Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Secondo me è meglio la play station 3. Secondo voi?
che tipo di ragazza piace ai ragazzi? :love :love

Ciao a tt!!!!
Ho un problema.. Io purtroppo sono una ragazza molto timida e quando sono con il mio ragazzo o parlo poco o se parlo non riesco a guardarlo in faccia! Come posso fare per superare questo mio problema? Ho cercato in tutti i modo di farmi coraggio ma non ci riesco...
Per favore rispondete.. Grazie mille in anticipo!

a me piace abbastanza il rock...postate quali secondo voi sono i gruppi o le canzoni rock + belle!!
Vediamo se si carica...
Questi sono fuori di testaaaa!!!!!!
Aggiunto 1 giorni più tardi:
Mmmh... non capisco perché il messaggio si è dimezzato. Boh!
Vabè, volevo comunque postare due articoli interessanti sui Taleggiatori!
http://www.megamodo.com/201070998-anche-tu-hai-un-futuro-da-taleggiatore/
http://www.lsdmagazine.com/un-concorso-fotografico-sul-taleggio-riunisce-appassionati-e-buon-gustai/5121/
Grandi!!!

Ciao ragazzi oggi è il compleanno del nostro blogger Alex:love
Facciamoci tutti gli auguri:)Anche se è da un sacco che non lo becco più in giro...Un Bacione Alex e tanti tanti tanti Auguri di Buon Compleanno:)
:beer:beer:beer:beer:beer:surprise:surprise:surprise:surprise:surprise:beer:beer:beer:beer:beer:beer
Ke kanzone di Ligabue preferite??
Aggiunto 22 secondi più tardi:
IO TUTTE
Bellissima ma sekondo me sn tt belle

Ora di ginnastica, mercoledì. Siamo 8 ragazze su 27 ragazzi, davvero poche... Ma per il prof anche troppe.
Nella nostra classe abbiamo l'abitudine, noi ragazze, di metterci lo stesso tipo di vestiti per fare ginnastica: una volta la tuta, l'altra i jeans elastcizzati, un'altra i leggins. Cambiamo i vestiti, certo, ma ogni volta la stessa storia: mentre corriamo, quando ci sediamo, quando siamo in fila... Ce lo dicono tutti, che il prof guarda troppo. Che quando c'è l'occasione di toccare ...

un'po di giorni fà due miei amici stranieri mi hanno raccontato che quando gli prendono in giro picchiano o in particolare subiscono atti di bullismo le prof. invece di punire il colpevole , lo difendono , e danno la colpa a loro .
poi se vengono insultati a volte gli scappa un pugno per farsi giustizia da soli e poi le prof. pensano : gli stranieri sono solo un peso per l'italia
voi che ne pensate ???
Apro questo "topic degli auguri"...!
Scusate ma se voglio parlare di cucina su quale sezione devo andare? :confused:

ho appena sedici anni e ascolto canzoni degli anni 60-70 come guccini e ne sono fiero.ditemi che ne pensate di questa mia passione

Ehi ragazzi ma come mai e cambiata la chat?? e brutta in qst modo :no
:sisi::sisi: ciao a tutti -
Quando si parla di cantautori!!!
Di fronte a sorprese di questo genere non ci sono "amici" o sanremo che tengano!!!!
ho appena visitato come ogni giorno gli ultimi video musicali che propone youtube, e mi sono imbattuto in una canzoncina davvero, davvero bella
lo potete trovare qui: http://www.youtube.com/watch?v=P1iicPwRCNw
si intitola trascinati dal vento
l'audio non è bellissimo, credo infatti che sia incisa in modalità casareccia o al pc direttamente, ma il testo e l'accoppiamento con la ...

Trovare una canzone di zucchero
Miglior risposta
ho fatto un lavoro su power point per la mia professoressa a cui in questi tre anni mi sono molto affezionata e che credo se lo meriti proprio.
Il suo cantante preferito è zucchero.
Quindi mi domandavo se qualcuno di voi conoscesse una canzone che potrei mettere di zucchero che sia inerente il significato del testo con il contesto in cui lo inserisco. Il lavoro è ricco di nostre foto, della mia classe e dei 3 anni.
Cerco un suggerimento...
Se non conoscete una canzone che può fare al mio ...

Come si inserisce uno strafalcione nell'Aulamagna?
Miglior risposta
Ciao ragazzi!
Per favore mi potreste spiegare cm si inserisce uno strafalcione nell'Aulamangna? Ne vorrei inserire uno ma nn so cm si fa...grz 1000! :hi
Nn ho capito bn una cosa...nel campo "Oggetto" cs si inserisce? Il titolo dell'episodio? Grz!
Aggiunto 15 minuti più tardi:
Va bn grazie. Adesso l'ho inviato e mi è uscito scritto "Ok, grazie, è inserito nel database. Un moderatore lo controllerà appena possibile.". Le parole erano più o meno qst...

Ciao ragazzi! In qst periodo mi piace mlt "Che sarà" dei Ricchi & poveri. L'ho scoperta la scorsa estate e mi piace tantiximo *.* e' trpp commovente :sigh A voi piace? Votate e commentate! Ciao! :hi

scrivete qui la vostra squadra dicalcio preferita
lamia è il milan... e la vostra

chi vincerà la prossima partita tra Italia e Nuova Zelanda?

vincerà l' Itslia ai mondiali di calcio? o saà sconftta dalla forte Germania?