Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
protezione civile95
cosa ne pensate degli Studio3
16
6 lug 2009, 19:33

Giankarlo
aahahah rispondete!!
56
24 ott 2009, 18:09

surprise-votailprof
Mi piacerebbe studiare lingue ma allo stesso tempo adoro gli animali, amo le foto con paesaggi, mi interessa molto visitare i castelli e anche ascoltare musica e navigare su Internet occupano buona parte del mio tempo, lo so che sono interessi completamente diversi cmq ho due lavori dei miei sogni: uno è lavorare in una casa discografica e magari tradurre canzoni e l'altro è lavorare in associazione ed enti che tutelano l'ambiente e gli animali ma non mi dispiacerebbe creare siti web, studiare ...
1
25 dic 2009, 21:15

mat teo
hei ragazzi io ho visto fra tanti argomenti tanti sport, ma nn ho visto il canottaggio.vi consiglio di incimentarvi in questo sport. anke io nn pensavo ke fosse stupendo.io lo provato solo perkè c'era un mio amiko ke mi a rotto per provare allora ci ho provato e adesso è il mio sport preferito.se avete una società remiera vi consiglio di provare. p.s. è uno degli sport piu puliti ke cè ed è anke economico
43
11 ago 2007, 18:37

Diogens
:xmase anche qui vorrei augurare un buon natale a tutti! :xmas augurate anche voi un buon natale a chi volete!!
13
25 dic 2009, 12:26

pukketta
Ieri sera, mentre ero nel letto e cercavo di addormentarmi.. :sleepmi è venuta in mente quest'idea..:inchinospero sia ben accetta..:occhidolci :stayinalivealors, queste riportate sotto sono tutte le categorie..SI VOTA PER TUTTE LE CATEGORIE E NON SI SALTA NULLA!:p :teachREGOLAMENTO: :teach 1. per ogni categoria si possono esprimere al massimo due voti. quindi chi ne ha messi di più, è pregato di modificare, altrimenti il voto non sarà valido! 2. non si lascia vuota nessuna voce! ...
554
17 dic 2007, 12:49

morPhine
Ho bisogno di novità....mi sento troppo sola stasera!
47
17 nov 2009, 20:10

g_GOd
Avete mai sentito parlare e/o giocare a un gioco online chiamato metin2 ? Il gioco è abbastanza famoso nel web ed è praticamente l' MMORPG più giocato al mondo... Vorrei conoscere altro giocatori... comunque per la cronaca io sono nel metin coreano, war corpo liv 91... Scrivete, Metiniani !!!!!!!:hi:hi:hi:hi:hi:hi:hi
17
6 apr 2009, 19:50

bianchina99
in una verifica di scienze,la mia prof quando ha dao i voti è partita da 9 e non da 10 ...noi,alunni,ci siamo kiesit il xkè ma qst accade quasi sempre,dato che è una prof.molto esigente.MA LA PROF DI SCIENZE PUO' FARLO??

beltipo-votailprof
Da tutti noi a tutti voi...AUGURISSIMI!!
2
24 dic 2009, 12:40

Brando
Ebbene sì io gioco a golf e sono fiero d'esser golfista! La Storia L'origine del gioco è un argomento estremamente controverso. Si ritiene comunemente che il golf sia originario della Scozia da dove si è poi diffuso nelle isole britanniche e di lì nel resto del mondo, tuttavia alcuni appassionati e storici citano l'esistenza di documenti scritti, ordinanze e decreti emessi per proteggere il pubblico dai giocatori, la cui evidenza, incontrovertibile,(Steven van Hengel), storico olandese ...
8
9 dic 2009, 19:34

Lellina05
Qual'è secondo voi la maestra che rompe di più fra tutte?Di italiano di matematica DI inglese o di religione?
5
11 dic 2009, 21:31

§§squalo96§§
ciao quale console preferite?quale consigliereste a 1 ke nn sa quale comprare?e per quale motivo???
2
19 nov 2009, 12:39

:: Simo ::
Nintendo Wii, che giochi mi consigliate???
1
23 nov 2009, 12:37

Diogens
COsa farete per le vacanze di natale?
16
19 dic 2009, 15:16

cata97
Guardate sotto le immagini! 1° [Grand Theft Auto 3] 2° [Call of Duty:Modern Warfare 2] 3° [Assasin's Creed 2]
1
22 dic 2009, 20:21

Diogens
Ancora nn sono riuscito a decidere ma voi?
15
22 dic 2009, 21:15

Urahara
[youtube][/youtube] Nn ho parole
19
5 dic 2009, 22:36

rikyjuve93
Secondo voi Rafael Nadal tornerà numero uno al mondo?
11
23 ago 2009, 15:06

climb5
Buongiorno a tutti...piccolo sondaggio da cazzeggio. Cosa farete a Capodanno? Vediamo chi se la spasserà di più... Comincio io...Hotel a Berlino prenotato per una settimana intera, non credo mi vada poi così male! :)
18
11 dic 2009, 10:47