Megadeth - metallica
sono meglio i megadeth o i metallica?
io non saprei scegliere anche se devo dire che i metallica devono molto a dave mustaine dei megadeth.
gli album di queste band sono fantastici, anche se dei megadeth non ne ho uno preferito...qualè il loro album migliore?
io non saprei scegliere anche se devo dire che i metallica devono molto a dave mustaine dei megadeth.
gli album di queste band sono fantastici, anche se dei megadeth non ne ho uno preferito...qualè il loro album migliore?
Risposte
beh secondo me i metallica il primo album Kill'em All, Master Of Puppets, St. Anger e Death Magnetic
A mio parere i metallica sono morti con il loro ultimo lavoro and justice for all...il black album è un album mediocrissimo fatto solo per sfornare qualche singolo, al di la di quelli ci sono canzoni davvero ignave...in load e reload c'è qualche spunto interessante ma niente più...st. anger non è un album, è un aborto....e death magnetic (l'ultimo) suona come l'album più falso che abbiano mai fatto tentando di ritornare ai bei anni 80. Poi ormai loro sono diventati commeciali a livelli incredibili...e sono contro persino contro la pubblicazioni di bootleg, ormai il commercio li ha mangiati. Per quanto riguarda i megadeath secondo me il loro miglior album è rust in peace...band che ha saputo ritagliarsi un suo spazio senza nemmeno spiccare in modo particolare (un po come i foo fighters) e che non si è venduta il culo come altre (metallica).
sono dissicuro meglio i Megadeth,forse i metallica dei primi tempi riuscivano a fare concorrenza con i megadeth ma ora sono nettamente meglio i Megadeth
non so se le avete gia lette le 100 regole per essere un fan dei megadeth, fanno ridere, le trovate qui: http://hammersteel.forumattivo.com/off-topic-f6/le-100-regole-del-fan-dei-megadeth-t163.htm
forse avete ragione sono meglio i metallica, la mia prima canzone è stata fuel!!
anche se secondo me sono entrambe brave queste band...
forse avete ragione sono meglio i metallica, la mia prima canzone è stata fuel!!
anche se secondo me sono entrambe brave queste band...
Oh mamma mia che domandona!
I metallica è il primo gruppo metal che ho ascoltato.. sono molto bravi.. infatti li preferisco ai megadeth, anche se sono anch'essi discreti.. per l'album non saprei proprio!
I metallica è il primo gruppo metal che ho ascoltato.. sono molto bravi.. infatti li preferisco ai megadeth, anche se sono anch'essi discreti.. per l'album non saprei proprio!
i metallica.
mustaine non mi piace per nulla.
e per l'album.
i metallica mi piace moltissimo l'ultimo e master of puppets.
mustaine non mi piace per nulla.
e per l'album.
i metallica mi piace moltissimo l'ultimo e master of puppets.