Problama di cuore
Ciao poppolo di skuola.net sono qui xke ho un problema io mi frequento con una ragazza o meglio ci sentiamo al cell la nostra differenza di eta e di 5 anni forse tanti io ne ho quasi venti lei quasi 15 per intenderci,ci sentiamo x cell via sms ci sono giorni che sembra pazza di me e giorni che sembro una persona normale se non uno sguattero che devo fare consigli?? help me non è che mi sta pigliando x il ....ci siamo capiti...
Risposte
io nn ho una grande esperienza cmq secondo me dovresti lasciar perdere le ragazze x 3-4 settimane almeno e concentrarti su cosa vuoi dalla tua compagna.. una volta ke avrai capito questo cerca di tenerti lontano da quelle ragazze ke nn rispecchiano il tuo ideale di "fianzata".. il resto verrà da sé.. vbb ti saluto.... :hi
L'età non conta.. anche io quest'estate mi sentivo con un ragazzo di 4 anni più grande di me ma non mi sono mai permessa di trattarlo "male". Comunque non farti sottomettere e se tenesse davvero a te non ti tratterebbe male ;)
dai carinooo sveglia !! devi importi e non farti sottomettere.. cavolo devi chiedere una certa chiarezza!! baci :)
Forse e questo che non riesco a fare o forse devo metterlo in pratica
secondo me avere la testa impegnata potrebbe servirti a qualcosa...occupa il tuo tempo più che puoi...cerca di distrarti e soprattutto fai sempre ciò che vuoi...
forse è quello che piu mi serve e reagire ... e in quello non sto riuscendo...
l'importante è che tu non ti arrendi e credi sempre in te...
Sai forse mi sto arrendendo xke è un periodo che va tutto storto e forse non c'è una giusta x me in questo momento penso che non possa esserci una x me in quanto si divertono solo a prendermi x il c.. be ci siamo capiti non è la prima è un anno che va avanti sta storia trovo solo tipe che mi prendono in giro...
# Dreke90 :
Fosse faciel trovarla sembra un impresa al quanto impossibili le ragazze sembrano divertirsi a pigliarmi per il c...forse sono brutto x quello...
io ti consiglio di credere di più in te...evidentemente non siete fatti per stare insieme...troverai qualcun'altra che ti apprezzerà sicuramente per quello che sei...
Non è facile come decisione... xke non so cosa fare e come diglelo....
potresti perlargliene in un modo un po' amichevole così inizi a capire di più...
comunque t consiglio di lasciar stare...
cerca qualcun altro!
comunque t consiglio di lasciar stare...
cerca qualcun altro!
Msn non lo uso molto ;) però se hai bisogno di qualche consiglio chiedi pure!
Hai msn cosi ne parliamo meglio?!!? se ti va!XD mi fa piacere xke sono consigli che mi aiutano molto ne sono certo! cmq se si invia un mex privato si intende!
Il problema è che se secondo te sei troppo buono e le ragazze se ne approfittano basta essere chiari sin dall'inizio e mostrarsi leggermente più distaccati inizialmente finchè non si capisce com'è la persona che si ha di fronte. Ti consiglio di lasciar perdere con l'ultima ragazza e buttarti su nuove conoscenze chiarendo subito le cose. Un po' di bontà in meno in certi casi non guasta ;)
Aggiunto 4 secondi più tardi:
Il problema è che se secondo te sei troppo buono e le ragazze se ne approfittano basta essere chiari sin dall'inizio e mostrarsi leggermente più distaccati inizialmente finchè non si capisce com'è la persona che si ha di fronte. Ti consiglio di lasciar perdere con l'ultima ragazza e buttarti su nuove conoscenze chiarendo subito le cose. Un po' di bontà in meno in certi casi non guasta ;)
Aggiunto 4 secondi più tardi:
E IL PROBLEMA E COME COMPORTARMI PRIMA! A QUESTO PUNTO....
E allora secondo me dovresti semplicemente mettere subito le cose in chiaro quando inizi a prenderti per una ragazza per vedere come reagisce e non dare tutto subito ma pian piano imparando a diventare buono quando hai capito che persona è, cosa pensa di te ecc
ma sai forse sono io che sono troppo buono xke a volte lascio correre quando non dovrei ! tutto li ho forse xke mi vogliono solo x l'auto ed essendo piu piccole preferiscono saltare altrove essendo che non uso l'auto preferisco per motivi dei miei genitori spostarmi in bici x la mia ex di cui l'ho amata con tutto cio di me ho fatto un giorno 10 km in bici sono la pioggia solo x vederla...
Tranquillo immagino che sono profonde le lettere e che i video li hai fatti col cuore ;) non hai mai avuto modo di confrontarti con tutte queste ragazze che di punto in bianco ti hanno lasciato? Magari non ti hanno mai detto le cose in modo schietto però mi fa strano che sia capitata la stessa situazione con tante ragazze senza che ci fosse motivo di essere lasciato
Ti sembrerà strano ma ci parlo dico come sono sembra che gli inta a loro esco ci sto ax poi dopo un po mi lasciano per un altro e sai quando è una volta dici va be non era quella giusta ma ora sta diventando un abitudine...
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Se vuoi ti fo vedere i video e poi mi dici se ho sbagliato ad esprimermi cosi ho scritto lettere che ho chiesto anche al popolo di skuola.net e che pensavo potessero funzionare ma ogni volta devo partire da 0 cavolo ora come ora non saprei nemmeno dove andare..
Aggiunto 2 minuti più tardi:
Se vuoi ti fo vedere i video e poi mi dici se ho sbagliato ad esprimermi cosi ho scritto lettere che ho chiesto anche al popolo di skuola.net e che pensavo potessero funzionare ma ogni volta devo partire da 0 cavolo ora come ora non saprei nemmeno dove andare..
Ah beh allora hai proprio la calamita per le ragazze sbagliate!
Credo davvero che la cosa migliore per te sarebbe ripartire da zero e puntare su altre ragazze. Non a tutte piacciono troppe attenzioni e penso sia giusto chiarire le attenzioni di entrambi ed aprirsi perchè senza dialogo si può essere fraintesi e non capirsi del tutto.
Credo davvero che la cosa migliore per te sarebbe ripartire da zero e puntare su altre ragazze. Non a tutte piacciono troppe attenzioni e penso sia giusto chiarire le attenzioni di entrambi ed aprirsi perchè senza dialogo si può essere fraintesi e non capirsi del tutto.