Non riesco a trovare quella giusta. Help!

H4CK3R
Premetto che sfigato non sono, e solo che in tutti questi anni non ho mai trovato quella giusta, e mai avuta una di raga, solo qualche volta vidi una che bastava solo uno sguardo tra noi due per capirci(che imbecille nel non averle dato il mio contatto;era esptranea quindi mai incontrata prima d'ora) ma non avevo il tempo dalla mia parte visto che andavo di fretta. Quindi non so proprio il perchè ho postato qui, forse l'ho fatto solo per sentire la vostra.

Vabbe, commentate.

Risposte
Francy1982
la trovi quando meno te l'aspetti, come è successo con la tipa di cui raccontavi...

Maury
# Angeee =) :
Ciao :hi
Quoto tutto quello che ha detto Nathalie, in più ti dico di cambiare aria, uscire, andare in posti nuovi per incontrare gente diversa...
Apri gli occhi! :)

quotoo!!!

Massimo17
devi solo aspettare l'occasione giusta.

H4CK3R
tz fosse facile uscire e trovare quella giusta, peccato che la maggior parte qui hanno tutti la stessa mentalita, e appunto quelle piu interessanti non si fanno vedere XD

Angeee =)
Ciao :hi
Quoto tutto quello che ha detto Nathalie, in più ti dico di cambiare aria, uscire, andare in posti nuovi per incontrare gente diversa...
Apri gli occhi! :)

nathalie
Ciao Genio!... :)
secondo me prima o poi arriverà la ragazza giusta per te...
Devi avere pazienza...
Arriverà quando meno te lo aspetti..non ci pensare sta tranquillo.. :satisfied
Per quanto riguarda l'estranea ,secondo me, non è un problema che tu non le abbia dato il contatto proprio perchè andavi di fretta..e per queste cose ci vuole calma.. :dozingoff
Quindi non ti preoccupare...arriverà arriverà..
Baci..xD

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.