Beppe Braida o Nicola Savino?

morPhine
:hi Buona serata (intanto)
Secondo voi era meglio Beppe Braida???
io mi sn accorta che molti comici hanno cambiato le proprie abitudini proprio perchè non sapevano ''che pesci prendere''
:cryuff------------------>DON'T TOUCH MY BRAIDA:lol

Risposte
nathalie
:gratta :gratta k kara..

gigithebest
idem ank'io nathy giuly vvtttttttb....

Giuly97
idem

nathalie
k kare amikee...cmq è vero la penso così..

gigithebest
xD

Giuly97
infa...xD

gigithebest
nathalie a veramente ragione oguno ha i suoi gusti ma nn puo criticare qll degli altri!!

nathalie
vedete? ognuno la può pensare cm vuole..c'è a ki piace e ki no..se a Ciardo nn piace nn contestiamo le sue idee e ank lui nn contesterà le nostre vero???

gigithebest
beppe braida nn e ridicolo.. anzi e simpaticisimo e poi lo hanno messo a colorado x far ridere.. anzi qnd e riciinciato kolorado e nn lo visto ci sn riasta male.. xk era trpp bravo...

kiki22
# Ciardo :
Va beh dai, é ridicolo...

inftt è qst lo scopo di colorado: ''far ridere!'' :):)

nathalie
Allora, se parliamo dl fatto k questi programmi nn sn istruttivi e vb..
ma si guardano x ridere un pò..e quindi braida ci stava xk è divertente...
a me sta simpatico poi ognuno la pensa cm vuole..

Ciardo
# kiki22 :
ma non è affatto vero peppe braida nn è idiota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Va beh dai, é ridicolo...

kiki22
ma non è affatto vero peppe braida nn è idiota!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ciardo
Tutti e due degli idioti. :madno

nathalie
eee si..

Giuly97
giàà...

nathalie
cmq è meglio tornate sull'argomento "peppe braida vs nicola savino"....XD

gigithebest
kkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss................................. xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love :love

nathalie
ma grz! k kare!

gigithebest
anke tu nathalie....

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.