Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza
SI PUò OBBLIGARE UN BAMBINO DI 4 ELEMENTARE A BALLARE DICENDO CHE SE NON BALLERà GLI ABBASSERANNO IL VOTO IN CONDOTTA?
Aggiunto 11 ore 7 minuti più tardi:
grazie,
non mi interessa la media dei voti, è un bambino molto bravo e 8, 9 o 10 non cambia assolutamente, quello che dico è che essendo molto timido non riesco a far capire alle insegnanti che si vergognerebbe tremendamente a ballare "danza moderna" davanti a molte persone. In più gioca a calcio e il ballo non gli piace per niente. Non ...
qualcuno conosce la frofessoressa
floris dell'alberghiero ???qualcuno ha il suo programma?perfavore aiutatemi
Salve e da tanto che ci penso solo che ancora non ho trovato nessun ottima idea...
Siamo tre amici e abbiamo formato un gruppo da Dj...allora siamo due Dj e un vocalist...nomi: Domenico Pasquale (Dj), Pisano Carlo (Dj) e Francesco Masino (vocalist)...sapete darci qualche suggerimento per qualche nome??e soprattutto avete qualche idea per il nome del gruppo??
Il mio forse l'ho trovato solo che non mi convince molto "Dj Pisa-j"(carlo pisano) Voi che ne pensate??
attendiamo risposte...grazie in ...

Ciao poppolo di skuola.net sono qui xke ho un problema io mi frequento con una ragazza o meglio ci sentiamo al cell la nostra differenza di eta e di 5 anni forse tanti io ne ho quasi venti lei quasi 15 per intenderci,ci sentiamo x cell via sms ci sono giorni che sembra pazza di me e giorni che sembro una persona normale se non uno sguattero che devo fare consigli?? help me non è che mi sta pigliando x il ....ci siamo capiti...

Ciao amici,
vi chiedo un consiglio, mi servirebbe un libro ben fatto magari con esercizi già svolti e da svolgere per imparare una volta per tutte questi
benedetti integrali...
Grazie mille per il vostro aiuto.
Ely

Musica Metal
Miglior risposta
Chi di voi ascolta musica metal o qualche parente? xD Quali sono i vostri gruppi preferiti? Se volete citate le vostre canzoni preferite :)
Il mio gruppo preferito in assoluto sono gli SLIPKNOT :D
Aggiunto 2 giorni più tardi:
Si anche io li ascolto
ci si può innamorare di una persona molto più grande (ad esempio con il doppio della propria età)?

Perchè vi siete iscritti? Votate!

Ciao a tutti!
Allora,è una lunga storia...
Una compagna mi prendeva sempre in giro che ero brutto,un perdente ecc... così ho scommesso con lei che Lunedì 18 sarei cambiato sia fuori che dentro e sarei tornato a scuola come un vero fighetto. Un giorno però iniziamo a litigare in classe perchè io avevo detto che però una settimana stavo in montagna e non c'ero a scuola e lei ha detto "Non è vero! Non lo hai detto! Dopodomani finisce la scommessa!" e ci diciamo un sacco di parolaccie...Io allora ...

Salve ragazzi e ragazzi... vi descrivo la mia storia... 1 mese fa ho conosciuto un ragazzo su facebook... molto carino e simpatico.. con il tempo io lo vedevo passare x strada e subito ha iniziato a piacermi... lui nn mi aveva mai visto fino al sabato scorso... purtroppo c'è anche un'altra ragazza ke gli va dietro e ke a lui nn so di preciso se gli piace.... l'ha definita duci... e invece di me ha detto ke sono carina... ora lui è un pò distaccato... ma dice ke lo è con tutti... nn so ke ...

Il nuovo film di Matin Scorsese mi sembra bello anche se un pò pauroso.
Voi cosa ne pensate? ne vale la pena andarlo a vedere al cinema?

se uno e stonato puo k lo studio diventare intonato risp ciao elika :lol :lol

Ciao!!
come alcuni di voi sanno, vado in terzo media, e quest'anno dovrò salutare i miei professori perchè com'è giusto che sia devo crescere e,il prossimo anno, conoscerò nuovi prof, forse più distaccati di quelli conosciuti fin ora.
Anche se a molti di noi annoia moltissimo alzarsi dal letto e dover andare a scuola, poi a scuola siamo felici di rivedere il nostro compagno di banco o la nostra prof preferita. e sappiamo in fondo che la scuola non è poi così male..
Molti di noi definiscono ...
Sono al terzo anno del liceo classico e a settembre vorrei passare al liceo delle scienze umane... si potrebbe fare? Cosa ne pensate?
Aggiunto 1 giorni più tardi:
però mi chiedevo...con la nuova riforma il liceo sociopsicopedagogico è diventato delle scienze umane, ma io entrando al quarto anno seguirei il vecchio orario o quelle delle scienze umane. Perchè ad esempio, nel liceo in cui andrei era previsto lo studio di due lingue:inglese e francese, ma con la nuova riforma è stato eliminato lo ...
ciao! mi potete aiutare x favore? a me piace un ragazzo e siamo grandi amici; però non so se gli piaccio o no, perchè a volte non lo sembra per niente, e altre volte sembra innamorato de me.
come posso sapere se lui mi vuole solamente come un' amica o no?
perche non riesco a venire durante un rapporto?
Ciao a tutti...scusate.... potreste consigliarmi un una canzone adatta per un video con foto??

salve ragazzi.........
io gioco a Call of duty 4 in multiplayer....... avrei bisogno dei trucchi e come farli funzionare.mi potete postare qualche link utile?
PS: io utilizzo il MAC,non Windows