fare una catenina e un ciondolo a forma delle vostre iniziali da mettere al contrario ovviamete...io i cuori li vedo un po banali,le lettere solamente sono più carine e poi ovviamente tutto curato nei minimi particolari come ha ftt lei...cena,fiori,regalo,posti romantici (magari il posto più significativo della vostra storia),sorprese...ecc ecc.ci sn mille cose da poter fare...facci sapere:)....ciauuuu e in bocca al lupo!

Francy1982
alla fine hai deciso?

ande91
il posto..ql è l'idea k voglio..

Toxicity
Io per il mio 6° mese di fidanzamento le ho scritto una lettera...

Francy1982
anche io concordo sul posto speciale e su un regalo che sia significativo!!! (qualcosa che a lei piace più di ogni altra cosa)

mitraglietta
pukketta:
portala in un posto speciale....se amate le foto potresti regalarleun puzzle dela vs foto...

quoto con l'idea della foto-puzzle. I miei genitori hanno la foto puzzle del loro giorno del Gran Sì (il matrimonio, per intenderci, se non lo avevate capito). e mi piace tantissimo.

(...vale...)
falle un album con tutte le vostre foto e dediche..

ande91
grazie1000 intanto..l'anno scorso..cenetta a 2 cucinata da lei,splendida,poi mi ha fatto fare una specie di caccia al tesoro nei luoghi k+hanno significato x noi..un cosa bellix..e devo ricambiare..

-MiLeY- 4e
Potresti regalarle un braccialetto d'oro o d'argento con il tuo nome e anche una rosa :)

eleonoraXD
heheeh sono nella tua stessa situazione :D
perchè non le regali quei ciondoli a forma di cuore che si spezzano in due parti??
tipo questo....

magari ci puoi far incidere sopra le vostre iniziali...

pukketta
portala in un posto speciale....se amate le foto potresti regalarleun puzzle dela vs foto...

(...vale...)
che ti ha organizzato lei l'anno scorso?

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.