I primi giorni di scuola

lodu93
:hi Ciaooooo ragazze e ragazzi (ma specialmetnte le ragazze) allora come sono andati i vostri primi giorni di scuola? avete fatto le prime verifiche? Avete ftt i primi sonnellini sul banco?!? :lol Avete preso il primo rapporto o la prima nota? siete arrivati di già in ritardo? per i primini, vi siete persi nella scuola? :blush

Risposte
gigithebest
i primi gg di skuola trpp bll.... nn facevamo nnt ma nemmeno ora apparte verifihe e un po di studio nn facciamo nnt andiamo sepre alle makkinette nn facciamo quasi mai lezione e trpp bll e i pomeriggi giokiamo apposto di fare lezione .... un vero sballo.... ;)

°°°maby798°°°
bellissimi ma ci hanno dato subito i compiti :(

Bella94
Miyuki:
..e poi ancora lo scavalcare i banchi quando arriva il prof pur di farci trovare ognuno al proprio posto :lol

:lol
A me succede soprattutto quando passa quella di biologia xD

Miyuki
ma nooo daaii!! nonostante tutto è anche uno svago...passeggiatine nei corridoi.. andare alle macchinette...andare in palestra a sgamare...e poi ancora lo scavalcare i banchi quando arriva il prof pur di farci trovare ognuno al proprio posto :lol dai la scuola nn è solo studio :D

Bella94
Sono due settimane che è iniziata la scuola..
E sono già stanchissima :sleep

Miyuki
benissimo :D fatto già 3 verifiche di chimica..una di storia..e nient'altro :D i miei prof hanno spiegato dal primo giorno, pero' :mannagg ma va beh..per il resto tutto regolare..

pikkolaxsempre
quindi quindi.. la scuola è iniziata bene, in ritardo gia dal primo giorno, come sempre.. prime interrogazioni iniziate proprio ogggi, sembra bene... ancora nion ho dormito in classe, ma neank gli anni precedenti.. nuova compagna molto simpatica.. ne mancano due k a dire il vero a me non mancano proprio.. e nuovi prof:cry oddio quanto mi mancano i miei prof, anzi, la mia prof............. k strazio vederla nei corridoi e sapere k non ci farà lezione, specialmente quando penso a ki l'ha sostituita.. è stato un trauma... xo dai, posso dire k sia andata bene x ora

Angeee =)
Bella94:
[quote]lodu93:
Avete ftt i primi sonnellini sul banco?!? :lol

Certo! Soprattutto durante le ore della prof di latino e storia.. mi viene un sonno.
[/quote]

Quoto... Aggiungerei anche durante le lezioni di Filosofia!!! ;)

Bella94
lodu93:
Avete ftt i primi sonnellini sul banco?!? :lol

Certo! Soprattutto durante le ore della prof di latino e storia.. mi viene un sonno.

Diogens
facci l'abitudine anche tu:pp..scherzo dai..posso sempre mettere asterix o altri..le ho tutte..cmq dai meglio nn andare off...apriamo una nostra discussione..xD

paraskeuazo
Mi confondo anche io pensa un po' :lol

Diogens
verooo lo aveva lui...xDnn mi ricordavo...facci l'abitudine:pp

IPPLALA
Diogens, ti confondo con para con questo avatar... ahhahahah

Diogens
proprio ieri ho fatto il tema...xD

cmq bene ho conoscito nuovi compagni e compagne, nuovi prof(bleee)e nnt..una bella scuola..

mitraglietta
romano90:
O_O'

Datevi una regolata quando state a scuola lol...

:lol quoto!

kiki22
beabto te...io cn la matem nn ci vd d'accordo dalla elementare

romano90
O_O'

Datevi una regolata quando state a scuola lol...

lodu93
io ho fatto 2 verifica, non ho dormito, sonoa rrivato tutti i giorni in ritardo, e con i profè che ho io nn faccio nnt... e mi devo ancora assegnare la profè di mate.. è da quando è iniziata che ancora nn ho ftt 1 ora di mate!

(...vale...)
bè...
ho dormito i 2/3 delle lezioni.. mi hanno sequestrata la fotocamera e mandata in presidenza a riprendermela,..

kiki22
uno skifo...faccio fatica ad alzarmi le prime 3 ore dormo con un sonno molto profondo arrivata già 4 volte in ritardo...sn 3 gg ke nn ci vd xke ho la febbre fino ad ora solo 2 note di classe individuali nn ce ne sn :D:D:D:D le verifiche sn un disastrooo nn rikordo nulla :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.