Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

ciao ragazzi...il 2009 ormai è passato anche se capodanno non è ancora arrivato!
perchè non ricordare tutte le cose belle che ci sono accadute nel 2009? o le cose brutte...
direte "grazie" o "per fortuna è finito" al 2009?
N.B. BUONE FESTE A TUTTI!

ma avete mai pensato di organizzare un raduno del forum? una festa?
(magari c'è una sezione del forum dove is parla di queste cose e non lo so...)

Salve a tutti studenti....Mi è venuta un idea metre a scuola ho inventato l'ennessima scusa per non aver fatto i compiti....hihi
Dite..se avete problemi, se nn volete studiare...di invetarmi un ascusa pronta e fresca che ne dite?
SOno al vostro servizio...Anzi lo scrivo nella firma...e se qualkuno è anche bravo si puo' unire con me...ma nn più di due..hihi

raga ho fatto una ricarica tim da 10€ e ho vinto 30mb di navigazione con il cell.
a quanto equivalogono questi 30mb cioè quanto tempo ci sto.
fate conto che non mi metto a scaricare col cell... tipo per guardare video andare su Skuola.net :satisfied :satisfied ste cose qua...

Per me è un evento negativo perché in uno stato già instabile, una riferimento che cade non può fare altro che generare altra instabilità.

ciao raga dv posso vedere online una notte al museo 2 ?????

salve...l'altro giorno mi hanno fatto vedere un gioco che si chiama GALAPAGO ma non riesco scaricarlo...potreste gentilmente dirmi un sito dove è possibile scaricarlo o dirmi anche semplicemente il nome di un gioco simile....grazie mille

ciao raga dv posso vedere online le cronache di narnia e il principe caspian?

Vi porto il triste annuncio dopo una vita che non ero presente sul sito della recente scomparsa il 28 di dicembre di uno dei batteristi più grandi al mondo.
Jimmy "The Rev" Sullivan. Degli Avenged Sevenfold.
Jimmy è stato trovato morto la mattina del 28 dicembre nella sua casa ad Hungtinton Beach privo di vita. Le cause del decesso sembrerebbero naturali. Il batterista aveva appena 28 anni.
ADDIO REV.
Always in our hearts
JTC

Ciao a tutti!! cosa ne pensate dei tatuaggi? e quali soggetti/ disegni vi piacciono di più?
io a giugno farò il mio primo tattoo :heart :heart

ciao raga io vado al doposcuola ma solo xke o qualke difficolta in qualke materia e mi sn detta basta nn voglio avere ragazzi nn mi voglio innamorare basta poi e venuto un ragazzo e dopo un po e cominciato a piacermi xrò nn succedeva niente. poi abbiamo incominciato a chattare nn lo so cm e successo ma mi ha detto ke gli piaccio tantissimo ke mi ama e un sacco di complimenti poi ultimamente ci siamo scambiati i numeri di cell e abbiamo incominciato a messaggiare e siccome io li piaccio li o ...

A Vostro parere quali sono le migliori canzoni dei Guns N' Roses?
In questa breve classifica esprimo le mie opinioni:
1) November Rain
2) Don't Cry
3) Somewhere Over The Rainbow
4) So Fine
5) Sex Drougs Rock N' Roll
...già grazie per le Vostre risposte...
P.S. Un consiglio: andate a guardare "Paradise City" dal vivo al concerto di Tokio...

La notizia del giorno:
L'età della 'prima volta' condiziona il proprio curriculum scolastico: infatti gli adolescenti che iniziano a 'farlo' molto presto hanno meno probabilità di continuare a studiare dopo il diploma di scuola superiore e spesso e volentieri lasceranno la scuola addirittura prima di conseguire il diploma. Lo rivela uno studio coordinato da Patrick Westa dell'Università di Glasgow e pubblicato sul Journal of Adolescence.
Gli esperti hanno monitorato un gruppo di adolescenti ...

Ragazzi che ne dite di postare qui il nostro albero di Natale e il vostro Presepe? Insieme decideremo il migliore!!!
Io quest'anno ho deciso di fare un albero diverso dal solito, più chic, monocolore (tutto d'oro) e al posto delle solite sciarpe natalizie l'ho circondato da sciarpe a forma di perline e quà e là ho messo delle rose bianche (finte naturalmente) accanto alle palline dorate....Se vi piace l'idea presto caricherò la foto!!!

Salve,
Ho trovato molto interessante l'offerta didattica del corso di laurea in Operatore del Turismo Culturale a Ferrara ma ho parecchi dubbi sul sitema universitario per alcuni penso che possano rispondermi gli studenti di qualsiasi università mentre per altri avrei bisogno di risposte più specifiche, mi rendo conto che le domande sono tante e sper che qualcuno abbia la pazienza di rispondermi.
1)Il Piano di Studi va scelto fin dal primo anno? Solitamente il piano di studi non va scelto il ...

bene,è una storia lunga:
tutto iniziò due anni fa, quando ero in 1 media....alcune mie compagne mi chiesero di formare un club con loro ed io accettai. per un anno tutto bene:eravamo un gruppo affiatato ed io le volevo molto bene...(altro che tvb). comunque arriviamo in 2 ed io sento che qualcosa non va: mi sento esclusa, di troppo, sarà che loro si truccavano ed io no, sarà che una volta una di loro non mi invitò a casa sua...comunque mi sentivo esclusa, così molte volte ho chiesto loro: " ma ...

ciao a tt vi ricordate la storia cn mario?????be stanotte si è ftt sentire..mi ha manda mex dicndomi k sl ora si era pentito di qll k ha ftt e ke è stato un grande cojone e mi ha iesto divederlo x parlagli e io ho accettato..oggi ci dobbiamo vedere....cmq abbiamo mex x qs tt la notte mi ha dtt k cn annalisa sta in pausa xk sn successe va cose e sn 5 anni ke ha problemi cn questa...poi mi ha dtt k domenica scorsa qnd mi ha vista mi voleva tirare,prendermi e baciarmi ma nn l'ha ftt xk c'era trp ...