Pomeriggio diverso
Buona sera..
è sempre bello tornare dopo settimane d'assenza...dovute ovviamente a impegni scolastici...beh..avrei bisogno di un piccolo consiglio..
vorrei far passare un pomeriggio diverso ad un amico..sta passando un periodo no..e vorrei farlo svagare almeno per qualche ora..cosa consigliate?
grazie popolo
:hi
è sempre bello tornare dopo settimane d'assenza...dovute ovviamente a impegni scolastici...beh..avrei bisogno di un piccolo consiglio..
vorrei far passare un pomeriggio diverso ad un amico..sta passando un periodo no..e vorrei farlo svagare almeno per qualche ora..cosa consigliate?
grazie popolo
:hi
Risposte
solo questo ci dici???? dopo qll sera,ke è successo????
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmm :D
Aggiunto 2 secondi più tardi:
Aggiunto 2 secondi più tardi:
la cs piu bella? beh se io fossi in un periodo no ..la cs k davver m farebb svagar sarebb un pic nic a sorpresa ! un mio amico\a si presenta a casa mia(ovviamnt già sa k nn ho altr impegni) e m porta in un bel parco o prato a far un bel pic nic..in qst xiodo s può far vist k il tempo s sta rimettend e soprattt circondat dall natura e dal silenzio c s sente liberi..dentro e fuori liberi d star bene o male..libersi di non pensar o liberi di sfogars buttand ttt fuori, ma d sicuro, in un bel posto all aperto nn c s puo tener ttt dentro..
adesso siamo abbastanza felici e contenti ^^ tutto qua..
ke bella storiella ^^.. ma adesso ke kosa ti ha detto??
wow...va a finire che ci guadagni doppiamente da questa situazione!! non fargli pressioni...lascia evolvere le cose in modo naturale...sai sono quelle più belle!! te lo dico perchè lo sto vivendo... :blush
siamo usciti il pomeriggio presto e abbiamo fatto una corsa al parco (gli avevo detto di vestirsi comodo che l'avrei fatto faticare u.u XD) poi siamo tornati a casa, dove ci siamo cambiati, e ci siamo rivisti d'avanti al cinema. Visto il film, siamo andati in pizzeria e poi mi ha portata in un posto strano perchè abbastanza desolato.. e l'ho visto fare un graffito *.* inutile dire che è stato davvero carino durante tutta la giornata...dice di essersi divertito..mi ha ringraziata per avergli fatto pensare ad altro..e quando mi ha riaccompagnata a casa mi ha dato un bacetto a stampo *O* ora nn so come si evolverà la situazione..lui dovrebbe avere una "ragazza"..anche se si ritiene single O.o
Spero che ti sia andato bene il tuo appuntamento con il tuo amiico, cosa avete fatto in fine?
P.S. Se si può sapere scrivilo, siamo tutti curiosi di saperlo
P.S. Se si può sapere scrivilo, siamo tutti curiosi di saperlo
grazie mille per il consiglio =) cmq è un tipo abbastanza strampalato..vediamo un po' che ne esce fuori domani ^^
mmmm... mettendomi nei panni del tuo amico, a me personalmente piacerebbe fare qualcosa che magari ho sempre rimandato (ovviamente qualcosa di fattibile)... potrebbe essere l'occasione giusta per realizzarla!! altrimenti, se il desiderio è troppo poco realizzabile, farei la cosa più semplice possibile per dare più valore al momento da passare insieme, piuttosto che al luogo. Fate una passeggiata per qualche località carina dalle tue parti (un parco, mare, montagna)... offrigli una meranda e fallo divertire facendo anche un pò la buffa!! :D BUON DIVERTIMENTO CARA!!
Aggiunto 53 secondi più tardi:
ricordati che le situazioni più semplici rendono il momento più intenso...anche in amicizia, sia chiaro!!
Aggiunto 53 secondi più tardi:
ricordati che le situazioni più semplici rendono il momento più intenso...anche in amicizia, sia chiaro!!