Dopo Skuola

Discussioni su temi che riguardano Dopo Skuola

Off-topic

Discussioni non inerenti la skuola quindi off-topic

Amore & Co.

L'unico luogo dove parlare dei problemi e delle gioie dell'amore

Cinema & TV

Per appassionati di cinema, tv, film, telefilm, dvd e video youtube

Games PC & Console

Forum di discussione per tutti i Videogames per PC e Console

I Professori

Quello che pensate veramente sui vostri cari docenti, e viceversa

Musica

Parliamo di musica, dalle melodie soavi al rock più duro!

Riforme, leggi e diritti degli studenti

Per difendervi da angherie e oppressioni

Sport

Discussioni sullo sport in generale

Domande e risposte

Ordina per

In evidenza
In evidenza
Più recenti
Più popolari
Con risposta
Con miglior risposta
Senza risposta
ekeL1
Ciao a tutti, cerco qualcuno che possa aiutarmi a preparare lo scritto di Meccanica Razionale per Fisica a Roma - Tor Vergata (con l'Esposito). Necessito di una persona che possa insegnarmi a risolvere alcuni esercizi di cui ho i testi e che poi mi assista nella risoluzione di altri esercizi (quelli del Celletti). Sono in zona Cinecittà est e la mia richiesta è un pochino urgente!!!
1
6 set 2010, 00:27

Flor91
qual'è la più grande bugia che avete detto?!?!?!?!a fin di bene ovviamente...
9
14 ago 2010, 16:27

k-icca
c'è un ragazzo che mi piace io piaccio a lui ma tutte le volte che non sto con lui smette di piacermi .. perchè?
3
3 set 2010, 17:38

@nn@96
Come vi sembra l'attore ke interpreta Draco Malfoy,ovvero Tom Felton nei film di harry potter?Intendo fisicamente(se volete e se lo conoscete anke caratterialmente). Per favore rispondete numerosi!!! :hi
2
30 ago 2010, 20:53

Denim
Ciaoooooooo!!! vi invio un link perfetto se siete appassionati di cinema e vi piace sgamare gli errori dei film famosi!! Io ho fatto fatica ma alla fine ce l'ho fatta! Cosa vi è uscito a voi?? Oggi ultima ora buca...che pakkia!:-)) CIAK SI SBAGLIA...
2
19 mar 2010, 11:57

Mara...
la televisione accompagna i vostri pomeriggi in casa?? i vostri programmi preferiti quali sono?
1
3 set 2010, 09:32

Bababu
GTA L'ultimo, dove trovarlo x pc da scaricare??? Rispondete In Tanti
1
2 set 2010, 19:43

pukketta
sono a corto d'idee..voi avete idee x un regalo di 18 anni x un rgazzo???
25
5 feb 2008, 12:24

Maga96
Qualcuno conosce i mitici Baustelle?
3
25 lug 2010, 22:22

__La_CoCcOlInA__
dove avete trascorso le vacanze??? lo consigliereste agli altri di andarci???
3
1 set 2010, 16:25

tiscali
Ragazzi benvenuti nel thread dell'Oscar di Skuola.net All'interno di questo thread saranno presenti delle categorie, contenenti delle voci, nelle quali voi dovrete votare(per ogni singola voce) il nome di UN SOLO utente. -Dovranno essere completate tutte le voci, quindi cercate di votare un utente per qualsiasi voce. -E' vietato autovotarsi. Qualora un utente porrà il proprio nick sIu una determinata voce, il voto verrà annullato. -I voti verranno sommati quando il post sarà chiuso in ...
123
4 giu 2010, 21:01

Reekeres
Ma secondo voi se uno commette un errore madornale dovrebbe pagare 24 su 24 per tutta la vita o avrebbe diritto ad una seconda chance?
5
31 ago 2010, 06:47

SAPONE MCTAGLIATELLE
SE VI VA' DI GIOCARE CON ME E DIVERTIRVI ONLINE LA MIA GAMERTAG E' FOX 9337 , SE VOLETE VI POSSO AGGIUNGERE PURE IO LISTA GIOCHI GEARS OF WAR 1E2 GTA4 COD MW2 HALO3 SAINTS ROW 2..... AGGIUNGETEMI IN TANTI XD, SARO' FELICE DI GIOCARE CON VOI Aggiunto 12 giorni più tardi: HO ANCHE LA PLAY 3 AGGIUNGETEMI SONO KILLERFOX5
3
16 giu 2010, 16:33

luca29
ciao a tutti, secondo voi quel'è il gioco migliore per ps3?? non so ke gioco scegliere...sono indeciso tra devil may cry 4, darksiders, dante's inferno e devil may cry 5 (quando uscirà...se uscirà).
6
1 mar 2010, 19:27

spiri
è possibile cambiare facoltà senza il consenso dei genitori rispondete!!!!

fpmarcus
a voi piace max tortora? guardate questo filmato di you tube
3
2 feb 2008, 20:28

rico80
secondo voi quali sono i migliori giochi????
10
26 mar 2009, 17:59

coltina
Forza, sappaimo tutti che un bel film è meglio di due ore di lezione frontale di storia... allora vediamo quali pellicole sono una valida alternativa al noioso manuale! che ne dite di Mission per lo sterminio degli Indios?
4
23 feb 2010, 07:38

doliwood
In una Dolo (VE) post centrali nucleari tutto sembra non essere più lo stesso...o quasi
4
17 ago 2010, 11:25