Bella domanda......

Maury
come capire se mi piace ancora????
a me non piace +...non lo voglio piu...non sento nnt.
xò qnd lo vedo a vlt i miei okki lo cercano...è anke abitudine...xò!
come si fa a capire se mi piace?
io non voglio!

Risposte
Francy1982
il fatto che ti penti di quello che hai fatto e che dici di non volerlo più è sufficiente per capire che sei distaccata e il fatto di cercarlo è solo un'abitudine, poi magari se ti piace anche fisicamente è normale guardarlo, anche quando il sentimento si è spento, non trovi?==

Maury
ma kosa deve provare^?? tra di noi non c'è mai stato niente!!! nemmeno uno scambio di parole!!! niente...siamo solo dei semplici conoscenti..niente +!
xò,da qnd mi è iniziato a piacere lui... non so kome spiegare...a me lui non piace +! quando vedo un ragazzo carino..lo guardo si,ma non è ke mi fcc il pensiero..ke lo voglio conoscere ecc... xkè tanto già so ke va male...ormai ne sono abituata!
non riesco + a lasciarmi andare,cioè a farmi piacere 1 altro ragazzo...forse xkè non voglio ke accada di nuovo una cosa del genere.. (1 amore non corrisposto)--- non so se avete kapito...

Massimo17
cerca di capire se lui prova ancora qualcosa per te.

Maury
lo sperooo!!! mi fido di voiii!!!
ANNO NUOVO,VITA NUOVAAA!!!!!!!!
sarà tutto diversoo...l'ho promesso....
:love

Jane Eyre
Direi che e` solo l'effetto post-super cotta.
Tranquilla, succede sempre. E come dice toxicity, passera` non appena avrai trovato qualcuno speciale! =)

bff96
# Maury :
noo...cioèè,lui è stato il ragazzo ke mi è piaciuto così tantoooo...l'unikoo!!!
non so km spiegare...ne ho ft tante.
ma ora,saii ho kpt ke a me non piace così tnt....cioèè,io non lo voglio +,non voglio + diventare sua amika come volevo prima,non voglio sapere lui cosa pensa di me,non voglio andare dove sta luii...
tutte qst cose prima le fcv e le dicevoo!
pensavo a dei piani x parlargli,,ma ora me ne frego di luiiii...quale parlare?? prrrrrr..ahahahahah! è uno scemo..e solo ora mi accorgo d qnt ero ridicola a fare ql cose...mi sono solo illusa!! altro keee....
xò qnd lo vedo,i miei okki cercano luii...e non mi è del tutto indifferente! cièè la sento la sua presenzaa!
non so cos'èèè----
si,kmq hai ragione Toxicity...anke qst pikkolo pensiero ke ho di lui,mi passerà quando mi piacerà un altro...xkè in questo momento non mi piace nessuno..
a vlt mi kapita di pensarlo...
secondo voi è normale???
cosa ne pensate??

è la situazione in cui sn io.. nn me ne frega altamente di lui,ma lo cerco tra la folla!
è sl un periodo:qnd incontrerai qualcuno k ti piacerà,di lui nn ricorderai neanke il nome! te lo assicuro!

Bella94
La risposta te la sei già data da sola.
Appunto, è un'abitudine.

Vedrai che appena incontrerai un altro ragazzo che ti farà battere il cuore, be' non lo calcolerai proprio più!

Maury
okok...ahuahuahu
grazie come sempreeee....:love

nathalie
Allora..se non provi niente e non ha lasciato nulla di importante in te..col tempo questa abitudine andrà via da sola...
Bene possiamo considerare anche questo caso risolto?
Abbiamo stabilito che è abitudine..che dite?

Maury
noo...non ha lasciato niente di importante!
è stata èd è sempre colpa mia se ora sto in queste condizioni,xkè mi sono solo illusa. lui non ha ft proprio niente...non c'è mai stato niente tra di noii!
solo sguardii..ahahah
lo speroooo!!uff
è stato "importante" (x dire.)...ne ho ft tante x luii! lui sapeva tuttooo...
se ci penso mi vergogno da sola...xkè ora quelle cose non le farei maiiii. con nessuno! ho aspettato 2 anni... ora FINALMENTE ho aperto gli okki e mi sono resa conto!

nathalie
Queste cose vanno via come quando vengono...
Con il tempo non lo farai più.. ;)
Però dev'essere stato importante per te questo ragazzo se fino ad adesso lo cerchi (anche se con lo sguardo)..
Deve aver lasciato qualcosa di importante in te anche se non te ne rendi conto..
tranquilla cara, questa abitudine scomparirà..piano piano..
baci Maurizia.. :hi :hi :gratta

-MiLeY- 4e
si cara.. è l'abitudine :D

Maury
noo...ma a me non viene proprio + di fare certe cose...proprio kome ho scritto sopra! ormai me ne sono ft una ragione,a me non piace +! non ho + bisogno di lui...l'ho desiderato così tnt x 2 anni,ke ora è passato tutto!
non riesco a capire xò xkè qnd lo vedo,a vlt mi giro...i miei okki cercano lui. a volte! anke senza rendendomene conto! sento la sua presenza!
xò non penso "qnt è bellooo..e tutte ql kose ke pensavo prima"...anzii!
ad esempioo: noi siamo vicni di casa. prima qnd uscivo fuori,mi veniva sempre di guardare verso casa sua x vedere se lo vedevo...ora anke se non mi interessa +, lo faccio ankora. kome se fosse un vizio...io nn me ne rendo conto...mahh
è abitudineee!
bhoo

Aggiunto 1 minuti più tardi:

lo spero!

Moon96
ma su..fregatene, anche se ti capita di guardarlo (forza dell'abitudine) non ti preok..non succede nnt..a come lo descrivi non sei più innamorata come ad un tempo quindi devi solo aspettare e ci penserà qualcun'altro a farti battere il cuore più forte ;)

-MiLeY- 4e
è normalissimo maury... anche a me è successo... e ora mi "piace" ancora :asd
Se tu proprio lo rifiuti con la mente ma non tanto con il cuore, come ho già detto prima, è normale...i ricordi sovrastano il cuore facendo impazzire la persona... :beatin

Maury
noo...cioèè,lui è stato il ragazzo ke mi è piaciuto così tantoooo...l'unikoo!!!
non so km spiegare...ne ho ft tante.
ma ora,saii ho kpt ke a me non piace così tnt....cioèè,io non lo voglio +,non voglio + diventare sua amika come volevo prima,non voglio sapere lui cosa pensa di me,non voglio andare dove sta luii...
tutte qst cose prima le fcv e le dicevoo!
pensavo a dei piani x parlargli,,ma ora me ne frego di luiiii...quale parlare?? prrrrrr..ahahahahah! è uno scemo..e solo ora mi accorgo d qnt ero ridicola a fare ql cose...mi sono solo illusa!! altro keee....
xò qnd lo vedo,i miei okki cercano luii...e non mi è del tutto indifferente! cièè la sento la sua presenzaa!
non so cos'èèè----
si,kmq hai ragione Toxicity...anke qst pikkolo pensiero ke ho di lui,mi passerà quando mi piacerà un altro...xkè in questo momento non mi piace nessuno..
a vlt mi kapita di pensarlo...
secondo voi è normale???
cosa ne pensate??

PrInCeSs Of MuSiC
# Maury :
come capire se mi piace ancora????
a me non piace +...non lo voglio piu...non sento nnt.
xò qnd lo vedo a vlt i miei okki lo cercano...è anke abitudine...xò!
come si fa a capire se mi piace?
io non voglio!

Il cuore lo vuole, la mente no.
Classico dilemma.
Scopri se lo vuoi solo perché hai bisogno di qualcuno accanto o perché ti piace veramente.

Toxicity
Avrai qualche suo residuo o ricordo che svanirà quando troverai qualcun'altro.

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.