Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
lino17
[youtube][/youtube] Voi da che parte state??
1
12 gen 2010, 16:29

°°°maby798°°°
ke ne pansate dei sims? pensate sia meglio la versione per il computer o quella per le consoe? ciao rispondete in tanti ci conto!!:thx:thx:thx
12
26 apr 2009, 20:05

sciuz92
ciao chi gioca a bitefight? come saprete e un gioco online dove vampiri e lupi si scontrano...adesso metto questo link http://s12.bitefight.it/c.php?uid=17241 cliccandoci sopra verrete morsi e io aumento il punteggio totale e prendo un paio di ori :lol se potete datelo ai vostri amici e dite a loro che lo diano in giro e cosi via...grazie :hi
16
19 apr 2007, 18:06

scarface87-votailprof
Ciao a tutti!!!! Volevo sapere se qualcuno c'è un appassionato di musica cantautorale italiana (de andrè,de gregori,dalla,gaber...)....
41
14 nov 2006, 01:51

-selena-
ciao...dunque frequento il 3°liceo e la mia professoressa di educazione fisica vuole farci portare,nel caso non facessimo ginnastica,la giustificazione scritta da un genitore sul diario...ma ormai non siamo grandicelli? e comunque non ci si può giustificare a voce'?grazie

maruti77-votailprof
Un annuncio importante. Vorrei sapere quanti di voi negli ultimi tempi ricevono telefonate a casa da parte di una società con sede in provincia di Catania che chiede se c'è qualcuno a casa che ha bisogno di lavorare.......so che stanno da anni chiamando molte persone. Nello specifico, si dovrebbe trattare della vendita di scope elettiche che costano un fracco di soldi...ma al telefono parlano solo di "import export internazionale di materiale elettrico"....o cose simili. Se vi ...
41
20 nov 2006, 15:19

cichinella
ragazzi che ne pensate della decisione presa da michael schumacher?io sono una ferrarista sfegatata e credo che qualsiasi tifoso realmente fedele alla magica rossa si senta tradito dalla decisione che questo grande campione ha fatto!!!
15
29 dic 2009, 23:45

ravenMony
Ciao ragazzi, ho una curiosità che vorrei soddisfare: qualcuno sa quando e come Kimi Raikkonen si sia procurato l'enorme cicatrice che ha sul dorso della mano destra? grazie a tutti in anticipo, e se c'è qualche fun di Rakka teniamoci in contatto...Forza Kimi!!
2
10 gen 2010, 20:29

NikyRipy
Ciao ragazzi volevo chiedervi è normale che quando ci si accinge per comprare i preservativi ci sia un attimo di....mmm come definirlo diciamo paura?? Timore? Non lo so insomma diciamo che sembrerebbe come chissà che stiamo comprando.. Confermate?? :) Inoltre un'altra cosa ho sentito dire che se stanno troppo a lungo chiusi non è che va tanto bene confermate? :) Grazie in anticipo :-)
22
2 mar 2009, 20:57

Bella94
Penso che un po' tutti la conosciate. Da poco è uscito il suo ultimo album "Heart", a me è piaciuto molto e tra l'altro è una delle mie cantanti preferite. In particolare sono belle Forgiveness e Someone to love. Tralasciando Ti vorrei sollevare, che è stupenda. E poi anche i testi sono bellissimi. Voi che ne pensate? Vi piace?
2
10 gen 2010, 21:22

RevD
Revolving Doors e i Nonmipiaceilcirco! danno il via al contest per vincere Just a bunch of unresolved cases, il quarto album dei Nonmipiaceilcirco!. Vincere è facilissimo. Vi basterà un po’ di intuizione. Oppure potete affidarvi sulla fortuna! Cliccando qui (++++++++++++++++++++++++++++++) accederete alla pagina dove sono elencati i titoli delle 11 canzoni che compongono l’album. Di seguito troverete alcuni versi, ben divisi in bloccheti, tratti dalle canzoni di Just a Bunch of Unresolved ...
1
10 gen 2010, 14:56

°°°maby798°°°
ragazzi aiutatemi! allora: circa 3 giorni fa ero su habbo quando un ragazzo mi ha dato il contatto msn. io l'ho aggiunto, giusto per vedere cosa voleva da me. dopo aver visto la mia foto ha iniziato a dirmi delle cose. (ecco una parte della cronologia della chat) LUI: sei bona IO: cosa vuoi LUI: sei carina. per un pò nn l'ho considerato e mi ha detto: ma io non ti posso proprio piacere? a questo punto l'ho mandato a quel paese. poi ha iniziato a chiamarmi amore. dico io, è ...
15
16 dic 2009, 20:08

-MiLeY- 4e
x me il 5 xkè la grafica è migliore.. e ci sn mostri ke durano 20 minuti.. xDxD
24
11 giu 2009, 21:03

Alex894
Ciao a tutti mi dite secondi voi qual'è il migliore metin2 da giocare ????? Un altra cosa sapete com'è metin2 rumeno e se ci sono differenze con quello italiano ??
10
19 apr 2009, 11:55

§§squalo96§§
ciao credoke tutti troviatenoioso ogni volta ke volete giocarecol pc il dover inserire il cd...volevo chiedervi se c'è 1 modo x nn utilizzare il cd
2
5 gen 2010, 13:20

apona88
Carissimi utenti di skuola...dopo un tempo morto eccomi di nuovo presenta in uno dei miei siti preferiti. Questa volta vi scrivo perchè ho bisogno di voi, delle vostre opinioni e di qualunque cosa voi pensiate rispetto all'argomento che di seguito vi espongo. La presente lista di domande è un’inchiesta circa il rapporto che intercorre tra i media e lo spettatore. Essendo io e la mia collega due studentesse della Facoltà di Scienze della Comunicazione, abbiamo seguito il corso di Antropologia ...
3
8 gen 2010, 17:00

baby.luna.94
Votate e commentate!
21
3 mag 2009, 10:53

Moon96
Vi spiego...vorrei organizzare un mini-festa per ragazzi di 11/12 anni. Le uniche cose che ho a disposizione sono degli scatoloni xD e dei pennarelli... e il tutto deve avere (siccome lo si fa in ambito del catechismo) come tema lo spirito santo...non vorrei chiedervi l'impossibile...ma qualcuno di voi ha idee? xD grazie a tutti
8
7 gen 2010, 15:33

alessandroass
Salve, sapreste dirmi come si fa ad inviare le novità che si andranno ad inserire nella sezione "News" ? Grazie!
8
6 gen 2010, 19:06

neon97
Allora, sono iscritto dal 14 dicembre del 2009 e fino ad oggi sono arrivato a 101 post contando questo, ho il diritto di gasarmi? Scusate ma non è per ego ma per una disputa contro mia sorella... e se trovate inadatto chiudete pure :u_u
1
7 gen 2010, 18:27