Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

qual è la città o il paese dove ti piacerebbe vivere ?? e xkè?
Aggiunto 11 minuti più tardi:
grazie a tutti di aver risposto!!! cmq ippl io al'avevo messa in discussioni ma una certa coltina mi ha detto di metterla in questa categoria

Vi propongo una serie di indovinelli per giocare un pò...
Alla fine di ogni risposta proponetene un altro nuovo, o magari lo proporrò anche io....
Dovete essere sicuri della risposta che date...
Iniziamo:
Berlusconi c'è l'ha lungo, fini c'è l'ha corto, il Papa ce l'ha ma non lo usa, il ragazzo lo promette, il marito lo mette.... cos'è?

Ehi ragazzi! io non so se è stato mai fatto....ma perchè non si prova ad organizzare un incontro con tutta la community di skuola.net?
che ve ne pare?
Qual è la canzone che nell'ultimo periodo avete ascoltato insistentemente?
Ciao ragazzi... vi capita mai di voler evadere dal contesto in cui vivete, vi trovate ecc...?
soprattutto in seguito ad un problema, ad una forte discussione, o qualcosa di simile...
avete mai avuto voglia di fuggire, di scappare?
Dove? e perchè? come cercare di tirarti sù quando l'unico conforto che trovi sono le tue lacrime?

Non so se è la sezione giusta x il mio annuncio cmq provo qui...
Sono impegnata in un circuito di adozioni su internet x cani, gatti, conigli e altri animali domestici...
L'estate è un momento critico e sempre più animali vengono abbandonati...
Chiunque fosse interessato ad avere un piccolo amico è pregato di NON COMPRARLO!!!!!
Attraverso questa sezione o sul mio muro potete segnalarmi le vostre richieste con dettagli tipo: razza, sesso, età, colore etc... e io tenterò di accontentarvi ...

ciao a tutti!
fra meno di un mese mia sorella farà 18 anni...è un' età importante perciò vorrei farle qualcosa di speciale...a lei piace molto la moda....cose tecnologiche direi di no...vorrei un regalo non troppo costoso...perfavore aiutatemi non so cosa farle!!
PS cose che costino meno di 50 euro

Ciao ragazzi!
40 anni fa, nell'isola di Wight (Regno Unito), iniziò uno dei più grandi festival rock dell'epoca, che video sul suo palco artisti del calibro dei Doors e di Jimi Hendrix. Il festival durò dal 26 al 30 agosto e fu seguito da 600.000 persone.

l'obbligo scolastico e sceso a 15 anni?
Aggiunto 1 giorni più tardi:
io l'ho letto in una news qui su skuola.net ma non so se è rimasto un progetto o è già entrato in vigore
Ogni canzone ha un significato preciso nella vita di ognuno... Qual è la canzone che suscita in voi questi ricordi? e quali di questi?
ciao a tt !!!!! a ki piace il gioco Kingdom Hearts???
Quando convalidano gli appunti in questo sito? Ne ho mandati una decina ma sono tutti in coda...
So già che non risponderà nessumo ma io provo lo stesso, c'è qualcuno che frequenta o che conosce qualcuno che frequenta Promozione e Gestione del Turismo a Novara? Magari anche Economia, giusto per sapere qualcosa sull'università poi se c'è qualcuno che se ne intende vorrei sapere se esiste una laurea equipollente a Promozione e Gestione del Turismo (Scienze del Turismo), ho letto su Internet che Economia del Turismo equivale ad Economia e Commercio ma non credo che sia la stessa cosa per ...

Billy drago
Miglior risposta
Di quale film è questa scena con Billy Drago?
Quale gioco per il computer consigliate? (genere azione/avventura)

La cina, expo del 2010 a Shanghai, ci sono stato, ho visto cose che nemmeno pensavo, un vero skifo, voi cosa ne pensate di questo mercato emergente?????

HILARY & MIKE SI SONO SPOSATI ♥
Secondo quanto confermato da Ok! Magazine, che ha dato l'esclusiva, la coppia si sarebbe sposata sabato 14 agosto a Santa Barbara, California.
La cerimonia, alla quale hanno partecipato solo 100 invitati tra amici e parenti, è durata solo 20 minuti e si è svolta davanti a un romantico tramonto ♥ Hilary è stata accompagnata all'altare dalla madre Susan e, tra le cinque damigelle, l'inconfondibile e inseparabile sorella Haylie.
Messo da parte il bellissimo ...

Ciao ragazzi!
Conoscete Janis Joplin? Io sì, è ascolto spesso alcune sue canzoni. E' una cantante americana di blues rock, attiva negli anni '60 in un gruppo californiano, The Big Brother and Holding Company. Le mie preferite sono queste:
Peccato se ne sia andata così presto. :( L'ho sempre detto io che sono nata nella generazione sbagliata. :madno
Voi la ascoltate?
Rispondete e votate al sondaggio se vi interessa. :)
Ciao! :hi