Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Allora, sono iscritto dal 14 dicembre del 2009 e fino ad oggi sono arrivato a 101 post contando questo, ho il diritto di gasarmi? Scusate ma non è per ego ma per una disputa contro mia sorella... e se trovate inadatto chiudete pure :u_u
vi è mai capitato di trovarvi in mezzo a delle persone e sentirvi degli estranei?
a me si.
credo che dipenda unicamente da me. ho sempre fatto le scelte sbagliate. adesso mi ritrovo sola. sembra che qualunque cosa io faccia c'è sempre qualcuno che sta lì pronto a giudicare. e io così mi ritrovo sola. non posso farne nulla, è come se avessi le mani legate. è difficile. io son fatta così non riesco più a ridere, piangerei ma le lacrime mi si fermano. Vorrei andr via da qui, incontare altre ...
Ciao utenti di skuola.net...quanto tempo è passato!!! Per colpa della scuola e dello sport non avevo tempo neanche per fare un salto su questo fantastico sito, però adesso ho trovato un pò di tempo e voglio raccontarvi un episodio che mi è accaduto l'anno scorso in secondo superiore. Il tutto inizia a due settimane alla fine della scuola, precisamente lunedì, quando eravamo in palestra. Diedi uno schiaffo al materasso e un ragazzo del primo esclamò "Ngulo che forza" (io essendo magro e lui ...
ciaoo ragààà---
allora...lunedì ci vediamo io e le mie 2 migliori amike....
beh..io avevo pensato di fare qualcosa di diverso...non so..
avete qualke idea??? stiamo a casa...
grazie in anticipo..:love
Ciao a tutti, poco fa mi chiedevo, che differenza c'è heavy metal, gothic metal. Qui c'è scritto che è un sottogenere di rock, deriva dall'hard rock. Ora mi chiedo che differenza c'è tra gothic metal ad esempio tra heavy metal e gothic metal(sottogenere) tra rock e tra hard rock??Non so se mi sono spiegato molto bene, ci ho provato:P 7.2.1 Thrash metal
Black metal
Death metal
Doom metal
Epic metal
Hair metal
Power metal
Progressive metal
Avantgarde metal
...
Come si capisce secondo voi quando una ragazza prova qualcosa verso un ragazzo?
Volevo condivedere con voi una nuova disciplina sportiva che pratico da qualche mese in palestra. Molti non lo conoscono, ma quando si inizia è difficile smettere.
è uno sport completo, si può fare sia in compagnia che da soli e può essere accompagnato dalla musica, che darà il ritmo alla remata.
Ho due allenatori bravissimi e molto probablimente parteciperemo anche a diverse gare. :victory
Vi lascio il link dove è presentato questo ...
Ciao a tutti, dalla romagna (Forlì) dove mi trovo per frequentare l'Academy Enav... lancio un sasso per chi fosse interessato a percorrere la stessa strada che ho la fortuna di percorrere io.......
Enav S.p.A., ovvero l'Ente Nazionale Assistenza al Volo, PARE (un PARE quanto una casa, sono solo voci di corriodio) stia pianificando una nuova selezione (io ho superato l'ultima) per Controllori Del Traffico Aereo (ovvero gli omini che stanno in torre di controllo per fare atterrare/decollare ...
eilà! salve..chi di voi conosce Matteo Bruno??
per me il ragazzo è un fenomeno...oltre ad essere molto carinoXD(il mo ragazzo ora mi uccideXD) inoltre compone delle magnifiche canzoni e dei video stupendi tipo quello su feisbuk...
un altro gruppo nuovo, genere abbastanza simile a quello a cui è improntato il Fatbedsismo, si chiamano Escape the Fate, americani, ditemi che ne pensate =)
http://www.youtube.com/watch?v=wg6QgzFVF00
http://www.youtube.com/watch?v=BfO0TjJrTEU&feature=related
Fabry
guardando youtube ho ascoltato con molto divertimento questa canzone di un giovane artista che potrebbe partecipare a sanremo, vedete se vi piace?
ballerina
Aggiunto 1 giorni più tardi:
SANREMO: NUOVA GENERAZIONE, TRA I BRANI VOLA LA 'BALLERINA' SCANDALO
ultimo aggiornamento: 15 dicembre, ore 12:52commenta 0 vota 7 invia stampa
Roma, 15 dic. (Adnkronos) - Circa ottanta nomi e molta melodia, imitazioni di cantanti famosi, cuore, sole e amore a volonta'. ...
EVVIVA!!!!!! FORSE QUELLA COSA DAL SESSO IMPRECISATA CHE CANTA NEI TOCHIO OTEL NON POTRA PIU CANTARE!!!! FORSE è 1 DISCUSSIONE INHUTILE MA VOLEVO ESPRIMERE LA MIA GIOIA!!!!
esisterà la famosa area 51 con tutti i suoi elementi sovrannaturali??esistera????
motivate la risposta e se inserite altro specificate.
è in corso una nuova riforma devastante,ovviamente opera della Gelmini,che vuole fare altrettanti tagli sulla scuola... è bene che noi tutti studenti e non dobbiamo unirci insieme per far si che questo non avvenga.
Si sta attuando una riforma la A036,che attuerà,molto probabilmente dei cambiamenti radicali,i quali:
‐ LICEO DELLE SCIENZE UMANE (ex SOCIO-PSICO-PEDAGOGICO): abolizione delle materie:PSICOLOGIA,FILOSOFIA,(già dal prossimo anno).
‐ LICEO DELLE SCIENZE UMANE OPZIONE ...
ciao, giocate a rome total war...io l'ho iniziato da poco per riprendere i giochidi strategia...ma...il maledetto bug del 261ac ho fatto cm dicono x evitare ke chrashi al desktop cambiando i codici e tt ma niente ki mi puo dire come fare???
Ragazzi/e ieri era capodanno,approffitto per farvi gli auguri di buon anno,come avete festeggiato?Con chi avete festeggiato?Cosa avete fatto di divertente??
Per me il capodanno appena trascorso è stato il migliore,di pommeriggio sono andato a casa di un mio amico e poi in villa con altri amici,poi ho cenato a casa e continuato la cena a casa di amici e fatto bagordi fino alle 3 di notte,voi che avete fatto?
Nella prossima stagione di formula uno forse ci sarà anche il gp di Roma che ne pensate??
[youtube][/youtube]
Io trovo il Gp di formula uno un'evento bellissimo e molto importante per il nostro paese
Ho appena finito di vederlo.. Mi è piaciuto tantissimo.
E a voi è piaciuto (per chi già l'ha visto)?
A mio parere è stato quello più fedele al libro, di solito gli altri film non ne hanno seguito perfettamente la trama, invece questo era proprio perfetto..
Solo il finale mi ha delusa un po', mi aspettavo ci fosse più azione..
Voi che ne pensate?