Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
ary94
a chi piacciono ELUVEITIE e TROBAR DE MORTE??
2
20 gen 2010, 19:26

-selena-
ciao...ma se partecipo ad uno sciopero mi viene abbassto il voto in condotta??come funziona grazie

ho24anni
salve raga come si fa a diminuire la circonferenza cosce.....farle sudare
24
19 apr 2009, 17:33

grandchic
buon giorno.mi sono appena iscritta. ho bisogno del vostro aiuto per aiutarmi a chiarire un po le idee. vivo in sicilia, di origine straniera, e non conosco i diritti dello studente. il mio problemma: mio figlio frecventa la seconda media statale....dal inizio dell'anno la preside ha emesso come regole: 1. Ogni volta che un alunno si sente male e c'è l'essigenza di telefonare ai genitori gli alunni devono pagare la tassa di 0.50 centessimi altrimenti niente telefonata. 2. il bagno scolastico ...

LUDOVICA96
VORREI SAPERE IL REGISTA E GLI INTERPRETI PRINCIPALI, IL GENERE, DESCRIVERE LA TRAMA E I PERSONAGGI,ANALIZZARE LE SCELTE DEL REGISTA RIGUARDANTI LA MUSICA LE LUCI I COSTUMI,SPIEGARE COSA HA VOLUTO DIRE IL REGISTA,ESPRIMERE UN GIUIZIO VALUTANDO L'OPERA NEL SUO INSIEME. GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE HELPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPPP LA DEVO ESPORRE SONO UNA RAGAZZA DI 3 MEDIA
1
18 gen 2010, 09:59

sid_vicious
chi conosce questo (fantastico) gruppo? io, personalmente, li adoro. son bravissimi. [youtube][/youtube]
5
9 dic 2009, 17:10

Lello-92
Il 15 ottobre 2009 hanno attivato le spedizioni di lockerz anche in italia!!! * non sapete cosa è lockerz? detto in parole povere, è un sito che ti permette di farti spedire GRATIS una ps3, una xbox360, un wii e giochi affini, ma anche netbook, iphone, macbook, tv, motorini, borse cosmetici, orologi e occhiali da sole e tanto altro. sei pieno di soldi? puoi donare sempre GRATIS dei soldi a delle associazioni umanitarie disponibili in catalogo. * ma come è possibile tutto ...
2
19 gen 2010, 16:12

mitraglietta
Apro questo thread per fare tanti tanti cari auguri di buon compleanno al nostro caro e vecchietto, ma ancora tutto d'un pezzo amministratore del sito. tranquillo non sei vecchio sei solo un pezzo d'antiquariato. :asd Scherzo auguri. Ps: buonanotte a tutti.
11
13 gen 2010, 00:08

jack_96
Vediamo chi vi piace di più tra i due
5
5 gen 2010, 18:33

luca29
sono meglio i megadeth o i metallica? io non saprei scegliere anche se devo dire che i metallica devono molto a dave mustaine dei megadeth. gli album di queste band sono fantastici, anche se dei megadeth non ne ho uno preferito...qualè il loro album migliore?
6
13 gen 2010, 21:33

Giø °L_°
Salve è il 5 profilo ke faccio e qstultimo è al 34 adesso sto cercando di arrivare di nuovo al 55 ... voi avete cod 4 per il pc ?? ke nel caso si bagga un po o si fa qualke sfida no??
1
5 gen 2010, 21:42

amaranta
ciao per chi fosse interessato cedo orologio bigliettino di **** come NUOVO. Per info e foto non esitate a contattarmi 3392090679
1
18 gen 2010, 12:16

ego94
ciao ragazzi, perchè io che questo mese ho inviato più di 16 appunti,erano stati approvati tutti(e mi trovavo al 2^ posto), ora c'è scritto che comunque sono al 2^posto ma ho inviato solo 11 appunti e ttt quelli che dovevano essere approvati non ci sono più????
1
16 gen 2010, 22:11

provaciancoralu-votailprof
Ciao a tutti, ho cercato altre discussioni in merito, ma ho trovato solo quelle riguardanti il GP (e simili). Sono l'unico qui ad avere la passione per le due ruote? Mi piacerebbe scambiare due chiacchiere sull'argomento, se vi va... ;) Magari partiamo dalla moto dei sogni o quella che già avete? La moto, per viaggi lunghi o solo gite fuori porta? Spero che l'argomento interessi... :p Ciao! :cool: Lu
22
18 giu 2008, 13:30

vasconvolta
Non mi chiamo Vasco Rossi l'avete sentita??[youtube][/youtube]
1
15 gen 2010, 17:03

luca29
secondo voi qual'è il devil may cry più bello? a me piace molto il 3, il primo non è un gran chè ma è carino. e il 2 comè? io non lo ho mai provato, ma sembra bello. il 4 come trama a me non piace tanto ma i personaggi e le mosse sono fighissimi!! uscirà o è gia uscito il devil may cry 5????
4
13 gen 2010, 17:22

Camillo_1
Salve a tutti volevo sapere cosa ne pensate dell'IRREDENTISMO.
15
10 gen 2010, 18:08

Boris1
Qualcuno ha da propormi un eserciziario di analisi complessa? (possibilmente disponibile su internet!) mi devo preparare per l'esame di Metodi Matematici per l'Ingegneria, e gli argomenti che più mi interesserebbero sono: Z-Trasformazione, Trasformate di Laplace, Fourier, serie di Fourier, distribuzioni, problemi ai limiti, esercizi sui residui e sviluppo di Laurent. ed anche qualcosa sulle eq. differenziali alle derivate parziali, del tipo problemi di dirichlet e di neumann per l'equazione ...
11
17 dic 2009, 17:40

TH3 CH3M1ST
qualke giorno fa ho preso 4 e mezzo in ita nel compito k era 1 tema parlavo di 1 libro citazione del mio tema:"NEL COMPLESSO, NONOSTANTE LA COMPLESSITà DEL LIBRO, è 1 BEL LIBRO MA COMPLESSO" sl io 4 e mezzo
55
24 mag 2008, 15:40

Moon96
E se in un domani tuo/a figlio/a ti dicesse di essere omosessuale, come reagireste?
52
8 dic 2009, 13:25