I primi giorni di scuola
:hi Ciaooooo ragazze e ragazzi (ma specialmetnte le ragazze) allora come sono andati i vostri primi giorni di scuola? avete fatto le prime verifiche? Avete ftt i primi sonnellini sul banco?!? :lol Avete preso il primo rapporto o la prima nota? siete arrivati di già in ritardo? per i primini, vi siete persi nella scuola? :blush
Risposte
i primi gg di skuola trpp bll.... nn facevamo nnt ma nemmeno ora apparte verifihe e un po di studio nn facciamo nnt andiamo sepre alle makkinette nn facciamo quasi mai lezione e trpp bll e i pomeriggi giokiamo apposto di fare lezione .... un vero sballo.... ;)
bellissimi ma ci hanno dato subito i compiti :(
Miyuki:
..e poi ancora lo scavalcare i banchi quando arriva il prof pur di farci trovare ognuno al proprio posto :lol
:lol
A me succede soprattutto quando passa quella di biologia xD
ma nooo daaii!! nonostante tutto è anche uno svago...passeggiatine nei corridoi.. andare alle macchinette...andare in palestra a sgamare...e poi ancora lo scavalcare i banchi quando arriva il prof pur di farci trovare ognuno al proprio posto :lol dai la scuola nn è solo studio :D
Sono due settimane che è iniziata la scuola..
E sono già stanchissima :sleep
E sono già stanchissima :sleep
benissimo :D fatto già 3 verifiche di chimica..una di storia..e nient'altro :D i miei prof hanno spiegato dal primo giorno, pero' :mannagg ma va beh..per il resto tutto regolare..
quindi quindi.. la scuola è iniziata bene, in ritardo gia dal primo giorno, come sempre.. prime interrogazioni iniziate proprio ogggi, sembra bene... ancora nion ho dormito in classe, ma neank gli anni precedenti.. nuova compagna molto simpatica.. ne mancano due k a dire il vero a me non mancano proprio.. e nuovi prof:cry oddio quanto mi mancano i miei prof, anzi, la mia prof............. k strazio vederla nei corridoi e sapere k non ci farà lezione, specialmente quando penso a ki l'ha sostituita.. è stato un trauma... xo dai, posso dire k sia andata bene x ora
Bella94:
[quote]lodu93:
Avete ftt i primi sonnellini sul banco?!? :lol
Certo! Soprattutto durante le ore della prof di latino e storia.. mi viene un sonno.
[/quote]
Quoto... Aggiungerei anche durante le lezioni di Filosofia!!! ;)
lodu93:
Avete ftt i primi sonnellini sul banco?!? :lol
Certo! Soprattutto durante le ore della prof di latino e storia.. mi viene un sonno.
facci l'abitudine anche tu:pp..scherzo dai..posso sempre mettere asterix o altri..le ho tutte..cmq dai meglio nn andare off...apriamo una nostra discussione..xD
Mi confondo anche io pensa un po' :lol
verooo lo aveva lui...xDnn mi ricordavo...facci l'abitudine:pp
Diogens, ti confondo con para con questo avatar... ahhahahah
proprio ieri ho fatto il tema...xD
cmq bene ho conoscito nuovi compagni e compagne, nuovi prof(bleee)e nnt..una bella scuola..
cmq bene ho conoscito nuovi compagni e compagne, nuovi prof(bleee)e nnt..una bella scuola..
romano90:
O_O'
Datevi una regolata quando state a scuola lol...
:lol quoto!
beabto te...io cn la matem nn ci vd d'accordo dalla elementare
O_O'
io ho fatto 2 verifica, non ho dormito, sonoa rrivato tutti i giorni in ritardo, e con i profè che ho io nn faccio nnt... e mi devo ancora assegnare la profè di mate.. è da quando è iniziata che ancora nn ho ftt 1 ora di mate!
bè...
ho dormito i 2/3 delle lezioni.. mi hanno sequestrata la fotocamera e mandata in presidenza a riprendermela,..
ho dormito i 2/3 delle lezioni.. mi hanno sequestrata la fotocamera e mandata in presidenza a riprendermela,..
uno skifo...faccio fatica ad alzarmi le prime 3 ore dormo con un sonno molto profondo arrivata già 4 volte in ritardo...sn 3 gg ke nn ci vd xke ho la febbre fino ad ora solo 2 note di classe individuali nn ce ne sn :D:D:D:D le verifiche sn un disastrooo nn rikordo nulla :cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry:cry