Italia - Slovacchia
Ciao ragazzi!
Fra 4 giorni abbiamo la partita con la Slovacchia. Secondo voi cm andrà? Io nn me ne intendo, ma a giudicare dai post trovati sul forum sarà dura...qui poi ci stiamo giocando il Mondiale...nn so proprio cm finirà! Voi k ne pensate?
Votate e commentate! Ciao! :hi
Fra 4 giorni abbiamo la partita con la Slovacchia. Secondo voi cm andrà? Io nn me ne intendo, ma a giudicare dai post trovati sul forum sarà dura...qui poi ci stiamo giocando il Mondiale...nn so proprio cm finirà! Voi k ne pensate?
Votate e commentate! Ciao! :hi
Risposte
# mirma02 :
ahhahahahha bella domanda kiedilo al signorino ormai vekkio buffon k se c'era lui
tutti sarebbe stati lontano dalla nostra porta azzo buffon proprio mo te dovevi piglià la vekkiaia?
Si, ma ci sta De Sanctis in panchina che è stato il portiere con la media gol PIU' BASSA DEL CAMPIONATO.
Cioè, ha parato 5 rigori di cui 3 di fila. Ha Preso pochissimi gol e ha partecipato a TUTTE le partite fino all'ultimo minuto. Inoltre, ha una esperienza internazionale di lunga data.
E che fai?
Metti il tuo pupillo, MARCHETTI?
Ma và a far pascolare le capre!
Forse non l'avete ancora capito, che nel 2006, eravamo si i campioni del mondo ma erano 4 anni fà, ora siamo nel 2010, e gli anni iniziano a farsi sentire sulle gambe dei giocatori.
Vedasi gattuso, pirlo, buffon, initulie che state qua a criticare, oramai che dicono i miei nonni, è inutile paingere sul latte versato.
Spero solo che prandelli, dia una ventata d'aria fresca alla nuova era nazionale.
Ps: amelia in nazionale, questo mondiale non andava bene vero?
Vedasi gattuso, pirlo, buffon, initulie che state qua a criticare, oramai che dicono i miei nonni, è inutile paingere sul latte versato.
Spero solo che prandelli, dia una ventata d'aria fresca alla nuova era nazionale.
Ps: amelia in nazionale, questo mondiale non andava bene vero?
Ma Marchetti che ci fa in Nazionale?
MERITATISSIMA SCONFITTA!!!!GRANDE MARCELLO!!!!!
L'Italia brinda alla tua salute!
:caffeine :beer :sega
E anche alla salute di Iaquinta...ci tenevo a dirlo...giocatore non competente per rimanere in nazionale. Spero che Prandelli lo tolga di mezzo.
L'Italia brinda alla tua salute!
:caffeine :beer :sega
E anche alla salute di Iaquinta...ci tenevo a dirlo...giocatore non competente per rimanere in nazionale. Spero che Prandelli lo tolga di mezzo.
solo due parole: ke figura... -.-... :!!!
questo non lo metto in dubbio... pure io quando gioco alla domenica con i miei amici del paese, all'oratorio faccio il portiere, e di certo gioco meglio di quel brocco di marchetti. :D
# mirma02 :
3-2 azzo se tirava di sinistra invece k kn la destra finiva in pareggio.......grrr
Mammamia, io lo avrei strozzato quel maledetto di un pepe!
Veramente, è uno scandalo di giocatore.
@mitra
guarda, io sono portiere e non sono di certo un professionista, ma ti assicuro che ci voleva poco a far meglio di Marchetti
Avreste saputo fare di meglio di chi stava giocando se eravate lì? no, quindi. Meglio che sia uscita l'italia, e ne sono contento.
# vale96the sing :
Abbiamo perso. Si torna a casa :wall
ma meglio, per come hanno giocato. Torniamo a casa con la coda tra le gambine, ed è meglio così. Tanto se anche fossimo passati, agli ottavi avremmo incontrato l'olanda. Quindi è stato meglio così. :D
Già! Se penso k mancava pc al pareggio :wall k rabbia!!!
Abbiamo perso. Si torna a casa :wall
Mah, un giocatore che arriva dalla trequarti, e riesce a dilaguarsi tra tre difensori, uhm qui c'è qualcosa che non và, e si è visto.
Cmq maggio, di natale e quararella (*come lo chiama il bambino dei miei vicini di casa che ha 3 anni*), che gran giocatori.
Cmq maggio, di natale e quararella (*come lo chiama il bambino dei miei vicini di casa che ha 3 anni*), che gran giocatori.
In realtà quagliarella ha fatto 3 gol, uno più bello dell'altro e tutti regolari. Se togli anche la parata miracolosa di Mucca che poi ha dato vita al gol di Di Natale (altro giocatore che stimo da morire)
Mammamia, che gran giocatore Quaglia!
La colpa di marchetti sul terzo gol è duplice: la prima è perchè non è uscito sul giocatore. Doveva buttarsi a valanga ancor prima che quello entrava in area.
L'altro errore è che non copriva bene il suo palo. Era spostato troppo al centro e non ha coperto bene la zona in cui NESSUN giocatore dovrebbe segnare, teoricamente.
Mammamia, che gran giocatore Quaglia!
La colpa di marchetti sul terzo gol è duplice: la prima è perchè non è uscito sul giocatore. Doveva buttarsi a valanga ancor prima che quello entrava in area.
L'altro errore è che non copriva bene il suo palo. Era spostato troppo al centro e non ha coperto bene la zona in cui NESSUN giocatore dovrebbe segnare, teoricamente.
no, secondo me sul terzo non aveva colpa, li sono stati chiellini e canna, che si sono fatti fregare dall'avversario arrivato dalle retrovie, e poi da azione con palla inattiva. :no
Unica nota positiva, il gol di quagliarella, bellissimo.
Unica nota positiva, il gol di quagliarella, bellissimo.
Condannati dalle scelte di un tecnico arrogante, vecchio e juventino.
Non ha fatto entrare campionissimi come Quagliarella e Maggio per far posto a cadaveri bianconeri.
Continuava a riproporre Marchisio, che fortunatamente oggi non c'era. Proponeva vecchi e stravecchi, quando Maggio e Quagliarella in 20 minuti hanno cambiato la partita.
Una difesa vergognosa. Marchetti anche si è dimostrato di una insicurezza terrificante: non usciva, non si muoveva proprio. E sul terzo gol c'è anche la colpa sua.
Perchè? De Sanctis era troppo vecchio?
Mah. Che vergogna.
Non ha fatto entrare campionissimi come Quagliarella e Maggio per far posto a cadaveri bianconeri.
Continuava a riproporre Marchisio, che fortunatamente oggi non c'era. Proponeva vecchi e stravecchi, quando Maggio e Quagliarella in 20 minuti hanno cambiato la partita.
Una difesa vergognosa. Marchetti anche si è dimostrato di una insicurezza terrificante: non usciva, non si muoveva proprio. E sul terzo gol c'è anche la colpa sua.
Perchè? De Sanctis era troppo vecchio?
Mah. Che vergogna.
meglio che sia uscita, ha giocato da cani, già dall'inizio.
Che pena.......
Io metterei in attacco Pazzini-Quagliarella, a centrocampo Pepe, De Rossi, Montolivo e di Natale, in difesa Maggio, Cannavaro, Chiellini e Zambrotta...
andiamo io e te federico a guidare la nazionale ai mondiali? forse riusciamo a portare a casa qualcosa, che dici?
cmq ho scritto dannato, in quanto quel hamsik è capace all'ultimo minuto di inventarsi il guizzo vincente che ci butta fuori dal mondiale xD
cmq ho scritto dannato, in quanto quel hamsik è capace all'ultimo minuto di inventarsi il guizzo vincente che ci butta fuori dal mondiale xD
# Qualer :
Comunque, Hamsik è un grande! Altro che maledetto! E' un idolo!
E infatti ci darà un sacco di mazzate :asd