It's my life!
Ciao ragazzi!
Vi piace It's my life dei Bon Jovi? A me piace un sacco, sia x la melodia sia x il testo. Il videoclip, poi, è spettacolare!!! *.* Ora ve lo posto:
♫and it's now or never♪
Vi piace It's my life dei Bon Jovi? A me piace un sacco, sia x la melodia sia x il testo. Il videoclip, poi, è spettacolare!!! *.* Ora ve lo posto:
♫and it's now or never♪
Risposte
bellissima è una delle mie preferite! bon jovi nn mi delude mai, metti anke you give a love bad name quella è la migliore di bon jovi e anke we weren't born to fallow.
Aggiunto 50 secondi più tardi:
come è possibile il 16% abbia otato "la odio"!!
Aggiunto 50 secondi più tardi:
come è possibile il 16% abbia otato "la odio"!!
Moooltoooo!!!
ma preferisco l'originale!!Quella dei Glee!! :smurf
Cmq bellissimo il videooo!!!
ma preferisco l'originale!!Quella dei Glee!! :smurf
Cmq bellissimo il videooo!!!
OT
Ho appena googlato adesso, e posso confermare che si tratta di james morrison che canta quella canzone citata da me, due post sopra. Direi che possiamo chiudere qui la parentesi.
/OT
Stavamo dicendo questa canzone? Se avessi in mente almeno un pezzetto di strofa, ma non me la ricordo. E se solo il tubo si sveltisse a caricare sto video :D
Ho appena googlato adesso, e posso confermare che si tratta di james morrison che canta quella canzone citata da me, due post sopra. Direi che possiamo chiudere qui la parentesi.
/OT
Stavamo dicendo questa canzone? Se avessi in mente almeno un pezzetto di strofa, ma non me la ricordo. E se solo il tubo si sveltisse a caricare sto video :D
beh io darei buona la seconda.......ormai fa il dj chiunque non abbia la balbuzie e sia disposto ad alzarsi presto la mattina!!!!! Cara vecchia gavetta! :headphones :congiuntivite :phone
Eppure ne ho sentita una di canzone alla radio, stazione 101, la radiocommentatrice. Ed ecco a voi, una stupenda canzone, di un grande cantante quale è jim morrison, la canzone è "Please dont stop the rain". :con
I casi sono due:
- o mi confondo io; :no
- o la tipa è remba, e questo potrebbe essere fattibile :D
I casi sono due:
- o mi confondo io; :no
- o la tipa è remba, e questo potrebbe essere fattibile :D
non confondiamo fischi con fiaschi...si tratta di james morrison, nulla a che fare col caro e compianto Lizard King!!
ehehe, vero!
come ne ho sentita una di canzone, credo sia di jimmy morrison, ma non vorrei sbagliarmi.
"please don't stop the rain". che dire emoziante per l'anima e stupenda.
come ne ho sentita una di canzone, credo sia di jimmy morrison, ma non vorrei sbagliarmi.
"please don't stop the rain". che dire emoziante per l'anima e stupenda.
Ehhheh, qui però andiamo a prender roba della mia gioventù!!!
Come fa a non piacermi????
Come fa a non piacermi????