Quale nazionale vincerà i mondiale FIFA 2010?

vale96the sing
fra 3 giorni iniziano i mondiali e speriamo di vincere.......

Risposte
kikka96_thebest
io sn rimasta malissimo qnd l'uruguay ha perso contro la germania.. secondo me poteva anke arrivare in finale.. kmq 4o posto nn è male..

mitraglietta
E insomma ha vinto la spagna il mondiale, ha giocato benissimo, bella la partita contro l'olanda.

stellinexs
S
SP
SPA
SPAG
SPAGN
SPAGNA
SPAGN
SPAG
SPA
SP
S

medalofhonor
Scusa, ma nel sondaggio mancano Argentina, Inghilterra e Portogallo...

Io penso Argentina o Portogallo. Giocatori in ottima forma.

Il Brasile è sempre forte, ma dopo il mezzo recupero della Corea sul 2-1...non so ss crederci così tanto.

Portogallo e Argentina sì invece.

Tra quelle del sondaggio voto Brasile.

La Spagna è più o meno in forma fisica simile alla nostra, credo che uscirà agli ottavi o ai quarti...

mitraglietta
si infatti 7 giocatori della rosa in nazionale, che appartengono alla juve. e bisognava mettere un fantasista come pirlo nel secondo tempo, che non ha mai perso un pallone, lanci perfetto, stop e finte da far impallidire gli avversari.

Ben gli stà a lippi, statisticamente saremmo comunque venuti fuori se non subito, agli ottavi, come è successo nell'86. siamo riusciti a bissare il successo solo nei mondiali '34 e '38.

Lippi torna a casa, e ritirati che è meglio. Ps: non è un consiglio, è un invito.

tiscali
Io ho detto prima che iniziasse il mondiale. L'italia sicuramente uscirà al girone e la vincitrice del mondiale sarà l'Argentina. Purtroppo non si può affrontare un mondiale con una rosa così. E giocatori come Miccoli, Cassano, Del Piero, Balotelli non si possono lasciare a casa. Ben gli sta a Lippi, capiamo che è un gobbo però non mi può convocare 2/4 della squadra che appartengono a una squadra arrivata 7^ in campionato, ossia la Juventus.

paraskeuazo
Per quanto mi riguarda il Mondiale è finito qui. Le altre partite di certo nn le guarderò...

mitraglietta
concordo, delusione assurda. Da campioni del mondo uscire così. Vabbeh da domani si reinizia con prandelli.

paraskeuazo
Seh seh :drop

Finisce qui. E' stata una vera delusione....

carlotta sara
l'italia fa pena queest'anno....ma speriamo vinca!!! :popo :bounce

DANii (:
DEVE ASSOLUTAMENTE ViNCERE L'ITALiAAA!
FORZA AZZURRiiiii!

ami!
BRASILEEEEEE :satisfied :satisfied :satisfied

Dario_DC28
Io tifo assolutamente Italia, ma credo che questo mondiale lo vincerà il Brasile... :(

Peterlana
io sinceramente nell' itlia non ciò fiducia !!!
quasi quasi tengo per il sud Africa!

mitraglietta
# paraskeuazo :
Il Brasile mi sta sulle scatole, che vinca chiunque ma non quella squadra! :lol

una squadretta di primedonne e signorine che si prenderanno a cazz-otti o per i capelli, per decidere chi deve essere per questo mondiale il loro bomber, e ovviamente capocannoniere del mundial.

Speriamo non lo vinca nemmeno l'argentina, adesso che ci penso ho sentito in tv, che il loro CT, el pibe de oro, ha promesso uno strip-tease per farsi vedere come mmà lo ha fatto, davanti a tutti, e sinceramente non è che sia un bel figurino.

Ps: luca volevo citare il tuo post, invece mi si è impallato internet e mi ha modificato il tuo post, scusami.

paraskeuazo
Il Brasile mi sta sulle scatole, che vinca chiunque ma non quella squadra! :lol

_

ami!
mah io penso ke la vincera il BRASILE :popo :popo

Ricciola=)
BE' anche e sono italiana (e forza Italia) sono certa che vicerà IL BRASILE!!!al 90%

tiscali
La vedo molto molto dura per l'Italia quest'anno

strangegirl97
Già! :( Bè dai nn facciamoci abbattere FORZA ITALIA FOREVER!!!!

Rispondi
Per rispondere a questa discussione devi prima effettuare il login.