Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
Per il rientro di massimo scattarella al gf. Se credete nel perdono firmate
Rientro Di Massimo Scattarella In casa del grande fratello - Petizioni Online
Ci tengo a pubblicare questo post per suscitare un pò di riflessione personale in coloro che lo leggeranno. Non ho parole in quanto a quello che è successo però giungo ad una coclusione: LA VITA Và VISSUTA MINUTO PER MINUTO e non serve a nulla piangersi addosso!!!
Leggete-->Inserire qui il testo del link...
Non meritava di morire!Cosa aveva fatto di male?
Cosa ne pensate della partita disputata la scorsa sera?
ragazzi consiglio a tutti di andare a vedere il film 'avatar' in 3d!!!
è fatto davvero bene!!!:sisi:
Ciao ragazzi..
Ho un bel problemone..
Lui ha 29 anni.
Io ne ho 16.
13 anni di differenza.
E' troppo grandeeeeeeeee =(
Come lo liquido?
Lui insiste nell'uscire con me.. ma io non voglio per questioni di principio, potrebbe benissimo essere quasi mio zio.. (si scambia di 8 anni con mamma..)
Cosa potrei fare?
Lui è tanto dolce e carino con me.. ma fino a ora ho insistito nell'uscire in gruppo.. da soli non voglio.. ma lui non capisce.. cosa posso fare?
Mi ci sto pure affezionando.. :( ...
ciao a tutti...
ho un urgente bisogno di voi...
sto aiutando mio fratello a fare i compiti d italiano!
ma visto k io ho sempre avuto qlk problemino con la grammatica italiana ( ahahah xD )mi rivolgo a voi!
qst è la consegna dell'esercizio:
"SCRIVI DUE BREVI FRASI X CIASCUN INTERROGATIVO. FAI ATTENZIONE: IN UNA FRASE L'INTERROGATIVO DEVE AVERE FUNZIONE DI PRONOME, NELL'ALTRA DI AGGETTIVO."
Quale - Quanto - Che
Vanno benissimo anke frasi banali!!!! Mio fratello è alle elementari quindi ...
I ragazzi di 12 o 13 anni cosa vogliono da una ragazza ????????????????
Salve ragazzi.. è da tanto che non ci si sente.
Secondo voi è piu' grave che un ragazzo della nostra età si faccia uno spinello , oppure che si beva un chupito o qualcosa di simile?
http://www.youtube.com/watch?v=r3IVmwn3eOs
:)
- "in occidente le donne compiono taccheggio in maniera prevalente rispetto all’uomo" (fonte cepic, marco cannavicci)
- "Già da tempo indagini e rilevamenti statistici osservano come i furti a danno di negozi o di persone non siano più e solo cosa da poveri o extracomunitari. Non si ruba più cibo o beni di prima necessità insomma. Sempre più donne, ragazze, ma anche signore "apparentemente" distinte, usano ad esempio la boutique o i ...
Oggi termina klimahouse 2010, fiera rilevante nel campo delle risorse rinnovabili..
Qualcuno c'è stato? Cosa ne pensa?
Per me tutti. E per voi? Votate!
Mica conoscete un sito cn i gioki x nds?:hi:hi
Oggi e' una data importante... Una persona speciale compie 21 anni :surprise e anche se oramai siamo poco attive sul sito, vista l'amicizia che ci lega, non potevamo di certo mancare per questo evento. ;)
Buon compleanno Gio
e non cambiare mai. :)
Ti vogliamo bene,
Do & Maryc :love
ho inviato 9 appunti un paio di giorni fa; ne mancano da controllare ancora 2. La mia domanda ora è questa: senza alcun problema mi sono stati convalidati i 7 corretti, ma ancora non vengo inserito nella classifica dei migliori utenti che hanno inviato più appunti.come mai?
ciao a tt cm va??? cmq cn mario ho kiuso definitivamente e sn contenta...ora sto uscendo cn un raga...veramente nn è tnt bello esteriormente xò il carattere mi piace tnt,lui si vule mette cn me e stasera me lo kiede ne sn sicura..io nn so ke dirgli...sn confusa nn so se mi piace...qnd sto cn lui sto bene ma qnd si avvicina o mi abbraccia nn mi vengono qll vibrazioni,qll sensazioni ke prima mi venivano cn mario....cmq io gli vojo bene qst è sicuro.....ah poi mi piace il fratello ihih....è + ...
ciao a tt..voglio parlarvi del mio problema ke ho cn un ragazzo..x prima cs lui mi è iniziato a piacere xk mi iniziava a dare calci e i maski qnd ti stuzzikano vuol dire ke gli piaci di solito..e allora io ho pensato a qst e mi sn presa una cotta x lui!
mi piaceva un ragazzo ..ho fatto tante capriole per stare insieme a lui..adesso che ci sto insieme provo una forte attarazione per 1 altro ma nello stesso tempo non voglio perdere il ragazzo con quale ci sto insieme....sono confusa e non so che fare......HELP ME