Dopo Skuola
Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola
Off-topic
Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic
Amore & Co.
L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore
Cinema & TV
Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube
Games PC & Console
Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console
I Professori
Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa
Musica
Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!
Riforme, leggi e diritti degli studenti
Per difendervi da angherie e oppressioni
Sport
Discussioni sullo sport in generale
Domande e risposte
Ordina per
In evidenza

Ho sentito dire stamattina sul tram che non ci sarà piu latino allo scientifico da quest'anno.. è vero?
di che zona è l'accento che si sente in questo video?
Il film thriller più bello in assoluto secondo voi qual è?

ho letto un topic che chiedeva se siamo single...
...ho pensato invece di deprimerci a vicenda xkè nn sfruttiamo questo fantastico sito x fare nuove conoscenze,
nn ke x forza ci si debba mettere insieme poi;ma perlomeno " sfruttiamo" il nostro essere single...... :gratta
:angel Chiar@96 :dcatt

Nuova scuola..nuovi conoscenze..nuove amiche e nuovi amici..o ancora la vecchia scuola a cui siete affezzionati..i compagni di classe che il prossimo anno dovrete lasciare..
oggi è stato il primo giorno di scuola per molti..ed entro questa settimana lo sarà per tutti..
che classe avete frequentato,quali sono state le vostreimpressioni??
è stato un duro rientro dall'estate??
o state vivendo i suoi ultimi giorni??!!
scrivete tutto quello che volete..le vostre impressioni, i vostri dubbi, le ...

L'ho scoperto solo oggi, girando su internet. Come spesso accade i telegiornali tacciono del tutto quando si tratta di simili notizie....
Secondo gli studi del dott. Zangari, in collaborazione con l'Università del Colorado, l'enorme emissione di petrolio (100 milioni di litri) nel Golfo del Messico, avvenuta a causa del disastro della Multinazionale British Petroleum, avrebbe già causato mutamenti mai visti prima nella circolazione interna al Golfo con la quasi completa estinzione della Loop ...

E' nata una discussione tra me e un mio amico. Il mio amico avrebbe dovuto consegnarmi, come da nostro regolamento, la formazione del fantacalcio "entro un ora prima dell'inizio delle partite", prevista da regolamento della Lega Calcio "per le ore 20:30".
Il mio amico ha mandato questa formazione alle ore 19:30:55. Ha rispettato il regolamento oppure no? Devo accettare la sua formazione?
Sottolineo che non cambierebbe nessun risultato. E' solo la classica questione di principio!
Grazie ...

Avete animali in casa?
Cani, gatti, uccellini, criceti, conigli etc...
Adottati in canili/gattili o comprati?
Io ho quattro cani e due gatti tutti adottati in canili e gattili!
Rispondete numerosi... :bunny :oink :satisfied

Buongiorno forumisti.
Chiedo un parere a coloro che suonano pianoforte: secondo voi suonare COSI' è umanamente possibile? D'accordo che stiamo parlando di Busoni, però... soprattutto da 10:51...
http://www.mediafire.com/?c1z9q26rix1v2zz
Per scaricare il file ci vogliono un paio di minnuti, però ne vale la pena!
Aggiunto 5 giorni più tardi:
._.
Aggiunto 17 giorni più tardi:
Nessuno?

ciao a tutti! ho aperto questo post x ricordare l'attentato terroristico nel quale morirono circa 2700 persone, l'attentato alle torri gemelle. ieri x la prima volta sono state rese pubbliche alcune telefonate fatte dalle vittime ai familiari e gli amici durante i loro ultimi attimi di vita. alcune sono davvero strazianti..
noi che abbiamo visto in tv le due torri andare in fiamme e crollare non possiamo immaginare quanto hanno sofferto quelle povere persone innocenti.. non avevano fatto ...
Come da titolo, sono interessato all'acquisto di una copia di Analisi matematica 2 di Salsa e Pagani, edizione per il vecchio ordinamento; potete contattarmi via PM o via email. Grazie.
[EDIT]Trovato!
come faccio ad aumentare i miei punti e vincere i premi??

Quale è il pensiero k vi frulla nella testa in questo momento o in questi giorni?
Ciao a tutti!
Siete tristi? Sconsolati?
Dopo Lamentecontorta (che ha stufato un pò perchè se la tira) ecco un altro MITO: Daniele Brogna!!!!!!
Vi metto un pò di prodie che ha caricato su YouTube.
Ha fatto un video anche con Cristiano Militello e forse lavora a Radio Deejay!
E' un grnade..
Ciaooooo
http://www.youtube.com/watch?v=GkELttoSOgU
http://www.youtube.com/watch?v=3qqVb6MP-s0
http://www.youtube.com/watch?v=NkGpR820D6w

io amo la musica specialmente quella classica però anche il rock e rool, e michle jakcson so ballare quasi come lui!

questo è un gioco che adoro, si inizia con una parola e i giocatori devono , dirne un'altra che per un motivo qualsiasi si collega alla precedente
inizio da. ACQUA, voi continuate!!!!!!!!
quest'anno si ricomincia la scuola, e si ricominciano i scioperi. non vorrei non andare a scuola e urlare come scemi " non vogliamo la Gelmini..." vorrei chiedere alle persone più informate di me, se ci sono altri modi di sciopero più funzionali? non lo so, per esempio un foglio con un tot di firme mandate al parlamento o presidente...

a che età avete dato il primo bacio? ed era bello?
fra 3 giorni iniziano i mondiali e speriamo di vincere.......