Harry Potter 6

Bella94
Ho appena finito di vederlo.. Mi è piaciuto tantissimo.
E a voi è piaciuto (per chi già l'ha visto)?

A mio parere è stato quello più fedele al libro, di solito gli altri film non ne hanno seguito perfettamente la trama, invece questo era proprio perfetto..

Solo il finale mi ha delusa un po', mi aspettavo ci fosse più azione..

Voi che ne pensate?

Risposte
vivi.95
Per me è stato il peggiore troppo molle(l'unico in cui mi sono addormentata),prevedibile e non succedeva mai niente...
E poi dai nel libro non c'era hermione che correva dietro così a Ron c'erano solo dei piccoli accenni... Hanno smielato tutto per farlo più "da adolescienti"
Chissà il settimo che lo dividono in due parti cosa diventa..

Toxicity
L'ho visto al cinema con la mia ragazza l'estate scorsa (e sinceramente badavo molto poco al film :P) cmq non è molto appassionante...decisamente meglio "l'ordine della fenice" e il "calice di fuoco"

nathalie
ma certo sn belli...i libri di harry...e ank i film..soprattutto il calice di fuoco dv ci recita ROBERT PATTINSON... ke ahimè muore..

cri4e
a me nn è piaciuto..

Stop93
Nn è ke rispekkiasse molto il libro...:yes...kmq mi è piaciuto....la parte finale è xò molto triste...:dontgetit

(...vale...)
xD
io non ci ho capito un tubo xD
non m'è piaciuto:no

Diogens
Bella94:
[quote]Diogens:
bella non scehrzare, forse è quella che ha seguito meno, mancavano molte cose che el libro c'erano e nel film no...pero' è stato carino..:D

Non dirmi che tu hai letto il libro? xD
[/quote]
No lo ha letto mio fratello, io ci dovrò arrivare, prima o poi.

coccinella92
Bello,ma il finale nn mi è molto piaciuto.Cmq mlt meglio gli altri!

mroxy
a me è piaciuto tntiximo e cm ha detto bella94 anke a me mi ha deluso un pò il finale.. vabbè nonostante tt è stato un bel film :hi

Nihal94
solo il finale è stata una delusione......... beh dai il resto era anche bello.....

Jane Eyre
Bah...
Io ormai non parlo piu`.

misscullen
a me è piaciuto ma il finale...:cry DELUSIONE TOTALE

Bella94
Praticamente è piaciuto solo a me :D

malipo
NN MI èPIACIUTO UNO DEI PEGGIORI

Bella94
Diogens:
bella non scehrzare, forse è quella che ha seguito meno, mancavano molte cose che el libro c'erano e nel film no...pero' è stato carino..:D

Non dirmi che tu hai letto il libro? xD

Stick!... =)
io non l'ho ancora visto!.. hihi!...

Nihal94
non mi ha entusiasmato per niente la fine...... però devo ammetere che mi è piaciuto.. fa anche ridere.....

Diogens

Angeee =)
Sinceramente no, non mi è piaciuto affatto... Me lo aspettavo diverso, mi ha deluso dall'inizio, non solo la parte conclusiva! :no Ho preferito i film precedenti!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.