Raga come fare a......

ho24anni
salve raga come si fa a diminuire la circonferenza cosce.....farle sudare

Risposte
attletico
rispondo ad alcuni diciamo ignoran... sono duro specialmente chi dice che la palestra e la migliore sbagliato....!!!!1
punto uno si e vero che se fai palestra gia da un mese si vedono risultati sensa prendere robacce varie amminoacidi steroidi etc pero dovete sapere che se utilizzate la palestra prima per aumentare massa muscolare sbagliate di grosso perche cosi facento se per caso non vi allenate per un mese la vostra massa muscolare non sara piu muscoli ma liquidi grassi
punto seconto per ottenere dei muscoli scolpiti prima cosa controllare il peso forma se e in eccesso dovete eliminare o ridurre al minino i dolci gli insaccatti ad eccezzione del posciutto cotto o bresaola ed eliminare totalmente salse come la maionese che contiene un elevatissima concentrazione di grassi e i prodotti come le patatine inscatolate ma anche le fritture sapete che una vaschetta piccola di patatine contiene circa 400kcal cioe gia voi avete cenato
punto terzo la migliore attivita sportiva per mandenersi in forma io lo faccio cosi 20 minuti di corsa lenta 5 minuti di corsa veloce 15 minuti di corsa lenta,scioglimento collo tronco spalle ginocchia polsi caviglie anca bacino poi 20 minuti di streching, addominali di di 2 tipi adomm.alti e bassi flessioni sempre di due tipi intero pettorale ed esteno bicipide iniziare con due kg serie 30x4 il peso e basso perche prima occorre tonificare piegamenti gambe da alzati iperstenzioni,etc 10 minuti di defaticamento streching dolce FINE CMQ IO DOPO QST COSE FACCIO ARTI MARZIALI .PUNTO TRE SE VOLETE DEI CONSIGLI ANCHE SU COME DIMAGRIRE IO VE LO DIRO NON SONO UN DIETOLOGO MA NE CAPISCO UN PO CIAOOO A PRESTO

°°°maby798°°°
Araku:
Ma no... con la dieta perdi muscoli.
Tra l'altro prima i muscoli e poi il resto.
E poi le diete servono solo se le fa un dietologo.

VABBè... è UGUALE.
CMQ VAI DAL DOTTORE O FAI KE VUOI

Araku
Ma no... con la dieta perdi muscoli.
Tra l'altro prima i muscoli e poi il resto.
E poi le diete servono solo se le fa un dietologo.

°°°maby798°°°
mettiti a dieta

Araku
Beh, tempo nemmeno molto. Assicuro che si hanno soddisfacenti risultati in poco in palestra.

Shalan
semplicemente vai in palestra e ti fai fare un bel programmino per il tuo problema..
ci vuole tempo e determinazione

Araku
Ahaha, ma quanto mi fa ridere... bellissima... il nuoto, ahahah...
No, seriamente: il nuoto non fa un cavolo bene. Farà anche muovere tutti i muscoli ma non sufficientemente. Assicuro che, ad esempio, in un mese di palestra mi sono fatto più muscoli di quanti non me ne sia fatto in 5 anni di nuoto...

lino17
dovresti fare nuoto.è lo sport + completo xkè fa muovere tutti i muscoli

Leo92
corsa (okkasionalmente), nuoto(regolarmente), bicicletta(okkasionalmente), e un pò di stretching(regolarmente) possono bastare?. . .

serejuve90
io faccio nuoto ma nn x il fisico o cosa solo xk mi piace.. qnd nn c'ho mai fatto caso se fa bene al fisico =)

Araku
Sono mancato? Beh, sono fiero di questo, lol. Cioè, non che sono fiero di non esserci stato per tutto sto tempo.
Beh, comunque spero in un paio d'anni di avere un fisico decente anche io. Ho cominciato da un mese e mezzo palestra e vado 3 volte, più 3 di Jeet Kune Do (l'arte marziale del sommo Bruce Lee, se avete presente). Io ci provo, lol.

(...vale...)
araku lo sai che ci sei mancato?:D
comunque io sono fiera del mio fisico

Araku
Mannaggia Vale!
Non sai cosa darei io per un fisico presentabile. Non che sia un orrore vedermi, però non sono proprio la forma fisica in persona insomma...
Beh, consolati, non sei una ragazza gracilina che si frattura la si sfiora con una piuma e muore perchè le si è spezzata un'unghia, lol.

(...vale...)
no
noi ragazze proprio no
...da una parte ne sono fiera..ma meglio averle sottili!
e ho una leggera tartaruga...

Araku
(...vale...):
no
non andare in ici che ti diventano le gambe muscolose......
nuuu
ne so qualcosa....

Ici?
E poi scusa, ben meglio se si hanno le gambe muscolose. Non sono mica una vergogna. Cioè, non so voi ragazze, ma io sarei fiero di avere dei bei muscoli alle gambe. Ovviamente non solo alle gambe che se non sfigura, però...

Diogens
Magari fai nuoto quello funziona e come...

(...vale...)
no
non andare in ici che ti diventano le gambe muscolose......
nuuu
ne so qualcosa....

klok
Mah bo cerca di vedere i sport che ti toccano più quei punti!

Araku
Ma io direi di andare in palestra. Richiedi oltre ai vari esercizi di intensificare sui muscoli delle cosce. E prova a correre e soprattutto andare in bici.
E magari trovati un'arte marziale o danza (hip hop non dev'essere terribile se proprio vuoi...)

(...vale...)
soprattutto nuoto e danza...:yes
pallavolo noooo

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.