Area 51????esisterà veramente o sono dicerie???
esisterà la famosa area 51 con tutti i suoi elementi sovrannaturali??esistera????
motivate la risposta e se inserite altro specificate.
motivate la risposta e se inserite altro specificate.
Risposte
# lino17 :
pico ai sbaggliato a scrivere,non sapevo che esistevano gli ammerricani :lol
[youtube][/youtube] ;)
# PicoDellaMirandola :
Se lo sviluppo di tecnologie militari impone la segretezza, così come presunti esperimenti su/con altri esseri, non capisco come tu possa dedurre con sicurezza che lì facciano esperimenti su/con altri esseri. Riesci a individuare una segretezza diversa nei due casi?
ma infatti io non ho detto che ho la sicurezza...ho dato solo un mio modestissimo parere...ognuno di noi la pensa in un modo...per quanto mi riguarda penso che(grazie a quello che ho letto,quello che vedo in tv e varie mie ricerche)lì succedano cose che noi che ne stiamo fuori non possiamo nemmeno immaginare...tutto qua...
# cichinella :
pico intendevo dire che sicuramente lì non si svolgono solo queste attività ma c'è molto molto di+...poi ognuno di noi ha un suo punto di vista...
Se lo sviluppo di tecnologie militari impone la segretezza, così come presunti esperimenti su/con altri esseri, non capisco come tu possa dedurre con sicurezza che lì facciano esperimenti su/con altri esseri. Riesci a individuare una segretezza diversa nei due casi?
beh, sul fatto che esiste non abbiamo dubbi, sulla questione, cosa cè dentro..beh, su quelo ci sono dubbi: alieni, base miliatre di altro genere..avevo sentito di aerei militari particolari. credo sia una base per esperimenti, scientifici e tecnologici..ma non saprei con certezza :)
e per il fatto che non lo dicano, bhe, credo sia d'obbligo un po' di segretezsza in qste cose..e poi ragazzi..sono americnai dai!!
ciaoooo :hi
e per il fatto che non lo dicano, bhe, credo sia d'obbligo un po' di segretezsza in qste cose..e poi ragazzi..sono americnai dai!!
ciaoooo :hi
pico intendevo dire che sicuramente lì non si svolgono solo queste attività ma c'è molto molto di+...poi ognuno di noi ha un suo punto di vista...
pico ai sbaggliato a scrivere,non sapevo che esistevano gli ammerricani :lol
io non penso niente.
se esiste. esiste.
se non esiste. non esiste.
se gli alieni sono nostri nemici. bene. ci uccideranno.
se vengono in pace. chissenefrega.
se non esistono. meglio ancora.
che facciano tutti gli esperimenti che vogliono. basta che non usano me come cavia.
se lo faranno. sarò lieta di essere uccisa prima.
se esiste. esiste.
se non esiste. non esiste.
se gli alieni sono nostri nemici. bene. ci uccideranno.
se vengono in pace. chissenefrega.
se non esistono. meglio ancora.
che facciano tutti gli esperimenti che vogliono. basta che non usano me come cavia.
se lo faranno. sarò lieta di essere uccisa prima.
# cichinella :
io sono convinta che nell'area 51 succedono cose strane,riguardanti gli alieni.non può essere semplicemente un posto dove si sperimentano nuove tecnologie o nuovi metodi per andare in giro nell'universo o nuove apparecchiature militari altrimenti non si spiega come mai ci sia tutto questo mistero...
Perché di solito gli ammerricani quando sviluppano tecnologie militari o nuovi metodi per andare in giro nell'universo rendono partecipi tutti?
io sono un appassionato di tutte ste cose
ho visto anch'io il filmato che dici tu...sicuramente con tutto questo mistero non tutto sarà vero però lì sanno sicuramente cose che noi non ci sogniamo neanche...
# cichinella :
io sono convinta che nell'area 51 succedono cose strane,riguardanti gli alieni.non può essere semplicemente un posto dove si sperimentano nuove tecnologie o nuovi metodi per andare in giro nell'universo o nuove apparecchiature militari altrimenti non si spiega come mai ci sia tutto questo mistero...
io la penso come te,a volte in tv fanno vedere ank il filmato di una autopsia fatta ad un alieno ma dicono che sia falsa
http://it.wikipedia.org/wiki/Area_51 andate qui e leggete per bene,esiste
per me l'area 51 esite...anche perchè credo nell'esistenza di altre forme di vita...
é tutta una trovata pubblicitaria ora hanno aperto pure un museo...
Che esistano altre forme di vita è possibilissimo data la vastità dell'universo ma io credo poco negli alieni super intelligenti con la navicella spaziale che ci spiano da 50 anni...
Che esistano altre forme di vita è possibilissimo data la vastità dell'universo ma io credo poco negli alieni super intelligenti con la navicella spaziale che ci spiano da 50 anni...
L'unico modo e tentare di entrarci:
Non ti garantisco che riuscirai a uscirne vivo però :lol
Non ti garantisco che riuscirai a uscirne vivo però :lol
# sid_vicious :
che esista mi pare ovvio :asd
non c'è nessuna segretezza in questo :asd
probabilmente non hanno nulla di che (riguardo a forme di vita aliene) ma l'alone di mistero (dovuto alle voci che giravano durante la guerra fredda) che la circonda non fa altro che alimentare le fantasie.
questo porta a incontrare signore che vedono un palloncino in cielo e sono convinte di aver visto un cavallo volante :asd
hahahahhahahahhaha sn daccordo cn serafino!:asd:D
che esista mi pare ovvio :asd
probabilmente non hanno nulla di che (riguardo a forme di vita aliene) ma l'alone di mistero (dovuto alle voci che giravano durante la guerra fredda) che la circonda non fa altro che alimentare le fantasie.
questo porta a incontrare signore che vedono un palloncino in cielo e sono convinte di aver visto un cavallo volante :asd
# Diogens :
chissà, penso che esista, ma sarebbe brutto che come si dice abbiamo dei corpi, e non dicano nnt...chissà
Quoto!
secondo me, esiste veramente...