Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
Paul 54
ciao come mi chiamo?
1
13 apr 2010, 19:13

LILLY702009
SI PUò OBBLIGARE UN BAMBINO DI 4 ELEMENTARE A BALLARE DICENDO CHE SE NON BALLERà GLI ABBASSERANNO IL VOTO IN CONDOTTA? Aggiunto 11 ore 7 minuti più tardi: grazie, non mi interessa la media dei voti, è un bambino molto bravo e 8, 9 o 10 non cambia assolutamente, quello che dico è che essendo molto timido non riesco a far capire alle insegnanti che si vergognerebbe tremendamente a ballare "danza moderna" davanti a molte persone. In più gioca a calcio e il ballo non gli piace per niente. Non ...

bolly
qualcuno conosce la frofessoressa floris dell'alberghiero ???qualcuno ha il suo programma?perfavore aiutatemi
5
5 feb 2010, 15:37

Dj Pisa-j
Salve e da tanto che ci penso solo che ancora non ho trovato nessun ottima idea... Siamo tre amici e abbiamo formato un gruppo da Dj...allora siamo due Dj e un vocalist...nomi: Domenico Pasquale (Dj), Pisano Carlo (Dj) e Francesco Masino (vocalist)...sapete darci qualche suggerimento per qualche nome??e soprattutto avete qualche idea per il nome del gruppo?? Il mio forse l'ho trovato solo che non mi convince molto "Dj Pisa-j"(carlo pisano) Voi che ne pensate?? attendiamo risposte...grazie in ...
3
31 mar 2010, 11:33

Dreke90
Ciao poppolo di skuola.net sono qui xke ho un problema io mi frequento con una ragazza o meglio ci sentiamo al cell la nostra differenza di eta e di 5 anni forse tanti io ne ho quasi venti lei quasi 15 per intenderci,ci sentiamo x cell via sms ci sono giorni che sembra pazza di me e giorni che sembro una persona normale se non uno sguattero che devo fare consigli?? help me non è che mi sta pigliando x il ....ci siamo capiti...
29
16 feb 2010, 17:51

ely851
Ciao amici, vi chiedo un consiglio, mi servirebbe un libro ben fatto magari con esercizi già svolti e da svolgere per imparare una volta per tutte questi benedetti integrali... Grazie mille per il vostro aiuto. Ely
8
1 mar 2010, 22:13

crmn96
Xxx
13
6 apr 2010, 11:19

Ilenish
Musica Metal Miglior risposta
Chi di voi ascolta musica metal o qualche parente? xD Quali sono i vostri gruppi preferiti? Se volete citate le vostre canzoni preferite :) Il mio gruppo preferito in assoluto sono gli SLIPKNOT :D Aggiunto 2 giorni più tardi: Si anche io li ascolto
1
10 apr 2010, 14:01

vane84-votailprof
ci si può innamorare di una persona molto più grande (ad esempio con il doppio della propria età)?
15
2 ott 2009, 16:45

neon97
Perchè vi siete iscritti? Votate!
2
11 apr 2010, 18:46

gnugni
Ciao a tutti! Allora,è una lunga storia... Una compagna mi prendeva sempre in giro che ero brutto,un perdente ecc... così ho scommesso con lei che Lunedì 18 sarei cambiato sia fuori che dentro e sarei tornato a scuola come un vero fighetto. Un giorno però iniziamo a litigare in classe perchè io avevo detto che però una settimana stavo in montagna e non c'ero a scuola e lei ha detto "Non è vero! Non lo hai detto! Dopodomani finisce la scommessa!" e ci diciamo un sacco di parolaccie...Io allora ...

XxMarìxX
Salve ragazzi e ragazzi... vi descrivo la mia storia... 1 mese fa ho conosciuto un ragazzo su facebook... molto carino e simpatico.. con il tempo io lo vedevo passare x strada e subito ha iniziato a piacermi... lui nn mi aveva mai visto fino al sabato scorso... purtroppo c'è anche un'altra ragazza ke gli va dietro e ke a lui nn so di preciso se gli piace.... l'ha definita duci... e invece di me ha detto ke sono carina... ora lui è un pò distaccato... ma dice ke lo è con tutti... nn so ke ...
9
13 feb 2010, 13:17

danisuperstar
Il nuovo film di Matin Scorsese mi sembra bello anche se un pò pauroso. Voi cosa ne pensate? ne vale la pena andarlo a vedere al cinema?
2
9 mar 2010, 14:26

elika
se uno e stonato puo k lo studio diventare intonato risp ciao elika :lol :lol
3
6 apr 2010, 13:00

Moon96
Ciao!! come alcuni di voi sanno, vado in terzo media, e quest'anno dovrò salutare i miei professori perchè com'è giusto che sia devo crescere e,il prossimo anno, conoscerò nuovi prof, forse più distaccati di quelli conosciuti fin ora. Anche se a molti di noi annoia moltissimo alzarsi dal letto e dover andare a scuola, poi a scuola siamo felici di rivedere il nostro compagno di banco o la nostra prof preferita. e sappiamo in fondo che la scuola non è poi così male.. Molti di noi definiscono ...
7
3 apr 2010, 13:20

jfiwgeuit
Sono al terzo anno del liceo classico e a settembre vorrei passare al liceo delle scienze umane... si potrebbe fare? Cosa ne pensate? Aggiunto 1 giorni più tardi: però mi chiedevo...con la nuova riforma il liceo sociopsicopedagogico è diventato delle scienze umane, ma io entrando al quarto anno seguirei il vecchio orario o quelle delle scienze umane. Perchè ad esempio, nel liceo in cui andrei era previsto lo studio di due lingue:inglese e francese, ma con la nuova riforma è stato eliminato lo ...

lauri
ciao! mi potete aiutare x favore? a me piace un ragazzo e siamo grandi amici; però non so se gli piaccio o no, perchè a volte non lo sembra per niente, e altre volte sembra innamorato de me. come posso sapere se lui mi vuole solamente come un' amica o no?
3
5 apr 2010, 15:10

hlhjl
perche non riesco a venire durante un rapporto?
1
9 apr 2010, 20:42

Jo-jo
Ciao a tutti...scusate.... potreste consigliarmi un una canzone adatta per un video con foto??
1
9 apr 2010, 15:15

Dotto.Spax
salve ragazzi......... io gioco a Call of duty 4 in multiplayer....... avrei bisogno dei trucchi e come farli funzionare.mi potete postare qualche link utile? PS: io utilizzo il MAC,non Windows
1
8 apr 2010, 15:58